Superenalotto, la vincita record è di un turista

E' stato messo a segno nel Bar Marino di Lodi il 6 dei record al Superenalotto. La proprietaria del bar, Marisa Caserini, non ha dubbi sul vincitore: "Potrebbe trattarsi di un turista"

Superenalotto, la vincita milionaria potrebbe essere di un turista. La dea bendata bacia Lodi o, per meglio dire, un fortunato turista di passaggio nella città che fu presidio dell'imperatore romano Federico Barbarossa. Eh già, perché stando alle prime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che il 6 dei record sia stato messo a segno da un ignoto forestiero che, con una giocata casuale di soli due euro, ha incassato il jackpot più alto nella storia del concorso.
"Quando mi ha chiamato la Sisal pensavo fosse uno scherzo, invece è tutto vero". È incredula Marisa Caserini, titolare del Bar Marino di Lodi, quando racconta ad Agimeg i momenti successivi alla vincita da primato del valore di 209.160.441 milioni di euro, montepremi più ricco mai assegnato in Italia e in Europa.

"Impossibile dire chi possa aver vinto, la schedina fortunata è stata realizzata con un Quick Pick da soli 2 euro, una giocata che passa inosservata. Abbiamo una clientela abituale, ci troviamo infatti al centro di Lodi, ma anche turisti di passaggio soprattutto in questo periodo dell’anno - spiega la proprietaria del bar. Tante persone sono venute a giocare da fuori attratte da questo jackpot così alto. Spero soltanto che a vincere sia stata una persona bisognosa, o almeno qualcuno che possa aiutare gli altri".

Al Bar Marino sono state spesso messe a bottino importanti vincite del Superenalotto, una recente da 100.000 euro. Che la dea Fortuna sia di casa proprio lì? "Diciamo che abbiamo un certo feeling con il Superenalotto - ha proseguito Maria Caserini - lo scorso anno infatti abbiamo infatti realizzato un 5 Stella da 50 mila euro, prima ancora avevamo centrato un 5 da oltre 100mila euro". Dunque, che dire, avanti il prossimo!

Commenti
Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/08/2019 - 09:28

Un turista a Lodi? Va bene che non vogliono essere scoperti...Comunque complimenti per l'enorme c..o. Sappiate gestirli bene e non sperperateteli, perchè come dice la storia, la maggior parte delle vincite vengono dilapidate in poco tempo. Potreste vivere bene anche con gli interessi degli interessi.

Epietro

Mer, 14/08/2019 - 09:40

Un turista venuto da Roma per giocare a Lodi?

jaguar

Mer, 14/08/2019 - 10:17

Forse un turista che si era perso.

peppe964

Mer, 14/08/2019 - 10:40

209.160.441 milioni di euro.Siamo sicuri? E cosa ha vinto l'intero pil dell'Africa? Se si scrive la cifra in numeri non mi sembra che sia corretto inserire valori in lettere alla fine trasformando una cifra in un altra.Leggere e correggere prima di pubblicare?

Giovanmario

Mer, 14/08/2019 - 10:53

se li vincesse uno come tronchetti provera o john elkann saprebbe come usarli.. ma un pensionato ottantenne di canicattì o dell'aspromonte.. qualcuno mi può confermare che sarebbe entusiasta di vincerli? sarebbe molto più logico e salutare dare più soldi alle combinazioni più basse che attirano meno l'attenzione.. invece così è un vero e proprio invito all'associazione a delinquere..

Ritratto di Ninco Nanco

Ninco Nanco

Mer, 14/08/2019 - 11:00

Il grande mistero del Superenalotto é: "Come si fa a tenere nascosta una vincita di quelle proporzioni, pari al bilancio annuale di molte decine di piccoli Comuni sommato insieme?"

lorenzovan

Mer, 14/08/2019 - 12:25

se ll'ha vinto un vu cumpra'..cosa possibilissima visto l'investimento minimo dei due euros...verra' uno sbocco di sangue a molta gente...lololololol

Prinzepo

Mer, 14/08/2019 - 12:52

Un consiglio al vincitore per evitare la follia e non sperperare subito tutto: 1)vada da un notaio con la schedina 2)faccia in modo che l'80% non possa essere subito speso tranne che per seri motivi una parte di esso. Comunque, percepisca una somma tot al mese per tot anni (divide la somma corrispondente e la divide per tutti i mesi contenuti in tot anni, dipende dalla sua età); 3)usufruisca del 20% rimanente togliendosi tutti gli sfizi e usandolo per le necessità. 4)Non si scordi di fare della beneficenza. Insomma, l'equilibrio, la cosa fondamentale. Auguroni e complimenti!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 14/08/2019 - 16:03

@lorenzovan - se l'avesse (si scrive) un vù cumprà, dovrebbe investire buona parte dl denaro nel suo paese, in modo che non debbano rischiare la vita, attirati dalle sinistre sirene, per arricchire voi comunsiti della falsa accoglienza.

Reip

Mer, 14/08/2019 - 16:35

Non sono daccordo! In Italia dovrebbero avere la possibilita’ di giocare solo gli italiani!

Ritratto di LEGIONECRISTIANA

LEGIONECRISTIANA

Mer, 14/08/2019 - 16:49

LEONIDA55, lei è una simpatica macchietta. Con simpatia.

investigator13

Mer, 14/08/2019 - 18:45

un turista ci credo poco forse dei sistemisti che giocano le schedine in più punti del superenalotto altrimenti fermerebbero le giocate di altri per quante ne devono giocare loro. Quasi sempre chi vince qualsiasi giocata sono coloro che gestiscono il gioco, baristi, tabaccai ecc. formando gruppo per giocare un sistemone da loro messo su con attrezzature adeguate. quindi il probabile turista alla fine va cercato dentro il bar dove è avvenuta la vincita.