Attacco di un algerino con l'auto: terrore al Santuario di Pompei

Strage sfiorata sul viale pedonale che porta alla basilica. Dopo aver rubato un'auto l'immigrato drogato si è lanciato contro i fedeli

"L'ho fatto per potermi avvicinare ad Allah". La giustificazione che Othman Jridi, algerino 22enne che è volutamente andato a schiantarsi contro le fioriere di cemento, che erano state sistemate proprio per proteggere il Santuario di Pompei da eventuali attacchi terroristici, è inquietante. Perché il clandestino, espulso dal questore di Cagliari dopo essere stato già cacciato dalla Francia, non solo non avrebbe dovuto essere nel nostro Paese, ma è riuscito ad agire indisturbato arrivando a un passo dal commettere una strage.

Othman Jridi è già stato processato. La difesa aveva, infatti, chiesto il rito abbreviato. Le accuse che gli erano state mosse contro erano piuttosto lievi. Si andava dal furto dell'auto, con cui si è schiantato contro le fioriere della basilica, alle false dichiarazioni rilasciate agli agenti che lo hanno arrestato dopo un primo tentativo di fuga. Eppure, come ricostruisce il Corriere del Mezzogiorno, "a fronte di una richiesta di quattro anni e un mese da parte del pm", è stato condannato a due anni e mezzo che dovrà scontare in carcere e non agli arresti domiciliari come sarebbe, invece, previsto dalla legge per le condanne inferiori ai tre anni.

Nel condannarlo e, soprattutto, nel disporre gli arresti in carcere, il giudice monocratico di Torre Annunziata, Fernanda Iannone, ha tenuto conto dell'"estrema pericolosità" del gesto. Dopo aver asuntop droghe e rubato l'auto, Othman Jridi ha, infatti, percorso a tutta velocità via Bartolo Longo e invaso una zona pedonale che, anche in quel momento, era frequentata da centinaia di fedeli. Non solo. Durante l'udienza di convalida, ha detto di essersi lanciato a tutta velocità contro la folla "per sentirsi più vicino ad Allah" e poi si è messo a recitare una litania araba in nome di Allah. Per la Iannone, poi, c'è "il concreto ed attuale pericolo che l’imputato commetta altri" attacchi terroristici simili a quello compiuto alla santuario di Pompei.

Mappa

Commenti

coraorni

Gio, 29/03/2018 - 15:20

Siamo proprio un popolo di imbecilli. Cacciato dalla Francia ed espulso dal ns. Paese è ancora qui che minaccia le ns. vite nel nome di una mxxxxa di credo che, religione non è. Ringraziamo il Pd, Pdioti e vari che li hanno votati, per averceli portati in casa a delinquere e vivere sulle ns. spalle. GRAZIE

titina

Gio, 29/03/2018 - 15:23

Ha sbagliato indirizzo: per avvicinarsi ad Allah doveva prendere di mira una moschea

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Gio, 29/03/2018 - 15:28

E SIAMO ALL'INIZIO... A quando una legge per espellere tutti gli stranieri extracomunitari,senza documenti,nome e malattie varie?

oracolodidelfo

Gio, 29/03/2018 - 15:34

Fernanda Iannone, due anni e mezzo di galera? Questo poteva fare un'ecatombe!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 29/03/2018 - 15:43

Basta con queste espulsioni che non espellono. Un po di carcere al questore di Cagliari non guasterebbe.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Gio, 29/03/2018 - 15:46

Un nuovo governo (che per me ex-azzurro potrebbe essere anche M5S-Lega, anche se ci credo poco) dovrebbe tra le prime cose approvare dei decreti legge per abolire tutto quanto fatto dal PD negli ultimi cinque anni: basterebbe votare degli strumenti legislativi molto rapidi, in cui si dichiarasse semplicemente che "la legge XYZ e' abrogata, e torna in vigore la precedente normativa". Sotto la mannaia cadrebbe anche la recentissima "riforma giudiziaria" con cui i pidioti garantivano scarcerazione immediata ed impunita' a rapinatori, stupratori e fondamentalisti islamici. Rita Bernardini dovrebbe ricominciare subito lo sciopero della fame, comunque utile per la linea.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 29/03/2018 - 15:47

Vorrei sapere perche' il giudice ha ridotto la pena richiesta del pm.Forse è islamico?

