Spari per le vie di Macerata: italiano ferisce sei stranieri

Fermato un 28enne che ha aperto il fuoco contro persone di colore dalla sua auto

È stato catturato intorno all'una l'uomo che questa mattina ha scatenato il panico per le vie di Macerata, aprendo il fuoco in quelle che al momento sembrano essere almeno tre sparatorie distinti nella città marchigiana.

A bordo di un'automobile scura, l'uomo ha esploso colpi di arma da fuoco che hanno ferito sei persone, secondo testimonianze tutte di colore, di cui almeno quattro in modo grave.

È stato il sindaco della città, Romano Carancini, a confermare la cattura del sospetto e il cessato allarme, chiedendo anche che "l'odio non sopraffaccia il rispetto per le persone". Poco prima aveva chiesto ai concittadini di "rimanere chiusi nelle case, nei luoghi di lavoro e nelle scuole", fino a che la situazione non si fosse risolta per il meglio.

Numerosi i posti di blocco allestiti in città da carabinieri e uomini della polizia, in massima allerta dopo che le notizie delle sparatorie erano iniziate a circolare e con i trasporti pubblici sospesi fino a nuovo ordine.

Se in un primo momento alcuni testimonianze avevano sostenuto che a bordo dell'auto c'erano degli uomini di colore, è invece un maschio bianco l'uomo fermato.

I primi spari in via Velini intorno alle 11.10, a quanto segnala il Resto del Carlino. Un immigrato è stato colpito e un secondo è riuscito invece a scappare. Poi un altra persona presa di mira in corso Cairoli e una donna ferita nella zona della stazione. Gli spari hanno colpito anche la sede del Partito democratico, ha aggiunto Deborah Serracchiani, choedendo a chi "fa l'occhiolino agli estremisti di prendere immediatamente le distanze".

Via Velini e via Spalato, due delle zone dove si sono avvertiti gli spari, sono al centro delle indagini sul caso di Pamela Mastropietro.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Sab, 03/02/2018 - 12:16

---camerati che sbagliano--che si stanno vendicando a caso della drogata fatta a pezzi--augh

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 03/02/2018 - 12:16

Probabilmente risorse anche quelle dell'auto che intendevano marcare il territorio per i propri affari. Tutte comunque ottime risorse di boldriniana memoria atte a svolgere un lavoro dignitoso per pagarci la pensione.

Cheyenne

Sab, 03/02/2018 - 12:22

l'italia è ridotta peggio della chicago anni '30

manfredog

Sab, 03/02/2018 - 12:26

..caspita..!!..chissà adesso il PDD (Partito Difendi Delinquenti) che attacchi che farà, altro che la strumentalizzazione di Salvini per la campagna elettorale, quella è roba da dilettanti..!!..titolo che consiglierei sugli 'Almanacco Paperino' di domani: 'Sono tornati'..carino..eh..!? mg.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Sab, 03/02/2018 - 12:27

Regolamento di conti tra risorse?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Sab, 03/02/2018 - 12:37

Scommettiamo che la Sig.Ra Boldrini dirà che è colpa di Salvini ?

poli

Sab, 03/02/2018 - 12:42

ancora qualche anno poi sara' far west.

Edith Frolla

Sab, 03/02/2018 - 12:50

Purtroppo le fallimentari politiche sull'immigrazione della sinistra portano solo tragiche conseguenze.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 03/02/2018 - 12:51

Non è improbabile che ciò sia legato al barbaro omicidio di Pamela,trattandosi quindi di vendetta. Anzi, è quasi una certezza. Al sud certe cose non passano.....

agosvac

Sab, 03/02/2018 - 12:57

Che si tratti di uno squilibrato è la barzelletta del secolo!!!! Molto più facile che sia una lotta intestina tra bande di migranti fasulli, probabilmente narcotrafficanti, oppure, speriamo di no, un'azione, una delle prime, di qualcuno che di quest'invasione non ne può più!!!

palllino.

