Cronache

Taormina contro De Marchi "Fatti stuprare se ti piace l’integrazione"

L'avvocato Carlo Taormina ha attaccato Diana De Marchi in diretta televisiva. L'uomo ha accusato la donna di difendere a spada tratta gli immigrati

Taormina contro De Marchi  "Fatti stuprare se ti piace l’integrazione"

Il famoso avvocato Carlo Taormina si è scagliato in diretta televisiva contro l'esponente del Pd lombardo, Diana De Marchi, che durante un intervento ha difeso a spada tratta l'integrazione.

Ieri sera, durante il programma “Iceberg”, l'avvocato Taormina si è rivolto contro la De Marchi con parole molto dure. I due stavano discutendo sul tema dell'immigrazione, quando il legale ha attaccato con parole violente la donna. Taormina, noto per essere stato protagonista in alcuni dei processi più importanti della storia, da Ustica a quello sulle Fosse Ardeatine, ha detto alla De marchi: "Vai a farti stuprare se ti piace l’integrazione. Fai le corna a tuo marito e fatti ingravidare”.

La donna ha registrato il fatto su Facebook e lo ha commentato così: “Sono sconvolta per la violenza verbale e per i contenuti inaccettabili di quelle frasi . Mi sono rivolta alla mia avvocata perché non si può essere aggrediti con tanta veemenza e odio. Nel nostro Paese, fortunatamente, la libertà di ‎opinione e di religione è ancora un valore fondante”.

Taormina ha concluso il suo discorso accusando la De Marchi di "fomentare il terrorismo" e a causa di persone come lei "si verificano fatti simili a quelli di Parigi e Bruxelles".

Commenti