Cronache

In strada con la droga negli slip, arrestato

Beccato a cedere "roba" a un automobilista: finisce in manette un 24enne marocchino a Poggiomarino, in provincia di Napoli

In strada con la droga negli slip, arrestato

Pizzicato a spacciare in strada con la droga nascosta nei pantaloni e negli slip: finisce in manette un pusher 24enne a Poggiomarino, in provincia di Napoli.

Il giovane, di origini marocchine, è stato beccato dai carabinieri mentre cedeva un piccolo involto a un uomo che era alla guida di una Fiat Grande Punto, in una delle strade del comune dell’hinterland vesuviano. Messi in sospetto da questo comportamento, i militari hanno deciso di entrare in azione. Hanno bloccato il giovane e l’hanno perquisito. In tasca aveva due dosi di hashish, negli slip, invece, ne aveva nascoste altre cinque.

Ma non è tutto, perché i carabinieri hanno proceduto anche alla perquisizione nell’abitazione del giovane nordafricano. Qui hanno ritrovato altra droga, poco meno di dieci grammi, e la somma di 230 euro in contanti e il “solito” kit dello spacciatore composto da taglierini e piccoli sacchetti di plastica grazie a cui confezionare le singole dosi da cedere agli assuntori.

Il giovane maghrebino è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa della celebrazione del rito per direttissima disposto sul suo caso dall’autorità giudiziaria.

Commenti