Sab, 03/02/2018 - 12:57

Ogni volta che il Ministero si affretta a ribadire che l'ordime e la sicurezza pubblica sono esclusiva dello stato mi viene da rispondere: e si vedonono i risultati...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 03/02/2018 - 13:03

Doveva succedere prima o poi .

Andrea_Berna

Sab, 03/02/2018 - 13:09

4 settimane alle elezioni, quando si dice il caso...

Alex1970

Sab, 03/02/2018 - 13:09

Salvini, hai le mani e la coscienza sporche di sangue !

Firestarter

Sab, 03/02/2018 - 13:12

RIVOLUZIONE.!!!!!!!!!!

Giorgio5819

Sab, 03/02/2018 - 13:12

Questo è il risultato della criminale politica comunista.

Cesare007

Sab, 03/02/2018 - 13:12

Il governo PD sarà contento perché sapevano che con questa invasione incontrollata sarebbe andata in questo modo. E siamo solo agli inizi. Se non vince Salvini siamo fottuti.

Fabio_74

Sab, 03/02/2018 - 13:15

Ma che strano, un invasato italiano che spara agli immigrati, proprio durante un campagna elettorale in cui alcune forze politiche vomitano odio razziale. E' un caso?

handy13

Sab, 03/02/2018 - 13:17

...strano che il cronista, NON abbia fatto un collegamento con il delitto della ragazza fatta in 20 pezzi.!!!.. che è successo sempre a Macerata,...

Ritratto di nonmollare

nonmollare

Sab, 03/02/2018 - 13:23

INEVITABILE.....e prima di sparare contro il "razzismo" leggetevi l'altro articolo di come hanno trovato il corpo di Pamela. Anchequesto sulla coscenza della sboldrina e di quelli come essa

patrizia52

Sab, 03/02/2018 - 13:27

Continuano a fare di tutto perchè si arrivi al punto di non ritorno....

michettone

Sab, 03/02/2018 - 13:30

Conosco persone, che abitano in uno di quei siti ed andando in visita una volta,notai la solitaria posizione delle abitazioni in ambito boscoso. Ricordo anche,di aver fatto riferimento alla scarsità di protezione della zona,in caso di arrivi sospetti! Dopo qualche anno, ecco la risposta! Reazioni come questa,dei nostri connazionali, sono certamente in riferimento ai noti fatti accaduti a Fermo e nelle Marche, nei mesi scorsi...Insomma, niente di nuovo, cari signori, E' LA LEGGE DEL TAGLIONE che avanza. E quanto prima, vedremo ben altro! Tutto voluto da politici vatican-rossi incapaci ed ottusi, che hanno permesso l'occupazione dell'Italia in maniera spaventosa.....

DRAGONI

Sab, 03/02/2018 - 13:31

SEI DI COLORE? SPERIAMO CHE LO SPARATORE NON SIA RAZZISTA MA CHE ABBIA SOLAMENTE PROBLEMI DI RICONOSCERE I COLORI. ALTRIMENTI CI SARA' PER LUI L'AGGRAVANTE DEL RAZZISMO (ODIO RAZZIALE!!)OLTRE AL TENTATO OMICIDIO.

GrifoXV

Sab, 03/02/2018 - 13:37

Beh, considerando che quei criminali che siedono sugli scranni c'era da aspettarsi che prima o poi doveva succedere che qualcuno si incaxxasse e facesse qualche gesto sconsiderato. Sarà pure uno psicolabile, crininale o quello che volete ma era solo una questione di tempo

callaghan

Sab, 03/02/2018 - 13:44

Non bisogna arrivare a questi livelli, ma questo dimostra che la misura è colma , quindi si deve cambiare registro altrimenti scoppierà una guerra razziale e questa è una avvisaglia da non sottovalutare. Il 4 marzo abbiamo l' occasione di cambiare, quindi non sprechiamola.

Ritratto di falso96

falso96

Sab, 03/02/2018 - 13:47

Scommettiamo che adesso spunta la voce della belladonna .... ??? che denuncia i partiti che istigano ?? ma tace quando i colpevoli sono i sui preferiti ..... anche se ti tagliano in due.

