Cronache

Summer McInerney, la donna che ha passato 127 ore sotto l'ago del famoso tatuatore

Summer non si sarebbe mai immaginata di trasformare il suo corpo in questo modo. La 23enne australiana ha iniziato con un semplice tatuaggio per finire con il corpo completamente colorato

Summer McInerney, la donna che ha passato 127 ore sotto l'ago del famoso tatuatore

Nel 2015 ha deciso di farsi un tatuaggio, ma mai si sarebbe immaginata che due anni dopo il suo corpo sarebbe stato ricoperto di disegni in bianco e nero e a colori. Il corpo di Summer McInerney è diventato un incredibile progetto artistico. 127 ore sotto l'ago del famoso tatuatore neozelandese Coen Mitchell le hanno portato un risultato incredibile. Ora, la 23enne australiana ha il corpo quasi interamente ricoperto di tatuaggi e con i suoi colori e disegni posa per centinaia di riviste.

Summer si è tatuata ovunque: stomaco, petto, sterno (il più doloroso), piedi, collo, mani, gambe, braccia, ma non il viso. I suo viso deve rimanere "immacolato". I suoi tatuaggi l'hanno resa famosa ed è diventata un vero fenomeno sociale.

Come lei stessa ha raccontato al Daily Mail Australia, investire 20 mila dollari è stato un ottimo affare che le ha cambiato la vita. (Guarda le foto)

summer

Commenti