Tenta di stuprare autista del bus: arrestato un irregolare nigeriano

Un 31enne ha cercato di violentare la conducente di un bus a Vicenza: è stato un passante a salvare la donna. Il nigeriano, pochi giorni fa, aveva aggredito due agenti

Si è avvicinato alla conducente di un autobus fermo al capolinea. Poi ha cercato di violentarla. È successo a Vicenza dove un giovane nigeriano irregolare ha tentato di aggredire un'autista mettendosi a cavalcioni sulla donna, toccandola e cercando di sfilarle i pantaloni.

Come riporta il Corriere, se non fosse stato per l'intervento di un passante, il 31enne nigeriano con molte probabilità sarebbe riuscito a violentare la donna. L'uomo, vedendo l'autista in difficoltà, è subito intervenuto colpendo il nigeriano e facendolo fuggire. Il passante è anche riuscito a fotografare con il suo cellulare il 31enne, permettendo così alle forze dell'ordine di individuare l'aggressore.

Il nigeriano, nella fuga, ha persino fatto cadere un'anziana signora. È stata la nipotina della donna a dare l'allarme alla polizia che è subito giunta sul posto.

Gli agenti sono riusciti a bloccare il 31enne utilizzando lo spray urticante. L'irregolare, Isaiah Ogboe, è stato arrestato per violenza sessuale aggravata, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e interruzione di pubblico servizio.

I precedenti

Due settimane fa, il 31enne era stato fermato dalla polizia ferroviaria. L'uomo, trovato senza biglietto a bordo di treno, aveva aggredito e ferito due agenti.

Commenti

dagoleo

Ven, 31/05/2019 - 17:33

una risorsa preziosa dei sinistrati. portateglielo subito a Capalbio, così gli danno una casa ed un lavoro.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 31/05/2019 - 17:45

A la via cosi ,in Italia!!! Tanto ci pensa il solito giudice PDemocratico a rimetterlo in circolazioe e AVANTI SAVOIAAA!!!!jajajajajajaja

giardinifrancesco62

Ven, 31/05/2019 - 17:52

che capitale umano ci è capitato e non ce ne siamo accorti. boldrini accorri, salvalo, è solo un compagno che sbaglia

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 31/05/2019 - 18:11

Rispedire il troglodita nella sua savana è dovere morale veterinario!

27Adriano

Ven, 31/05/2019 - 18:11

Sicuramente davanti al giudice rosso dirà che è un rifugiato politico ed è pure gay per non essere espulso.

effecal

Ven, 31/05/2019 - 18:13

questo graditissimo ospite per quei fumati di canne e briachi dei sinistri è una vittima dei fassssssssisti e dei rassssssssisti

27Adriano

Ven, 31/05/2019 - 18:17

A volte penso agli Antichi, quando la popolazione appendeva i colpevoli di certi delitti nella pubblica piazza, a volte il grado di civiltà sociale era maggiore rispetto al nostro....

DRAGONI

Ven, 31/05/2019 - 18:22

LA BOLDRINI DA UN PO' DI TEMPO, INSIEME CON LA KIENGHE, NON CI DISPENSA PIU' UN PO' DEL SUO BUONISMO.

Ritratto di navajo

navajo

Ven, 31/05/2019 - 19:01

Dagoleo, ma quale Capalbio al caviale? Lì, i bravi trinariciuti komunisti hanno votato tutti Salvini, proprio per non avere migranti.

maurizio50

Ven, 31/05/2019 - 19:06

Prendere il Giudice ,ovviamente democratico, che ha messo fuori il baluba e ficcarlo per almeno un mese nella cella del selvaggio importato, giusto per tenergli compagnia!!!

Divoll

Ven, 31/05/2019 - 19:12

Io voglio solo sapere quando sara' espulso.

blu_ing

Ven, 31/05/2019 - 19:19

fateli affogare, bombardate pure le navi italiane che vanno a raccattare sto balordi, Marina militare compresa

sparviero51

Ven, 31/05/2019 - 19:27

SCRIVETE ANCHE IL NOME DI QUEL O QUEI "00" CHE LO HANNO LASCIATO LIBERO IN MODO DA SPUTARGLI IN FACCIA !!!

baronemanfredri...

Ven, 31/05/2019 - 19:55

MA LE DONNE COME HANNO DETTO ANCHE ALTI UFFICIALI DELL'ESERCITO NON DIMOSTRANO CHE DANNO PUNTI AGLI UOMINI? ORA CHE PRETENDONO DI AVERE PATTUGLIE ACCANTO A LORO? SALVINI HA RAGIONE SBATTERLI FUORI MEGLIO MANDARLI DAL LORO AMICONE CHIAMATO DON CICCIO L'IMAM

bobots1

Ven, 31/05/2019 - 19:59

Se non riusciamo ad espellere nemmeno questi delinquenti abbiamo perso!

Caiofabius

Ven, 31/05/2019 - 19:59

Paese che vai usanze che trovi ..... Si ci abbiamo proprio guadagnato vero buonisti ???

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 31/05/2019 - 20:27

dobbiamo accogliere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aegnor

Ven, 31/05/2019 - 20:46

Un altro frattelo che scappa dalla guera e che ci arichisce

kennedy99

Ven, 31/05/2019 - 21:28

adesso vèrra la cara boldrini e i cari compagni a protestare perchè contro il nigeriano hanno usato lo spray urticante. due settimane fa aveva ferito due agenti se fossimo un paese serio questo era già al suo paesello. poi dicono che in italia cè il razzismo basta avere la pelle nera e in italia puoi fare quello che vuoi.

il nazionalista

Ven, 31/05/2019 - 23:29

Aveva aggredito poco tempo fa 2 agenti e era ancora in Italia e LIBERO!! Complimenti al giudice!! Con l’ impunità garantita la ‘ risorsa ‘ cercava di salire di livello CRIMINALE!! Ora c’ è il rischio di un altro giudice che si comporti come il primo!! Non in nome del Popolo italiano, ma CONTRO!!

timoty martin

Ven, 31/05/2019 - 23:43

Aveva aggredito due agenti.... ed era ancora libero di delinquere.... Complimenti a chi lo ha lasciato libero, grazie a chi non lo ha buttato fuori dall'Italia. Vogliamo tutti che finisca il clima di terrore e chiediamo giustizia per le vittime. Mi chiedo: quanti sono questi nigeriami illegali e stupratori ?

Yossi0

Sab, 01/06/2019 - 00:08

ma se questa risorsa secondo i buonisti, aveva aggredito e ferito due poliziotti un paio di giorni prima e girava libera non pensate che forse il magistrato che l'ha messo in libertà dovrebbe essere indagato ? o forse ha giustamente ritenuto che poteva inficiare le casse dell'inps non pagandoci le nostre pensioni ?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 01/06/2019 - 07:19

Ed era lilbero dopo che , pochi giorni prima aveva aggredito due agenti? Ma& andatre a prendere il magistrato reo di cotanto buonismo e, fategli passare la voglia di fare il buonista. Sbattetelo in cella 24 ore con gli ubriacono, i drogati, con tutta la feccia che raccogliete tutti i giorni. Forse si ravvederà.Poi gli potrete sempre dire " Scusi tanto, ci siamo sbagliati, una segnalazione non corretta, provvederemo " Ahahahahahahahahah

Ritratto di anticalcio

anticalcio