Cronache

Tawawa challenge, la nuova moda hot che fa impazzire la rete

Sul web sta spopolando una nuova moda: quella di tenere in equilibrio sul seno uno smartphone. La sfida è per le donne, ma possono partecipare anche gli uomini con pettorali prominenti

Tawawa challenge, la nuova moda hot che fa impazzire la rete

La nuova moda che si è diffusa un rete è tutta al femminile: le donne vengono sfidate a tenere i loro cellulari e quelli di amici, in equilibrio, sul seno.

Non è la prima volta che in rete spopola una moda di questo tipo. Prima, infatti, c'è stata la smania di tenere sotto il seno una penna, poi quella di incastrare una coca cola lì in mezzo e infine quella di scriversi sul seno per promuovere campagne di sensibilizzazione. Ovviamente questo tipo di giochi non è per tutte, solo le più prosperose posso permettersi di far stare in equilibrio una serie di smartphone.

Tutto è cominciato con un post su Twitter ispirato ad un fumetto nipponico, poi è partito l’hashtag #tawawachallenge, dove "tawawa" significa seno in giapponese. Ma non è tutti.

Anche gli uomini possono partecipare a questa sfida: ovviamente possono provare nell'impresa tutti quelli che hanno i pettorali prominenti.

Commenti