Tentativo di violenza vicino al Campidoglio: così l'hanno fermato

Ha tentato di aggredirla sulle scale dopo il suo rifiuto. Si è salvata chiedendo aiuto

Questa volta poteva succedere in pieno centro, a due passi dal Campidoglio. È stato sventato da tre vigili che erano di servizio in piazza un tentativo di violenza ai danni di una ragazza belga di soli 23 anni.

Un salvataggo in extremis, quando già un ragazzo israeliano, conosciuto in un locale e con il quale si era poi allontanata, le aveva messo le mani addosso, tentando di violentarla. Il 26enne, con il quale aveva raggiunto piazza dell'Aracoeli, è stato fermato dai vigili mentre sulla scalinata provava ad aggredire la ragazza.

Dopo che lui aveva provato a baciarla, per poi passare a maniere più forti dopo il suo rifiuto, la giovane aveva iniziato ad urlare per chiedere aiuto. Al che sono accorsi gli agenti in servizio, che hanno fermato entrambi. Ora si indaga su quanto successo, dopo che i due sono stati ascoltati dalle autorità.

Solo due giorni fa una ragazza finlandese è stato stuprata vicino a Termini, in una vicenda che - come questa - pone interrogativi sulla sicurezza della Capitale.

Commenti
Ritratto di REDUCE

REDUCE

Mer, 13/09/2017 - 15:13

poco da commentare............che disastro

Divoll

Mer, 13/09/2017 - 15:15

I vigili adesso rischiano l'accusa di antisemitismo...

ENRICO1956

Mer, 13/09/2017 - 15:19

Risorse che ci pagheranno la pensione....

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 13/09/2017 - 15:24

Per il nostro Parlamento queste sono notizie di non importanza rilevante. C'è da cancellare la storia, sull'ordine del giorno.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 13/09/2017 - 15:24

Ed ora zac e rispedito a casa, fine della storia.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 13/09/2017 - 15:26

Pure loro ci si mettono. Ora staremo a vedere: se é arabo- israeliano domani stará fuori; se invece é ebreo-israeliano la spada della giustizia calerá implacabile, come é giusto che sia. Il guaio é che cala sempre a fasi alterne ed a seconda dei gusti interpretativi.

Armandoestebanquito

Mer, 13/09/2017 - 15:26

Goal of Africa Africa 7 - Italia 2

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 13/09/2017 - 15:27

Che razza di gentaglia che la sinistra ha fatto entrare in Italia. Di loro si sente parlare solo per stupri,tentati stupri,aggressioni a controllori e poliziotti. Non si parla mai di loro per opere meritevoli,opere dell'ingegno,premi per meriti conseguiti etc. Null'altro che balordi inutili persino nei loro paesi arretrati. Via tutti....

Tarantasio

Mer, 13/09/2017 - 15:30

israeliano ebreo o palestinese?

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 13/09/2017 - 15:33

Era tanto difficile scrivere già nel titolo che si tratta di un ragazzo straniero?

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 13/09/2017 - 15:34

è l'era oscura

istituto

Mer, 13/09/2017 - 15:36

Gli stranieri ormai lo sanno che per TUTTI I TIPI DI REATI ( compresa la DISTRUZIONE di UNA FONTANA RINASCIMENTALE del CENTRO STORICO di ROMA per hooligans olandesi) in Italia c'è l'IMPUNITÀ TOTALE per loro. Le pene durissime sono SOLO per gli ITALIANI anche per un semplice SALUTO FASCISTA.

mariod6

Mer, 13/09/2017 - 15:36

In tutto il mondo si sa che la depenalizzazione e l'assoluta incapacità del quarto governo abusivo e della magistratura, garantiscono l'impunità ai delinquenti. Quindi perché meravigliarsi di quello che succede ogni giorno ai danni di donne che poi vengono sempre trattate come consenzienti e che dopo poco tempo possono rincontrare il delinquente che le ha stuprate e che gli ride in faccia, messo fuori dal giudice di turno e giustificato dai parenti, dai vicini (era sempre stato un bravo ragazzo !!!) (aveva solo bevuto un poco !!!) (era sotto l'effetto di droghe !!!) (è stato vittima delle cattive compagnie, ma ha imparato la lezione !!!) (la donna non ha stretto le gambe, non ha urlato, non aveva i jeans stretti, portava la minigonna, ha accettato un passaggio, ecc. ecc.) Per forza poi qui arrivano tutti gli scalmanati della terra !!!

