Immigrato insulta le impiegate: "Le vostre risposte fanno schifo"

Un uomo di colore è andato nell'ufficio anagrafe di Crema per ottenere qualche informazione, ma quando le dipendenti hanno iniziato a spiegargli le cose, l'uomo è andato fuori di testa

Momenti di panico questa mattina nell'ufficio anagrafe di Crema: uno straniero ha aggredito verbalmente tutto il personale.

Le impiegate non sapevano come sarebbe andata finire: poteva succedere di tutto. Secondo quanto racconta Crema News, un uomo di colore si è recato nell'uficio anagrafe per chiedere alcune informazioni, ma non ottenendo risposte di suo gradimento ha dato in escandescenza. L'uomo ha iniziato a insultare tutto il personale e a gridare come un forsennato. Le dipendenti hanno provato a calmarlo, ma hanno ricevuto solo insulti.

Alcuni testimoni hanno chiamato la polizia che immediatamente è corsa sul posto con i vigili. Il vice comandante dei vigili, con grande calma, ha cominciato a dialogare con lo straniero furioso e dopo poco si è scoperto che l'individuo era già conosciuto alle forze dell'ordine. Infatti, l'uomo, solo ieri pomeriggio, aveva litigato in piazza con una donna di colore. I due avevano avuto un diverbio molto acceso che si è concluso soltanto grazie all'intervento degli agenti.

Dopo alcuni minuti di panico, le forze dell'ordine sono riusciti a calmare lo straniero, che una volta rientrato in sé, si è scusato pubblicamente. Di certo le scuse non sono bastate a tranqullizzare i dipendenti dell'ufficio e i testimoni che questa mattina hanno temuto il peggio.

Commenti

Lucky52

Mer, 20/04/2016 - 15:56

Niente di particolare rientra tutto nella norma. A me è successo con un "purtroppo" vicino di casa musulmano quando gentilmente gli ho detto che a peschiera borromeo coi rifiuti si fa la differenziata e pertanto di non gettare tutto nel secco. Ha dato in escandescenze con frase conclusiva " Italia di mxxxa" che è il lift motive degli extracomunitari quando gli fai gentilmente notare che avrebbero anche qualche dovere oltre alla montagna di diritti che gli riconoscono i PD ed il Papa.

dondomenico

Mer, 20/04/2016 - 16:10

Ma il Codice Penale per questi non esiste?

Fjr

Mer, 20/04/2016 - 17:09

Ooooh, ma di cosa avete sempre da lamentarvi , queste sono preziose risorse eh!

roberto.morici

Mer, 20/04/2016 - 17:15

Per queste nuove risorse il Codice Penale non funziona. A loro...si porge sempre l'altra guancia; altrimenti qualche giudice italico si incazzerebbe.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 20/04/2016 - 17:38

DOMANDA A CHI DI DOVERE: Se nello stesso modo si fosse comportato 1 LEGITTIMO cittadino italiano cosa sarebbe successo???

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 18:16

Questa è quella che i COCOMERIOTAS chiamano INTEGRAZIONE. Quando io sono arrivato (perche non sono venuti a prendermi loro) in Nicaragua e mi sono recato a MIGRACION a consegnare i DOCUMENTI, se mi fossi permesso di alzare il tono della voce CIAO RESIDENZA!!! Ma nell'Italia ROSSA!!!lol lol GRATTATEVELI!! Se vedum.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 20/04/2016 - 18:20

PS. Lui può dire che le risposte degli impiegati comunali di Crema fanno SCHIFO ecc, ma quando Salvini ha detto che a far schifo è la magistratura Italiana APRITI CIELOOO!!! I RAGLI DEI COCOMERIOTAS si sono sentiti fino qui in Nicaragua. Se vedum.

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 20/04/2016 - 18:21

IMPIEGATE MA PADRI DI FAMIGLIA RAGAZZI NON SONO IMPIEGATI? NEGLI UFFICI PUBBLICI QUI AL NORD VEDO UNA ENORME DIVARIO TRA IMPIEGATI E IMPIEGATE SEMPRE A FAVORE DI QUESTE. CERTO CHE LA POLITICA DI UN MINISTRO DEGLI INTERNI TANTO CARO ALLE DONNE CHE SI E' PRODIGATO NEL SUO MINISTERO E POI IN ALTRI DUE IMPORTANTISSIMI HA DATO IL SUO FRUTTO. SARANNO CONTENTI COLORO CHE VOGLIONO CHE LE DONNE HANNO TUTTO E NON GLI UOMINI. FORSE PER QUESTO C'E' CALO DI NATALITA'. HO FATTO L'ESEMPIO DI QUESTO, PURTROPPO, MINISTRO NATO IN LOMBARDIA. MA NON C'ERA UN USCIERE O IMPIEGATO O FORSE SI ERANO CACATI SOTTO LE SCRIVANIE?

Pisslam

Mer, 20/04/2016 - 18:23

se lo avesse fatto un italiano sarebbe stato denunciato....

Keplero17

Mer, 20/04/2016 - 18:26

Si tratta spesso di persone che sono stressate e hanno bisogno di cure. Ci vorrebbe uno stanziamento di alcuni milioni per assumere psicoterapeuti per assisterli. Così si creano nuovi posti di lavoro e per pagare i conti basta aumentare le tasse.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 20/04/2016 - 19:00

@FRANZJOSEFVONOS....perché scrivi tutto maiuscolo? ..leggendoti sembra di sentire uno che urla ..Tu scrivi anche bene ma metti un po a disagio ....scusami, ma è così.

cabass

Mer, 20/04/2016 - 19:00

Non è che ami molto le risorse, ma stavolta potrei anche capirlo... A volte certi burocrati te le fanno girare davvero!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 20/04/2016 - 19:09

Mandiamoli all'agenzia delle entrate con niente da chiedere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 20/04/2016 - 19:25

ma s fossero state le impiegate a insultare l'immigrato sarebbero stae processate per razzismo e multate. Invece gli immigrati non pagono mai.

venco

Mer, 20/04/2016 - 20:17

Queste sono le risorse dell'ingiusta accoglienza data a questi.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mer, 20/04/2016 - 20:35

Nel suo paese sarebbe stato massacrato dalla polizia.

Brexit

Mer, 20/04/2016 - 21:01

sono sempre piu' convinto che la stragrande maggioranza degli Italiani e' di destra (o se non lo e' merita di essere sottomessa). Bisogna trovare il/la leader senza se e senza ma. Salvini, Passera, Bertolaso, Meloni, Berlusconi: non c'e' mezzo nome che puo' competere con il gradasso di Pontassieve. Matteo Salvini ha buone idee ma non la spuntera' mai con Renzi

killkoms

Mer, 20/04/2016 - 23:33

e le suffragette rosse ovviamente non si indigneranno..!

justic2015

Gio, 21/04/2016 - 01:21

A fatto bene luomo di colore ne vedrete ancora e solo mattina le risorse vi metteranno sotto i loro piedi e voi continuate a dire poverini poveri voi.

Ritratto di llull

llull

Gio, 21/04/2016 - 11:32

L'articolo parla di un "uomo di colore" senza specificarne però, appunto, il colore. Era di colore ROSSO? NERO? GIALLO? BIANCO? VERDE? Tutti siamo persone di colore, a meno che non siamo trasparenti come il vetro.