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Gio, 29/03/2018 - 15:48

e ora una fiaccolata per liberarlo subito .... avanti compagni che sabato non piove ....

Yossi0

Gio, 29/03/2018 - 15:53

ci meritiamo quello che siamo espulso dalla francia in nome del buonismo passeggia indisturbato nel bel paese !!! Bene avanti così.

Ritratto di Straiè2015

Straiè2015

Gio, 29/03/2018 - 15:54

Se l'algerino migrante vuole veramente ricongiungersi con Allah, conosco un metodo INFALLIBILE: salga sulla Torre di Pisa e si lanci nel vuoto! Se è un buon credente gli angeli lo salveranno, senò andrà in paradiso a farsi consolare dalle 72 vergini che gli spettano di diritto.

fer 44

Gio, 29/03/2018 - 15:55

Però, una volta tanto, un GRAZIE sincero al Giudice Monocratico di Torre Annunziata, Fernanda Iannone lo vogliamo fare! Non ha tenuto conto della Legge, ma della pericolosità dell' individuo!!!!

Happy1937

Gio, 29/03/2018 - 15:55

Due anni e mezzo sono una bazzecola. Per una tentata strage di questo genere dovrebbero essere non meno di 20 anni.

Giacom

Gio, 29/03/2018 - 16:00

Ixxxxxxxe non è il popolo italiano, di cui mi onoro di far parte, ma è chi ci governa e chi ci dovrebbe proteggere. Se questo terrorista, ben conosciuto e ancora in Italia, avesse fatto una strage di innocenti, chi dovevamo ringraziare ?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 29/03/2018 - 16:04

si chiamano CLANDESTINI non Migranti...... fatevene una ragione e SMETTETELA di chiamarli cosi'.

Giacom

Gio, 29/03/2018 - 16:04

Ixxxxxxxe non è il popolo italiano, di cui mi onoro di far parte, ma è chi ci governa e chi ci dovrebbe proteggere. Sa questo terrorista, ben conosciuto e ancora in Italia, avesse fatto una strage di innocenti, chi dovevamo ringraziare ? Chi si sarebbe assunto la responsabilità ? Nessuno !

roberto.morici

Gio, 29/03/2018 - 16:06

Noi italiani non siamo collaborativi. Il ragazzo voleva solo andare a trovare il suo Allah, non sarebbe difficile accontentarlo. Basta poco, che ce vò.

Libertà75

Gio, 29/03/2018 - 16:08

ennesima dimostrazione che l'islam, esattamente come il comunismo, è contro Dio e forse proprio per questo vanno a braccetto

Vostradamus

Gio, 29/03/2018 - 16:11

Cosa non si inventano, pur di pagarci 'a penzioone

FRANGIUS

Gio, 29/03/2018 - 16:17

ABBIAMO DEI QUESTORI DEFICIENTI E DEI MAGISTRATI STRAPAGATI MA CHE COMMETTONO CRIMINI CONTRO IL POPOLO ITALIANO.IN TUTTI GLI STATI I DELINQUENTI VENGONO ESPULSI E CONDOTTI FUORI DALL'ITALIA NEI LORO PAESI DI ORIGINI.QUI LI MANTENIAMO GRATIS E LI TENIAMO IN GALERA 2 ANNI DOPODICHE' I CLANDESTINI TORNANO AD AMMAZZARCI IMPUNEMENTE.MA QUESTO E' ANCORA UNO STATO.CHE DIO CI AIUTI E PRESTO ARRIVI UN GOVERNO CON LE PALLE E NON DEI LAZZARONI DEL PD

Ritratto di ..£inciuccio.

..£inciuccio.

Gio, 29/03/2018 - 16:17

questo bestia una cosa la merita di sicuro, di incontrare allà che conoscendo i suoi gusti di sicuro se lo .....

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 29/03/2018 - 16:28

Questi BENIAMINI della Boldrini e della Kyenge, dovrebbero fare più attenzione, perchè la medaglia potrebbe rivoltarsi ed allora, Moametto e Allah, potrebbero piangere lacrime di sangue dei loro credenti!!!

dallebandenere

Gio, 29/03/2018 - 16:30

il Vesuvio, generalmente percepito come un pericolo,potrebbe invece essere una risorsa...