petra

Mer, 13/09/2017 - 15:38

Acciderboli, cos'è, un'epidemia? Mo' pure gli israeliani ci si mettono!

michettone

Mer, 13/09/2017 - 15:43

....appunto! Persiste il maltempo su tutti i fronti! Roma, caput mundi, e' diventata la cloaca a cielo aperto, che tutti conosciamo! Il Papa, puo' andare fuori porta, quanto vuole, ma Roma, rimarra' quella che e' diventata, a causa sua e dei suoi amici comunisti, per sempre! Gli esseri spregevoli, che ci hanno invaso, per colpa del Vaticano, governo rosso in Italia e governi opportunisti in Europa, si permettono di tutto il peggio possibile, senza che in Parlamento, si alzi un Fiano qualunque, a tentare di far finire questa bolgia! Maledetti tutti! Di qualunque razza e colore, apparteniate, ovunque siate e che vi prenda tutto quello che accade quì, in questa merdosa citta', compresi gli stupri a getto continuo. Eppure, una volta, Roma fu Grande, Bella, Patriota.....

michettone

Mer, 13/09/2017 - 15:45

....appunto! Persiste il maltempo su tutti i fronti! Roma, caput mundi,e' diventata la cloaca a cielo aperto,che tutti conosciamo! Il Papa,puo' andare fuori porta,quanto vuole,ma Roma,rimarra' quella che e' diventata,a causa sua e dei suoi amici comunisti, per sempre! Gli esseri spregevoli,che ci hanno invaso,per colpa del Vaticano,governi rossi in Italia ed opportunisti,in Europa,si permettono di tutto il peggio possibile,senza che in Parlamento, si alzi un Fiano qualunque,a tentare di far finire questa bolgia! Maledetti tutti! Di qualunque razza e colore,apparteniate,ovunque siate e che vi prenda tutto quello che accade quì,in questa merdosa citta',compresi gli stupri a getto continuo. Eppure,una volta, Roma fu Grande, Bella, Patriota.....

Rossana Rossi

Mer, 13/09/2017 - 15:46

Accogliamo, accogliamo e poi ci meravigliamo?......ma va là!.......

DRAGONI

Mer, 13/09/2017 - 15:52

Terra di nessuno ! Ecco a che cosa rassomiglia sempre più l'Italia.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 13/09/2017 - 15:54

era inevitabile! tutti i milioni di manzi che avete traghettato cosa pensavate che si accontentassero solo della play e internet?????eppoi la colpa è sempre delle italiane che non la danno

Userlaser

Mer, 13/09/2017 - 15:54

Quando ho letto che si è trattato di un israeliano non ci volevo credere.

27Adriano

Mer, 13/09/2017 - 15:55

Ma che cavolo ne frega al governo e alla magistratura degli stupri...dei furti, delle rapine, delle violenze, degli assalti ai controllori o alle forze dell'ordine... l'importante è l'antifascismo e la dittatura rossa..

Marcello.508

Mer, 13/09/2017 - 15:56

Fino a quando il parlamento nion si deciderà ad insaprire le pene per reati contro la persona odiosi come questo, togliendo qualsiasi tipo di sconto, questi delinquenti - non importa la provenienza - non la smetteranno di provarci. Un pò come la Romania tratta i ladri: galera lunga e senza sconti. Qui invece vige non da ora un buonismo schifosamente peloso.

kallen1

Mer, 13/09/2017 - 15:57

"la giovane aveva iniziato ad urlare per chiedere aiuto" spero non alla boldrini perchè questa sa pensare solo a se stessa.....

Giorgio5819

Mer, 13/09/2017 - 15:57

Bella li! Adesso davanti al comune della capitale...! Forza ragazzi, con un po di buona volontà siamo ancora in tempo a ripulire questo stato, ma non bisogna perdere troppo tempo...!

Ernestinho

Mer, 13/09/2017 - 16:00

Ma che cos'è, un virus?