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 03/02/2018 - 13:50

Un’ camerata un po’ esuberante.... ecco che cosa succede con i discorsi razzisti e xenofobi .....

moichiodi

Sab, 03/02/2018 - 14:02

risorsa salviniana. povera Italia.

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 03/02/2018 - 14:03

L'assassino era già stato preso:prendersela con chi non ha nessuna colpa è da idioti.

MattGr93

Sab, 03/02/2018 - 14:11

Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che il gesto è collegato all'omidicio di quella ragazza da parte di uno spacciatore africano. Sui giornali si leggono in continuazione notizie di crimini commessi da quegli esseri che non dovrebbero nemmeno essere su suolo nazionale. I buonisti diranno: ma anche gli italiani delinquono. Vero, ma i criminali italiani sono spazzatura nostra e noi la dobbiamo smalitire, quelli stranieri no quindi i loro crimini sono di base molto più gravi di quelli commessi da italiani. A parità di reato, l'essere straniero è un'aggravante non da poco. Se questa situazione persiste le azioni di quell'uomo non resteranno isolate e sinceramente non so quanto dare torto a chi spara: in un contesto come quello attuale la xenofobia e il razzismo più che un'ingiustizia sono una forma di autodifesa.

RINO75

Sab, 03/02/2018 - 14:12

Spero che adesso la magistratura faccia il suo dovere senza invocare l'incapacità di intendere e volere. Certo c'è alla base un chiaro disturbo mentale, ma questo non deve essere una scusa per lasciare il terrorista a piede libero. Se non c'è la pena capitale nel nostro ordinamento, allora ci accontentiamo dell'ergastolo.

ekat

Sab, 03/02/2018 - 14:14

Il frutto amaro di una politica dissennata.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 03/02/2018 - 14:15

Stiamo diventando terra di frontiera; pieno Far west. Kansas city, Abilene, Dodge City, Tukson, al confronto di quello che stano diventando le nostre città invase da orde africane che si spacciano per profughi e soggiornano a nostre spese, erano tranquillissime cittadine di miti, onesti e pacifici pionieri. Auguri.

bobots1

Sab, 03/02/2018 - 14:27

O lo stato comincia seriamente a ripulire le strade o avremo seri problemi con persone che vorranno vendicarsi da sole. Brutta situazione ma questo governo ha grossissime responsabilità. Inetti, falsamente buonisti ed ipocriti.

Egli

Sab, 03/02/2018 - 14:27

No alle rappresaglie. No alle risorse che sbagliano

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 03/02/2018 - 14:31

Pubblicate le foto della ragazza massacrata dall' africano e vediamo le reazioni degli italiani !

Totonno58

Sab, 03/02/2018 - 14:33

Non voglio sminuire l'aspetto razzista della vicenda ma quest'uomo è davvero uno psicopatico...chissà se una figura autorevole, quando era ancora in tempo, gli avesse detto "guagliò, che te ne fotte degli stranieri, della bandiera tricolore, pensa a te, studia, trovati un lavoro serio ecc...", avrebbe potuto salvarlo...

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 03/02/2018 - 14:34

ricordate le telecamere

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Sab, 03/02/2018 - 14:34

Quanto ha preso il matto che ha sparato ? Ma veramente pensano che il teatrino sposta un solo voto ??? Occhio al primo giornalista che proverà a fare il gioco dei mandanti...

faman

Sab, 03/02/2018 - 14:39

#Cesare007 - #Alex1970 - Salvini non ha nè le mani sporche di sangue ma non è nemmeno il salvatore della patria, deve cambiare registro, meno slogan populisti che esasperano gli animi e proposte più sensate e concrete. Berlusconi aiutaci tu a farlo rinsavire.

