Cronache

Terni, bare aperte in strada- Ora i residenti protestano: "Se ti avvicini muori soffocato"

I cittadini di Terni protestano per le bare lasciate aperte degli operai asm: "Non resta che chiuderci nelle nostre abitazioni"

Terni, bare aperte in strada- Ora i residenti protestano: "Se ti avvicini muori soffocato"

Un weekend horror per le famiglie che abitano a pochi passi dal cimitero comunale di Terni: "Da questa mattina c’è una puzza di cadavere che ci costringe a restare tappati in casa: la municipale ci ha detto che quelle bare non potranno essere rimosse fino a lunedì, e non so come riusciremo ad arrivarci", spiegano al Corriere della Sera.

Ostaggi della puzza

Tutta colpa degli operai della della municipalizzata Asm chje hanno riesumato alcuni defunti, scordandosi però i contenitori dove sistemare i resti dei corpi. Invece di spedire qualcuno ha recuparli però hanno pensato bene di abbandonare i corpi all'aria aperta.

I residenti della zona ora protesta e si barricano in casa: "Se ti avvicini muori soffocato, non resta che chiuderci nelle nostre abitazioni".

Incoveniente che si somma a quello di alcuni cittadini arrivati al camposanto per omaggiare i propri cari e che si sono ritrovati davanti alla bare aperte.

Commenti