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 29/03/2018 - 16:30

Probabilmente il giudice ha ridotto la pena perchè il reo non aveva nè tessera e nè distintivo dell'isis. Mao Li Ce Linyi Shandong China

27Adriano

Gio, 29/03/2018 - 16:47

Allah alla boldrina, Allah a grasso, allah a tutti gli imbecilli che ci hanno riempito di clandestini e terroristi..altro che accoglienza!!

il nazionalista

Gio, 29/03/2018 - 16:50

Se vuole avvicinarsi ad allah sfrecciando con un' auto, niente di meglio che accontentarlo!! Gli si procura(esentandolo così dal compito di doverla rubare!) una macchina di grossa cilindrata e quindi sufficientemente capiente per stivarvi varie tonnellate di semtex, si fa accomodare il ' migrante ' al centro dell' abitacolo, poi si preme il pulsante dell' innesco e BOOM!! ...... in pochi micro-secondi le MOLECOLE del beduino ' à la recherche de allah ' saranno arrivate alla desiderata destinazione!!

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 29/03/2018 - 16:55

Ecco a cosa ci hanno portato i decerebrati compagni, che pur di far soldi con i clandestini hanno fatto entrare tutti i peggiori delinquenti in circolazione, per fortuna che questo era stato cacciato dalla Francia, ma qui da noi grazie agli imbecilli compagni, dall'imam d'oltre Tevere e dalla corrotta magistratura rossa ha potuto agire indisturbato.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/03/2018 - 16:57

Venga a fare una cosa del genere AQQUAAA, che glie lo fanno vedere loro L'ALLAAHH!!!lol lol.

aredo

Gio, 29/03/2018 - 16:57

Altro grande successone dei magistrati e giudici di sinistra pure questo... in tutto il mondo non solo in Italia aiutano i loro compagnucci islamici. D'altronde nel '68 la sinistra ha infiltrato i suoi brigatisti in Italia e terroristi spacciatori criminali vari ovunque in magistratura.. e questi "bravi picciotti" fanno il loro lavoro con grande passione e corrono sempre in aiuto dei loro partigiani islamici... ehh!

Renee59

Gio, 29/03/2018 - 16:59

Ora i valori Boldriniani iniziano a manifestarsi.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 29/03/2018 - 17:14

Sergio rame si vergogni per quello che scrive. Non si inventano attentati terroristici. Riporto il Mattino di Napoli. " Fioriere tolte per processione venerdì Santo. Come AVREBBE FATTO A SCHIANTARSI CONTRO BERRIERE INESISTENTI? I vigili urbani lo avevano avvistato fermo sull'auto rubata , hanno avvertito i carabinieri che lo hanno bloccato mentre tentava di nascondersi su un bus Fatto di alcol e di droga. Fermato e arretato per furto e false generalità Tutti da verificare eventuali collegamenti con terrorismo. QUESTO IL MATTINO DI NAPOLI. ma cavolo voi non vi vergognate mai ??? Pubblicherete???

rudyger

Gio, 29/03/2018 - 17:27

che dicono Di Maio e Fico ? per loro va bene. basta la Presidenza. Non è nel loro programma.

paràpadano

Gio, 29/03/2018 - 17:40

ma non sarebbe meglio rispedirlo nelle carceri del suo paese?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 29/03/2018 - 17:51

Commentatori massa acritica, così si formano le coscienze nell'odio. Ma non avete mai dubbi voi su quello che la stampa parlo in generale , internet., le televisioni voglio no farvi credere? Non sarebbe opportuno informarsi e verificare da più parti una notizia per verificare se è vera o falsa? Ma è ignobile che sui fatti si menta. Si possono e si debbono avere idee opinioni diverse .Ma Cristo i fatti sono fatti.

giusto1910

Gio, 29/03/2018 - 17:54

Stanare le melo marce una ad una ed espellerle immediatamente. Qualora fossero di origine straniera ma con cittadinanza italiana, fare una legge speciale e metterli in isolamento per sempre. Con il terrorismo islamico non c'é dialogo ma solo azione.

Berna

Gio, 29/03/2018 - 17:58

Non toccate Othman!!! Mi deve pagare la pensione.

investigator13

Gio, 29/03/2018 - 18:05

"si è lanciato a tutta velocità sulla folla". La Madonna lo ha fermato, infatti ha colpito solo delle fioriere. Posto sbagliato momento sbagliato. Pompei luogo di preghiera del Santo Rosario e questo sfida la Madonna.

baio57

Gio, 29/03/2018 - 18:06

Redazione ,ora pubblicate anche le bestemmie ?