rmazzol

Sab, 03/02/2018 - 14:39

Grazie Alfano Boldrini e "soci"!!!!! Ricordo le parole della Boldrini (circa) ""questi migranti sono l'avanguardia di una cultura che dovremmo comprendere, accettare e farla nostra""..... cultura che questo italiano ha fatto suo!!!! Per interessi di poltrona certi politici non sono idonei a ricoprire carche istituzionali!!!! Speculano sulla pelle degli italiani e questi sono i risultati!!!!

pastello

Sab, 03/02/2018 - 14:43

Mi mancava un saluto romano prima delle elezioni. Attenti ai brogli, sono capaci di tutto

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Sab, 03/02/2018 - 14:43

@falso96: è la prima cosa che ho pensato subito anch'io dopo aver letto l'articolo

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 03/02/2018 - 14:45

oh marchigiano, portato via...

emigrante

Sab, 03/02/2018 - 14:56

Ogni atto violento va condannato senza discussioni. Tuttavia è da anni che l'ottusità politica che ha aperto le porte all'immigrazione indiscriminata sta preparando la via per una reazione violenta e incontrollata. V'è una legge fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Quando si passa dalla fisica all'antropologia, la reazione ci sarà comunque; ciò che è difficilmente determinabile, sono solo i tempi, e l'entità degli eventi, che in genere va ben oltre l' "uguale", e può sfociare nei pogrom. Sarebbe ora che i responsabili facessero un esame di coscienza, onestamente riconoscessero i propri errori, e con la coordinazione degli sforzi di tutti si cercasse con la massima sollecitudine di porre in atto un rimedio (controlli degli ingressi, ed esplulsioni immediate).

Pippo3

Sab, 03/02/2018 - 14:59

elkid non vendicando a casoma con strategia mirata, mica hanno sparato nel mucchio ma ad obiettivi precisi

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 03/02/2018 - 14:59

Ha ragione Svevus: mi ricordo che, ai tempi della tragedia del Cermis (esattamente 20 anni fa) venne impedito alla giuria di visionare le fotografie dei morti sotto la cabina per non generare giudizi troppo 'emotivi'!

Demetrio.Reale

Sab, 03/02/2018 - 15:07

Stavo giusto vedendo gli sviluppi di un'inchiesta vergognosa, condotta contro dei poveri rafazzi accusati di razzismo, incitazione all'odio, ecc. conclusa con la condanna degli imputati a svariati anni di carcere. A tutt'ora ci sono inchieste aperte per razzismo contro gli unici partiti di destra che abbiamo (non è salvini). Mobilitati a centinaia tra questurini, polizie postali, carabinieri. Posto che da questi ultimi non proverrà nulla di buono, il popolo (la parte sana) inizia a prendere le cose nelle proprie mani

VittorioMar

Sab, 03/02/2018 - 15:11

..BUFALE TRICOLORI !!..BUFALE NOSTALGICHE !!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 15:11

Mbferno..Macerata e' nelle Marche, non al sud...questo dovrebbe far preoccupare ancora di piu' i sinistrati.

sirio50

Sab, 03/02/2018 - 15:15

Prima o poi doveva succedere non dimentichiamo la ragazza fatta a pezzi e tanti altri casi gli Italiani ne anno abbastanza ringrazziamo la sinistra razzista contro gli italiani

oracolodidelfo

Sab, 03/02/2018 - 15:17

elkid 12,16 - "drogata fatta a pezzi" !!!!!!!Non si permetta mai più un linguaggio simile! E non proseguo oltre nel dire ciò che Lei è perchè sarei giustamente censurata! Un'appello alla sua compagna ucraina: signora, fugga da quest'uomo, metta mille miglia fra di voi poichè costui non conosce l'humana pietas, il senso della giustizia e dell'onore. Si salvi.

bellotti

Sab, 03/02/2018 - 15:19

Se avessero fatto a vostra figlia tutto ciò, cosa avreste fatto ??

cicerino

Sab, 03/02/2018 - 15:23

Povera Italia. È morta il giorno che i comunisti hanno preso il potere.