Ernestinho

Mer, 13/09/2017 - 16:03

Ma cos'è, un virus?

antonmessina

Mer, 13/09/2017 - 16:08

@divoll ..concordo

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 13/09/2017 - 16:11

Vuoi vedere che fiano denunciai civich di essere fassisti ed antisemiti???

Ritratto di ateius

ateius

Mer, 13/09/2017 - 16:15

questo fenomeno trattasi di ISLAMIZZAZIONE del Paese. piano piano le donne si Devono COPRIRE dalla testa ai piedi. non uscire se non accompagnate da un uomo.- non rivolgere parola o gesti a chicchesia.- meglio non guidino l'auto per non esporsi e in caso di necessità.. rivolgersi Solo a persone dello stesso sesso.- mai ad un uomo. sarebbe un segnale di disponibilità ad essere violentate.- i muslin si sa.. hanno fondato una religione per coprire le loro Turbe psico...sex.

Aleramo

Mer, 13/09/2017 - 16:19

E poi si stupiscono che ritornano in auge i simboli del Fascismo...

Ritratto di Scassa

Scassa

Mer, 13/09/2017 - 16:19

scassa mercoledì 13 settembre 2017 Israeliano tassista ,attento al compagno Fiano,altrimenti firma una legge per derattizzare Roma e addio zoccole/ zoccoli .......te possino!!!!!!!!!!!!!!scassa.

ludovik

Mer, 13/09/2017 - 16:23

Armandoestebanquito africa ? fantastico sei l'emblema dell'ignoranza becera un po' come tale Rossana Rossi...accogliamo chi un israeliano?? hahah nn sapete più come sfogare il vostro odio...

m.nanni

Mer, 13/09/2017 - 16:23

come hanno ridotto l'Italia! vanno sterminati politicamente.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 13/09/2017 - 16:30

le priorità di questo governo sono tassare gli italiani, tagliare le pensioni anoi italiani per darle agli invasori clandestini e a tutta la loro generazione, portare in vacanza premio gli invasori, multare i bar se la sedia sconfina di 1 cm, ecc...VOTATE PD, VOTATE!CONTINUATE A VOTARLI SU.

AndyFay

Mer, 13/09/2017 - 16:34

Si sta diffondendo la cultura dello stupro tipica di altre culture. Ci voglio condanne immediate e pene esemplari per imporre la nostra cultura o saremo sopraffatti.

Vigar

Mer, 13/09/2017 - 16:35

Ormai si è diffusa la convinzione, peraltro più che giustificata, che in questo paese si possa fare quello che si vuole con la quasi certezza della totale o quasi totale impunità. Qui si colpiscono e ci si accanisce solo sui poveri cristi (purchè italiani). Non sia mai che incappino, malauguratamente, nelle maglie della giustizia....Questo ormai è un paese perduto, da abbandonare al suo destino (per chi può farlo!).

GabrieleD.97

Mer, 13/09/2017 - 16:36

Be ma ora tanto abbiamo la legge antifascista. Ormai siamo altamente civilizzati...

il sorpasso

Mer, 13/09/2017 - 16:41

Cosa dicono Gentiloni e la Boldrini & C.? Credo che anche loro abbiamo delle figlie, sorelle, cugine ecc.ecc. e se capitasse ad una di loro? Questi politici al governo DEVONO ASSOLUTAMENTE dare delle risposte e basta!

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 13/09/2017 - 16:46

Facciamo ridere i polli, ecco perchè nessuno ha più paura qui in Italia e si sente autorizzato a fare quel cavolo che gli pare, tanto sà che non sarà mai punito. VOTATE PD.

Giorgio Rubiu

Mer, 13/09/2017 - 16:50

#ENRICO1956 - No, no, non si confonda. Questa volta si tratta di un Israeliano non di un migrante clandestino arrivato con un barcone dall'Africa. Probabilmente un turista. Niente a che fare con le risorse che, secondo la Boldrini, ci pagheranno la pensione.

greg

Mer, 13/09/2017 - 16:52

Pare che sia un araboisraeliano

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 16:54

ateius: non ho capito. Questo è israeliano e la ragazza è belga!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 16:55

ENRICO1956: risorsa un israeliano? Ahhh ma allora sono risorse anche le due americane! E anche la ragazza belga che stava per essere stuprata! Ma i carabinieri no?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 16:56

mina2612: difficilissimo. Dal momento che si tratta di un israeliano!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 16:57

Rossana Rossi: l'Italia dovrebbe rifiutare anche i turisti? Perché il tizio è proprio un turista israeliano.