63FRANCK

Gio, 29/03/2018 - 18:07

Quindi se ho capito bene lo condannano per il furto di auto e non per la tentata strage e si fa 2 anni e mezzo che poi diventeranno 10 mesi (1/3 della pena per buona condotta)?? Qui non è la legge che manca il 422 del c.p. cita "..non inferiore a 15 anni" (che diventano 5 anni con buona condotta). Magistrati, evito di esprimere i miei sentimenti, in democrazia sarebbe lecito se non per altro perchè vi ho pagato l'univerità prima lo stipendio ora, non essendo in democrazia mi potete querelare e i vs colleghi mi spennerebbero o peggio.. mia nonna diceva non so come ne quando ma pagherete tutto.

Cheyenne

Gio, 29/03/2018 - 18:11

cioè è gia fuori. PAESE DI MxxxA

Luprotts70

Gio, 29/03/2018 - 18:13

Scappava dalla guerra....?!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 29/03/2018 - 18:21

riflessiva Gio, 29/03/2018 - 17:51. socmelben,vedrai che ti calmi

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 29/03/2018 - 18:25

"L'immigrato drogato con auto rubata" è un'icona dell'integrazione. Idolo dei sinistri italiani.

piazzapulita52

Gio, 29/03/2018 - 18:27

E' una delle tante RISORSE che ci sta insegnando il nuovo stile di vita!!!Tra poco me ne andrò per sempre da questo schifo di paese per non tornarci mai più!!!

Ritratto di lupostanco

lupostanco

Gio, 29/03/2018 - 18:37

Signori del PD ,buonisti vari, avete capito perche' gli Italiani, e la vostra BASE, vi ha mandato a fare in c..........O?

baio57

Gio, 29/03/2018 - 18:39

riflessiva ,ora anche le bestemmie ? CHECCEFREGA SE C'ERANO O MENO LE FIORIERE ,quando il Giudice di Torre Annunziata stesso dice testuale: "..Evoca episodi terroristici.." e chiede al Pm di valutare se trasmettere gli atti al Pool Antiterrorismo per la "risorsa " SULLA QUALE PENDONO DUE DECRETI D'ESPULSIONE !!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 29/03/2018 - 19:11

PER AVVICINARTI AD ALLAH PERCHE' NON TI TAGLI LE PALLE.

DRAGONI

Gio, 29/03/2018 - 19:16

LA SIG.RA BOLDRINI NON FAVELLA PIU' ANCHE SE , MIRACOLATA E QUALE SUPERTSTITE DEL LEU, SIEDE ANCORA IN PARLAMENTO!!

corivorivo

Gio, 29/03/2018 - 19:16

l'ennesimo ominide amico di latte di eikid con la patente tunisina scaduta

vottorio

Gio, 29/03/2018 - 19:17

Va fucilato senza perdere tempo. Ma non sarà così perché presto tornerà libero con un "semplice" foglio di espulsione e tornerà a delinquere tranquillamente uccidendo qualche passante con buona pace dei nostri "solerti" magistrati.

ampar

Gio, 29/03/2018 - 19:23

razzisti razzisti........ahahah.......in cxxo alla sboldrina e a tutti i rottincxxo dei suoi compagni

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 29/03/2018 - 19:23

@bandog - socmelben lo dice a sua madre e a sua sorella e se lo fa fare da loro se sono triviali e maiale come lei . Questi insulti non li censurate perché?. baio57 io non bestemmio mai. Dire Cristo è una esclamazione forte o una invocazione. Voi ,lei bestemmia tutte le volt eche parla , parlate del Papa.

ziobeppe1951

Gio, 29/03/2018 - 19:36

riflessiva ..socmelben ..sei una persona credibile, solo quando ti censurano..WW AGCA

Massimom

Gio, 29/03/2018 - 19:39

Evito ogni commento nei confronti di una magistratura che ha ormai tradito il popolo italiano. Se fosse stato autoctono il delinquente avrebbe preso vent'anni, invece è una risorsa drogata, compagna della sboldri di grassino e del pampero, che sicuramente ci pagherà la pensione. Comunismo ed islamismo sono la stessa cosa.