Brutio63

Sab, 03/02/2018 - 15:25

Ucci ucci sento odor di compagnucci che cosi potranno ridare fiato alle loro folli trombe dell'accoglienza e dell'integrazione....!!! Questo svitato ha sparato uscendo di testa di fronte al barbaro massacro della povera diciottenne uccisa e fatta a pezzi dalla risorsa africana Episodi cosi sono, purtroppo, destinati ad aumentare se non si fa un piano massiccio di rimpatri e non si liberano le nostre città da spacciatori neri, clandestini, venditori abusivi etc Le nostre storiche piazze sono ormai supermercati della droga che avvelena la nostra gioventù ed ingrassa la criminalità, usando i neri clandestini come spacciatori

cicerino

Sab, 03/02/2018 - 15:26

Povera Italia. È morta il giorno il giorno che i comunisti del PD hanno preso il potere.

dani501

Sab, 03/02/2018 - 15:26

Risultato di una politica criminale. Non dimentichiamo che in quelle zone fu elevato a martire un africano che poi risultò colpevole di aggressione e della sua stessa morte. Non dimentichiamo che la cerimonia fu celebrata dalla Presidenta, la quale non mi sembra si sia espressa per l'uccisione della ragazza.

24agosto

Sab, 03/02/2018 - 15:36

beatoangelico: parole sante. Il gioco dei mandanti sta già andando alla grande: tutti zitti per Pamela ma sai già come starnazzano ora. Come avrebbe fatto a guidare e sparare? (erano in due) E quanto ci vuole a Macerata, esempio urbanistico eccellente per snellezza di traffico, a bloccare un' auto?

manfredog

Sab, 03/02/2018 - 15:37

..da queste parti (provincia di Macerata), i commenti sinistri sono già..'E' colpa di Salvini', che fa certe dichiarazioni e fomenta l'odio; non si parla, sinistramente, di quel che ha fatto il clandestino, no, ma del fatto che i clandestini che entrano sono una strategia per favorire certe forze politiche, e che quindi questi delitti sono tutta colpa della destra, che ci specula sopra. A questo punto direi che sono sinistramente esterrefatto..!! mg.

FLAGELLONERO

Sab, 03/02/2018 - 15:38

EDITH FROLLA, vuoi vedere che anche la tua delicatissima condizione mentale è colpa delle sinistre?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 03/02/2018 - 15:42

....è solo l’inizio .....se le cose non cambiano

Trivenetino70

Sab, 03/02/2018 - 15:47

Nè la Lega nè Forza Italia nè FdI hanno mai dato il minimo incitamento a fatti di questo tipo. Strano però, proprio a un mese dalle elezioni, un fatto cosí aggressivo e pieno di segnali politici tutti in una volta: leghista, aggressione ad immigrati, saluto romano...tutti gli elementi per un bell’ intervento in TV dell’abominevole Presidenta, che accusa anche i lampioni di fomentare odio...

perilanhalimi

Sab, 03/02/2018 - 15:52

Gli IslamoKattoKomunisti ringraziano questo delinquente per aver arginato la perdita dei voti !!!!

Divoll

Sab, 03/02/2018 - 15:53

Questo imbe-lle non ha fatto un favore alle destre, proprio a un mese dalle elezioni. Ha fatto, invece, un favore al PD.

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Sab, 03/02/2018 - 16:45

Il sindaco: "Non vinca l'odio"....facile a dirsi. ma stiamo vivendo un periodo di esasperazione, accentuato da fatti orribili. Qualche esaltato, prima o poi, emulerà questo gesto. Ora ci si metterà qualche alta carica dello Stato a stigmatizzare il gesto, che resta comunque aberrante, esasperando ulteriormente gli animi. A che ora c'è il corteo antifascista con annessa fiaccolata?...

TruthWarrior1

Sab, 03/02/2018 - 16:48

Occorreva un'insurrezione popolare contra quest'invasione anni fa! Ben venga!!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Sab, 03/02/2018 - 16:51

@Egli: "No alle rappresaglie. No alle risorse che sbagliano.": sarebbe sufficiente "No alle risorse, ce ne sono già abbastanza".... @Elkid: il suo commento non aggiunge nulla alla sua intelligenza...

lonesomewolf

Sab, 03/02/2018 - 17:05

Una sola domanda (lecita): ma poi siamo proprio sicuri si tratti di uno di destra?

