Strage a Manchester

Strage di Manchester, mamma viva per miracolo grazie al cellulare

La 45enne si trovava al concerto di Ariana Grande per accompagnare la figlia e un'amica

Strage di Manchester, mamma viva per miracolo grazie al cellulare

Una donna è riuscita a salvarsi dalla strage di Manchester grazie al proprio cellulare. Durante il concerto di Ariana Grande ha infatti ricevuto una telefonata che le ha salvato la vita.

Come riporta Metro, Lisa Bridgett, mamma di 45 anni, si trovava al concerto della star statunitense per accompagnare la figlia e una sua amica. Proprio nel momento dell'attentato, in cui sono state uccise 22 persone, il telefono della donna è squillato. In quell'istante tutta l'Arena ha sentito il boato della deflagazione. Nel caos e nella paura generale una scheggia metallica ha colpito lisa alla testa.

"È stata molto fortunata"

Lo smartphone però ha fatto da schermo protettivo indirizzando la corsa della scheggia verso la guancia e il naso. Il marito della 45enne, dirigente di un cantiere navale a Pwllheli nel Galles del nord, ha commentato entusiasta: "È stata molto fortunata". Così come lo sono state le ragazzine che Lisa accompagnava: entrambe uscite illese dal concerto della propria cantante preferita.

Oltre ad aver riportato le escoriazioni in volto, Lisa è stata sottoposta a un intervento chirurgico alla gamba a causa di una grande ferita probabilmente dovuta a un'altra scheggia.

Commenti