Uno stupratore islamico massacrato in un carcere nel Regno Unito

Due detenuti picchiano un presunto stupratore islamico in un carcere nel Regno Unito. Uno dei due grida all'altro: "Devo spaccargli una gamba?"

"Posso spaccargli la gamba?", si sente nel video che sta facendo discutere tutto il Regno Unito. All'interno di un carcere due detenuti hanno massacrato di botte un altro carcerato islamico sospettato di aver commesso uno sturpo.

La violenza contro lo strupatore islamico

Immagini choc che hanno scosso la Gran Bretagna. Il video è stato pubblicato si Youtube. Nelle sequenze si vede uno dei due aggressori picchiare l'altro prigioniero che urla di dolore. "Stupratore islamico - gridano i due detenuti - smettila di piangere, alzati". Lui si rannicchia però in un angolo nel disperato tentativo di liberarsi dall'inaudita violenza. Ma i due picchiatori lo alzano da terra e lo colpiscono duramente alla testa e alle costole. Poi lo riempono di calci: "Ora alla faccia", dice uno dei due a quello che si è impegnato maggiormente nelle violenze.

A quel punto si sente dire: "Devo rompergli una gamba"? (GUARDA IL VIDEO)

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 13/09/2016 - 11:00

oh, come mi dispiace........

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 13/09/2016 - 11:09

Non dissimile da quanto succede nelle carceri italiane.In carcere ci sono delle regole NON scritte ma efficaci.Guai a toccare una donna,un bambino oppure un prete.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 13/09/2016 - 11:19

Qual è il problema?

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 13/09/2016 - 11:54

Devo dispiacermi? Dovrebbe essere la punizione per tutti gli stupratori e pedofili.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 13/09/2016 - 12:03

Vedo che esiste una giustizia,anche se non è quella "ufficiale".

27Adriano

Mar, 13/09/2016 - 12:06

Povero stupratore... Forse pensava di essere in Italia?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 13/09/2016 - 13:06

Che vergogna..tentare di "spaccargli la gamba!! Les pelotas dovevano spappolargli!

compitese

Mar, 13/09/2016 - 13:14

Ottima iniziativa!

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 13/09/2016 - 13:24

"Posso spaccargli la gamba?" ... ... ... PERCHE' CHIEDERLO?

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 13/09/2016 - 14:08

Giusta punizione per stupratori e feccia simile

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 13/09/2016 - 14:30

---------perchè il giornalista usa l'espressione "presunto stupratore"?------è forse il musulmano in attesa di giudizio?----c'è già stato un processo ed una sentenza?---capite bene che per quanto sia deprecabile picchiare un reo confesso lo diventa ancor di più picchiare un uomo in attesa di processo--poichè la presunzione di innocenza vale per tutti e non si nega a nessuno---hasta siempre

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 13/09/2016 - 14:31

... presunto stupratore ... ma a voi basta islamico per condannarlo. Tra voi e ISIS poca differenza.

joecivitanova

Mar, 13/09/2016 - 15:03

..stavolta non mi trattengo, non è da me, però.. : ANGELO e LIBERO..!! Che modestia..!!.. null'altro da aggiungere. g.

Angiolo5924

Mar, 13/09/2016 - 15:27

Bravo! In galera che fanno? Ti chiede, ma sei proprio tu che hai stuprato? E, se quello risponde di no, si astengono perché c'è la presunzione d'innocenza. Logico, non vi pare? Quelli lo zombano di brutto e fanno proprio bene. Hanno smesso troppo presto.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mar, 13/09/2016 - 16:33

La "poca" differenza con isis passa anche dal fatto che noi non sgozziamo bimbi innocenti...se comunque per te è "poca"....Capisco che la tua angelica e libera essenza ti porti a difendere gli aguzzini e condannare chi liberamente commenta . Ma questo è tipico di voi sinistri...la libertà la concedete solo a chi la pensa come voi....

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Mar, 13/09/2016 - 17:08

@UnoNessunoCentomila ... non difendo mai gli aguzzini. Infatti non sto dalla parte di quei due "bravi giustizieri"

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 13/09/2016 - 19:44

BENE BRAVI SPERO LI NOMININO BARONETTI. STESSO TRATTAMENTO PER TUTTI GLI STUPRATORI A COMINCIARE DAI BABBUINI ISLAMICI.