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Mer, 13/09/2017 - 17:01

Che pensassero alla sicurezza, non ai simboli fascisti. La legge di Fiano sarà un'autogol: si sente sempre più spesso ripetere il detto: SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!

Giorgio Rubiu

Mer, 13/09/2017 - 17:01

# Tarantasio - Domanda molto sensata. Complimenti! Israeliano (nazionalità) non significa necessariamente israelita (religione) e ci sono moltissimi palestinesi (musulmani) che risiedono in Israele, che hanno la nazionalità israeliana e, di conseguenza, un passaporto israeliano. Sarò prevenuto, ma un tentativo di violenza sessuale mi porta a pensare che sia (ma l'articolo non lo dice!) un israeliano palestinese.

Ritratto di xulxul

xulxul

Mer, 13/09/2017 - 17:08

Sarà subito rilasciato con le scuse al governo israeliano. Sicuramente la ragazza era consenziente e lui ancora scosso dall'olocausto....

CesareGiulio

Mer, 13/09/2017 - 17:12

antisemitismo.....non si sa se sia un israeliano ebreo o musulmano

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 13/09/2017 - 17:14

@ludovik, loro hanno sicuramente tappato , ma sappi che l'odio è la naturale conseguenza al lassismo.

Pisslam

Mer, 13/09/2017 - 17:18

Fiano dovei sei? Questo è un ebreo come te. Sicuramente sarà colpa dei rigurgiti fascisti.....

steluc

Mer, 13/09/2017 - 17:19

Tutti commenti condivisibili, solo un appello alle ragazze, niente caramelle (si fa per dire) da uno sconosciuto.Prudenza.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 13/09/2017 - 17:36

RIPROPONGO la domanda per Omar 16e57, Israeliano Ebreo o Israeliano Palestinese????? FACCI SAPERE TU CHE SAI SEMPRE TUTTO!!!! AMEN.

maniumane

Mer, 13/09/2017 - 17:41

Omar El Mukhtar - Omar Omar, ma proprio non hai capito che la cosa può rivelarsi ancora più grave ? Sarà anche vero che il tipo israeliano non ha nulla a che fare con le risorse boldriniane di cui tanto si discute, ma è anche vero che molto probabilmente siamo passati allo step successivo, e cioè il turismo da stupro, ora anche dai paesi occidentali vengono turisti Occidentali in Italia solo per stuprare, perché sanno che qui si può fare.

Il giusto

Mer, 13/09/2017 - 17:58

Presumo che sia stato un caso non abbiate scritto che il ragazzo lavora in una agenzia aerea romana.Lui si difende dicendo che si erano già baciati e che lei ci stava...avrà letto le giustificazioni dei cc?

Yossi0

Mer, 13/09/2017 - 18:07

Ma che diavolo sta succedendo ora i buonisti diranno che la colpa è dell aria di Roma

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 13/09/2017 - 19:42

A tutte le donne: portatevi dietro un coltello a serramanico: se lo tirano fuori zac! e non possono più nuocere.

bobots1

Mer, 13/09/2017 - 19:51

@Omar: è inutile sottolinerare che anche altre persone commettono crimini. Il punto è che primo non possiamo nè vogliamo accettare immigranti illegali, secondo che la religione musulmana non accetta i nostri valori di uguaglianza per cui è una ideologia non accettabile nella nostra società, terzo di criminali ne abbiamo già abbastanza di nostrani e non ne abbiamo bisogno di aggiuntivi. Tutto il resto sono chiacchiere!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 20:00

hernando45: i giornali non lo dicono. A questo di livello di razzismo non scendono. E comunque per un israeliano arabo è difficilissimo avere il passaporto. Infine perché non considerate l'ipotesi che fosse un israeliano cristiano? Esistono anche quelli. Cristiano come i carabinieri.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 20:01

maniumane: forse! Per equilibrare il turismo da pedofilia in cui gli italiani sono riconosciuti campioni mondiali!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 20:02

bobots1: guarda che 3 su 4 a Rimini non erano affatto immigrati illegali. Addirittura erano nati in Italia.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 20:03

bobots1: infine mi spieghi perché mai l'Italia avrebbe il diritto di esportare criminali e non di importarne!