daniel66

Gio, 29/03/2018 - 20:03

LO STATO LATITA PERCHè HA I SUOI INTERESSI, MA LA CAMORRA (CHE A MODO SUO MONITORAVA IL TERRITORIO) DOV'è? ASPETTO CON ANSIA LA RITORSIONE.

necken

Gio, 29/03/2018 - 20:08

la prima cosa che dovrebbe fare il nuovo governo è proprio l'espulsione di tutti gli indesiderati perche su questo punto credo che perfino una parte dell'elettorato PD (non penso siano tutti idioti) sarebbe daccordo quindi cominciamo rivedendo il famoso trattato di Dublino

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 29/03/2018 - 20:13

@ziobeppe1951- ..socmelben lo dice a sua madre e a sua sorella e se lo fa fare da loro se sono triviali e maiale come lei . Questi insulti non li censurate perché?. Lei è una persona triviale sporco dentro e fuori ma ora basta ha passato ogni limite. Mi attivo con la polizia postale e ci vediamo in tribunale, poi vediamo il suo lurido ghigno che fa. Non censuratemi vogli oche lo sappia questo pazzo battitore di tasti stalker continuo.

ClioBer

Gio, 29/03/2018 - 20:32

Non c'erano stati attentati, ma la Merkel disse qualche no di troppo e iniziarono anche in Germania. Qui, con la prospettiva di Salvini al governo, quindi con un esecutivo contro l'invasione islamica, evidentemente sono arrivati gli ordini di dissuadere da questa eventualità. Fatevene una ragione, il progetto è quello di conquistare il paese all'islam.

lawless

Gio, 29/03/2018 - 20:39

i vari vauro del rio boldri politicanti e intellettualoidi di sinistra, nonché ong tipo medici senza frontiere, sono riusciti a scardinare il vivere civile degli italiani. L'eccesso di buonismo voluto anche da una magistratura impantanata nel mantra della interpretazione soggettiva e sempre a senso unico della legge, ha generato paradossi di convivenza con danni irreversibili. Prima o poi chi ha volutamente portato la nazione nel caos dovrà risponderne al popolo ormai sfinito e sull'orlo della rivolta. L'ideologia non paga!

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 29/03/2018 - 20:44

Lo sanno benissimo tutti : le espulsioni sono del tutto false !!! Costoro vanno immediatamente paracadutati in afriKa con le cattive !

Vostradamus

Gio, 29/03/2018 - 20:46

Voleva andare allah, ma è venuto aqquah, e si è comportato da ominide africano. Ma che strano.

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Gio, 29/03/2018 - 20:53

@venanziolupo:... e dopo la sfiaccolata e la marcetta di sostegno ai clandestini islamici, tutti i compagni sono invitati a farsi un bel piatto di frittura di pesce e crostacei offerta dal "governatore" pidiota De Luca (cosi' smaltisce le scorte rimaste in frigorifero, dopo la campagna di voto di scambio [scampio?] a favore del "si'" al referendum di Renzi).

amicomuffo

Gio, 29/03/2018 - 21:01

siamo in guerra con questa gente e per loro andrebbero applicate le leggi che si usano in questi frangenti.

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Gio, 29/03/2018 - 21:31

finchè ci sarà un musulmano in Italia sarà sempre così.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 29/03/2018 - 21:42

Non solo spara cagate, ma pretende pure di avere la verita` in tasca, sta caxxo di sedicente riflessiva dei miei gemelli. Il Mattino, notoriamente di sx dice che E` SCAPPATO quando si sono avvicinati i vigili, uno con la coscienza pulita NON SCAPPA. Peraltro altri quotidiani, che hanno dato per primi la notizia, e quindi probabilmente senza troppi "riadattamenti" (il corriere del mezzogiorno) riferiscono quanto detto da Rame qui sopra. Se aggiungiamo le preoccupazioni "postume" di Minniti, non mi sembra impossibile che stesse aspettando solo il momento migliore per entrare in azione; non lo sapremo mai, PER FORTUNA! E forse, data la situazione, girare "discretamente" ARMATI non mi sembra fuori luogo.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 29/03/2018 - 21:44

Perlomeno al momento E` DENTRO. Speriamo che gli "altri" che sono dentro si adoperino per farlo uscire con un cappotto... DI LEGNO.

