Cronache

Studentessa derisa sui social come Tiziana. I suoi scatti finiscono su "Foto da suina"

Elena si è trovata a vivere quello che ha passato Tiziana. Quando le hanno rubato una foto per metterla su un gruppo Facebook offensivo ha cercato di protestare, ma non c'è stato niente da fare

Studentessa derisa sui social come Tiziana. I suoi scatti finiscono su "Foto da suina"

La storia di Tiziana C. non ha insegnato niente, ogni giorno le ragazze continuano ad essere insultate e derise per scelte e comportamenti della loro vita privata.

La storia di Elena, una modella e fashion blogger, ne è l'esempio lampante. Elena qualche settimana fa ha pubblicato su Facebook una sua foto in bikini accompagnata da una didascalia: "Oggi ho fatto l'ultimo esame prima della mia laurea!". Lo scatto è subito stato notato da una pagina Facebook , "La dubbia citazione filosofica abbinata alle foto da suina", che è solita prendere in giro le ragazze.

Nel giro di qualche ora, la foto di Elena ha ricevuto miglia di commenti di derisione che hanno fatto vergognare la ragazza talmente tanto da spingerla a scrivere agli amministratori della pagina Facebook. La modella ha chiesto loro se era possibile togliere la sua immagine da un gruppo così offensivo. I responsabili di "La dubbia citazione filosofica abbinata alle foto da suina", non curanti del dolore che stavano provocando ad una ragazza di 20 anni, hanno risposto in un modo davvero sgradevole: "Nel dubbio, stai lontana dai foulard amore".

In queste poche parole, Elena ha letto un chiaro riferimento alla terribile storia di Tiziana C. Per questo si è indignata tanto e ha deciso di raccontare la sua storia nonostante il dolore che le provoca. Come riporta Leggo.it, la fashion blogger si dice stufa di vedere insultate le ragazze perché accostano al loro percorso di studi una carriera da modella o da ragazza immagine.

"Per questo motivo - dice - ho deciso di raccontarvi quello che è successo a me perché questa storia deve finire".

Commenti