zen39

Mer, 13/09/2017 - 20:28

Gira troppo alcool e droga e anche le ragazze stanno perdendo i naturali freni inibitori che inducono spesso i maschi a intepretare il loro stato "allegro" come un implicito consenso. Non si può teorizzare su tutto. La realtà è questa: oggi è un africano, domani un italiano, dopodomani un asiatico chi lo sà. Bisogna che le ragazze si abituino a viaggiare sempre in gruppo e a non farsi mai trovare da sole. E' il minimo che si possa fare.

bernaisi

Mer, 13/09/2017 - 21:03

ormai tutto il mondo sa che se vengono in Italia e commettono un reato non gli viene fatto nulla e se minori un buffetto sulla guancia e via con nuovi reati! che brutta fine stiamo facendo !!!!

magnum357

Mer, 13/09/2017 - 21:42

Ormai l'Italia è diventata terra di nessuno dove chiunque puo' fare di tutto !!!!!!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 13/09/2017 - 22:15

Tanto per la chiarezza. Alcuni particolari stanno venendo a galla. L'Israeliano accusato non è un turista bensì un impiegato di EL AL presso l'aeroporto di Fiumicino. Ora ditemi voi se, per questioni di sicurezza, potrebbe mai essere arabo e musulmano!

dario348

Mer, 13/09/2017 - 23:14

questi maledetti selvaggi importano da noi le condizioni da cui arrivano certi che qui troveranno comprensione e solidarietà Si sentono forti dell'impunità che la magistratura democratica gli assicura

greg

Mer, 13/09/2017 - 23:34

ANTONIO FASANO ALIAS OMAR EL SOMAR - leggeti gli hadiths di maometto, così scopri che la tua falsa religione è una c.a.g.a.t.a pazzesca (copyright Fantozzi)

apostrofo

Gio, 14/09/2017 - 02:28

fra un po' non sarà più neanche pubblicato. Sarà una banalità parlarne. era almeno tecnicamente previsto. D'altra parte con questi milioni di giovanotti, con poche donne loro, è chiaro che prendo quello che trovano. Tanto più che si è ripetuto che bisogna fare più bambini. E loro li fanno. Contenti?

albyblack

Gio, 14/09/2017 - 04:51

La sinistra comunista e la sinistra cattolica sono i massimi responsabili di (quasi) tutto quanto accade in Italia da anni a questa parte. Al voto. Devono farci votare. Rispediamo a casa questa sinistra, in grado solo di seminare caos

Mannik

Gio, 14/09/2017 - 07:39

Allora: un turista israeliano tenta di stuprare una turista belga e c'è chi parla di "islamizzazione" e di "accoglienza". Che massa di ignoranti... Propongo una legge per mandare al confino gente che non prova di avere un minimo di intelligenza. Allora si che il paese andrebbe meglio.

maniumane

Gio, 14/09/2017 - 09:30

Omar etc etc ( non mi va il copia incolla ) - Bravo Omar la risposta che mi aspettavo da te, se ci sono degli italiani che approfittano sessualmente ( senza violenza e pagando ) di poveri innocenti allora è giusto che altri poveri innocenti subiscano le violenze in Italia. Mamma mia cosa devo leggere

Reziario

Gio, 14/09/2017 - 09:33

E' solo "insicurezza percepita"... ;-)

mariod6

Gio, 14/09/2017 - 14:21

@ omar ecc. - di qualunque colore, nazionalità, religione, origine sia, lo stupratore è comunque un criminale da evirare, possibilmente sul posto. Attenzione però al fatto che una donna, magari anche alticcia o leggermente fatta, accetta le avances e poi si pente. Farebbe meglio anche a dare meno confidenza a sconosciuti o a conoscenti occasionali.