Cronache

Il "Tapiro" per Benigni dopo ritiro della patente

Le polemiche che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni hanno imbarazzato e non poco l'attore. E così per Benigni è arrivato il Tapiro di Staffelli

Il "Tapiro" per Benigni dopo ritiro della patente

Dopo il ritiro della pantente Roberto Benigni prova a scherzarci su. Le polemiche che lo hanno coinvolto negli ultimi giorni hanno imbarazzato e non poco l'attore. E così adesso è arrivato anche il Tapiro di Striscia. L’attore e regista, premio Oscar per "La vita è bella", raggiunto da Valerio Staffelli, ha detto scherzando: “Vi aspettavo perché, dopo aver visto i vigili, ho pensato di fare un bel sorpasso per prendere un Tapiro, l’ho fatto apposta!”.

Staffelli poi ha chiesto a Benigni del suo incontro con Obama e il regista ha affermato: “Obama è meraviglioso, sono stato con lui a Washington e mi ha dato un passaggio in macchina: ha sorpassato tutti in seconda fila, una cosa tremenda. Me l’ha detto lui di farlo anche qui in Italia”. Insomma Benigni ha provato a prendere col sorriso la pesante sanzione che gli è piovuta in testa dopo un sorpasso contromano. Intanto proprio ieri è stato paparazzato mentre si muoveva a piedi per le vie di Roma.

per qualche tempo dovrà afre a meno della sua auto e qualche passo in più di certo non potrà fargli male.

Commenti