PaolodC

Gio, 29/03/2018 - 22:49

I suoi giudici dovrebbero finire subito in galera, lui di fronte ad una corte marziale.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/03/2018 - 23:51

Caro amico baio 18e06, ancora ti occupi della IRRIFLESSIVA??lol lol Buona Pasqua.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 29/03/2018 - 23:54

IO! PREGO CHE UN GIORNO LA TERRORISTA "riflessiva" VENGA INVESTITA OPPURE FATTA SALTARE IN ARIA DA UNO DEI SUOI BENIAMINI CHE LEI CONTINUA A DIFENDERE!ORAMAI QUESTA SxxxxxA MI STÁ TALMENTE SULLE PALLE CHE AL SOLO LEGGERE IL SUO LOGO MI VIENE DA VOMITARE!MA POSSIBILE CHE IN ITALIA CI SIANO ANCORA DELLE PERSONE COME "riflessiva" CHE PRENDONO LE DIFESE DI GENTAGLIA CHE CI VUOLE UCCIDERE?!QUESTA É UNA PERSONA PERICOLOSA CHE SA SEMINARE SOLO ODIO É IO PREGO IL CENSORE DI BUTTARE FUORI DA QUESTO BLOG "riflessiva" CHE OFFENDE LA GENTE CHE SCRIVE SU QUESTO BLOG!.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/03/2018 - 23:59

RIPROVOO perche mi e uscita la scritta THIS PAGE ISN'T WORKING. Caro amico Baio 18e06 ancora ti OKKUPI della IRRIFLESSIVA che e "morta" con Renzie!!!!lol lol Buona Pasqua.

Ritratto di Fralabbate

Fralabbate

Ven, 30/03/2018 - 03:04

Vergogna, non succede nulla nonostante questa emergenza nazionale. Invasi dai criminali e anche a pecora. Vergogna

Franco Ruggieri

Ven, 30/03/2018 - 08:07

... e c'è ancora qualche fesso che crede alla bufala dello "Islam religione di pace" ...

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Ven, 30/03/2018 - 09:06

Il fatto è stato confermato da qualche testata giornalistica, per lo più locali, tra cui il Gazzettino Vesuviano "Nella giornata di ieri, presso il Tribunale di Torre Annunziata, è andata in scena l’udienza per la convalida del fermo (il giovane aveva rubato l’auto con la quale si era lanciato in piazza). In aula, al momento del processo, avrebbe recitato alcune preghiere in arabo e soprattutto alcune rivolte ad Allah. Per sua sfortuna, il giudice che doveva decidere sul suo futuro, Fernanda Iannone, è un’esperta di terrorismo internazionale (ha scritto anche alcuni libri sui foreign fighters) ed ha riconosciuto alcune di quelle litanie come “estremiste”. E’ stato processato con rito direttissimo subendo la condanna di due anni e quattro mesi. I fascicoli sul giovane sono stati inviati alla Procura di Napoli."

ccappai

Ven, 30/03/2018 - 09:45

Spero sia uno scherzo questo articolo... una sorta di burlonata pasquale!!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 30/03/2018 - 10:30

riflessiva 17:14 sentenzia : "Riporto il Mattino di Napoli. " Fioriere tolte per processione venerdì Santo. Come AVREBBE FATTO A SCHIANTARSI CONTRO BERRIERE [barriere] INESISTENTI?" - - - Ordunque, esimia poco riflessiva, "Il Corrierone e Napolitoday scrivono : "Ha percorso contromano via Bartolo Longo affollata di pedoni, poi si è schiantato contro le fioriere di cemento sistemate per proteggere la basilica di Pompei da attacchi terroristici" - - - Ne deduco quindi che : 1) le fioriere non erano inesistenti come da lei affermato, ma eventualmente spostate rispetto la loro primaria posizione il che non significa che non si possa schiantarcisi contro. – 2) Quanto alle pene comminategli e la detenzione preventiva, si legga integralmente gli articoli citati visto che l'articolista qui sopra Sig. Sergio Rame non gode del suo struggente affetto. - 3) Si dia la solita calmata, che rifiuta di darsi, almeno in occasione della Santa Pasqua.

baio57

Ven, 30/03/2018 - 11:52

@ ccappai Noi invece pensiamo che tu sia uno scherzo della natura.