Cronache

Stupra la sua ragazza, ma il giudice lo assolve

Abusa della sua fidanzata ma viene assolto. E a salvarlo sarebbero stati i gusti sessuali della giovane donna. Il verdetto che fa discutere arriva dalla Spagna e ha visto un 21enne essere sollevato dalle accuse di stupro solo perché la sua fidanzata ha ammesso di provare piacere nel praticare il bondage

Stupra la sua ragazza, ma il giudice lo assolve

Abusa della sua fidanzata ma viene assolto. E a salvarlo sarebbero stati i gusti sessuali della giovane donna. Il verdetto che fa discutere arriva dalla Spagna e ha visto un 21enne essere sollevato dalle accuse di stupro solo perché la sua fidanzata ha ammesso di provare piacere nel praticare il boundage.

Di fatto la donna avrebbe rifiutato le attenzioni sessuali del fidanzato che però con varie insistenze avrebbe portato comunque a termine il rapporto. Fino addirittura ad abusare della stessa donna contro la sua volonta, come riporta il Daily Mail. La ragazza lo ha quindi denunciato, ma dopo la testimonianza in tribunale i giudici devono averla fraintesa. A nulla è servito il fatto che la ragazza, all'epoca dei fatti, nel 2014, fosse anche minorenne (aveva solo 17 anni) e avesse rifiutato le avance del suo ex.

Il ragazzo è uscito indenne dalla storia e soprattutto dal procedimento penale perché ha creduto che i suoi rifiuti facessero parte del "gioco" e che lei volesse assumere il ruolo della sottomessa.

Commenti