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 03/02/2018 - 17:06

Grazie ai governanti boldrina i primis e franceschiello dopo hanno portato all'esasperazione.

TruthWarrior1

Sab, 03/02/2018 - 17:07

Secondo voi, con la vostra logica delle chiappe, questo gesto porterà voti ai sinistri? Beh, per tanti italioti ormai la castrazione cerebrale sarebbe l'unica soluzione proponibile.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 03/02/2018 - 17:10

Si, d'accordo, quello è semplicemente un povero scemo; però se i colorati cominciano ad avere un po' di paura anche loro non è poi così male.

Ritratto di Giano

Giano

Sab, 03/02/2018 - 17:13

2- Volete sapere cosa pensano davvero gli italiani? Fate un sondaggio anonimo su questo Giornale e chiedete se i lettori stanno con gli immigrati o con chi ha sparato. Oppure non si può fare per non scoprire verità che non si devono dire?

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 03/02/2018 - 17:17

--oracolodidelfo---non capisci nulla ---le mie parole erano esattamente volute---anzi--ti propongo di indovinare quale politico italiota si è espresso in passato esattamente con questi termini--"se l'è cercata--era solo un drogato--una larva umana con i buchi al cervello"--risolvi il quiz--ovviamente questo politico osannato dalla destra dopo cotante parole--

Ritratto di REDUCE

REDUCE

Sab, 03/02/2018 - 17:17

è tre anni che studio nella mia città un'azione simile, ripeto studio, fà parte del mio lavoro, fortunatamente il ragazzo non ha usato le armi postulate nel mio "saggio", ha usato solo una semplice glock 17 9x21 (evito per gli eventuali emulatori di suggerirvi le armi da fuoco giuste da usare in ambito urbano). Cari Finticomunisti italiani,Soros,Onlu$ e compagnia ricordatevi sempre, loro (i migranti) sono la benzina voi e i vostri buonismi/pelosa-accoglienza siete il fiammifero.

IL_CORVO

Sab, 03/02/2018 - 17:19

Quella povera ragazza fatta a pezzi dal Nigeriano?Li bisogna essere tolleranti con quella bestia immoda.Qesto ragazzo era probabilmente esasperato e questi episodi si ripeteranno a dismisura in futuro

sbrigati

Sab, 03/02/2018 - 17:19

Adottando il metro di misura della sinistra nel giudicare gli assassini delle Br o potere operaio, verrebbe da chiedersi : "cui prodest"? Purtroppo come al solito ci vanno di mezzo persone innocenti che non c'entrano nulla.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Sab, 03/02/2018 - 17:24

sotto le elezioni... quando si dice il caso

T-800

Sab, 03/02/2018 - 17:27

Reazione certamente esagerata. Ma c'è da dire che tutto questo è causato solo dall'immigrazione selvaggia incontrollata, se negli anni passati ci fosse stato un governo serio ora non staremo a piangere la povera Pamela e le centinaia di altre vittime provocate dagli avanzi di galera importati dai cattocomunisti per meri interessi economici; di conseguenza non ci sarebbe neanche la reazione spropositata di soggetti psicologicamente esasperati!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 03/02/2018 - 17:28

Strana ‘coincidenza’: i fanerocefali di sinistra si accorgono della criminalità dilagante o della crescente tensione sociale solo quando vengono coinvolti, in quanto vittime, i colorati. Inutile dire che, mentre la vicenda della ragazza fatta a pezzi è praticamente stata ignorata dai politici progressisti e quasi sparita dalle notizie dei media, almeno quelli in sintonia col pensiero che rimanda a velleità di qualcosa che vagamente sa di progresso, questa banale storiella del fessacchiotto che spara ai colorati ha rigenerato gli zombi, ovviamente di sinistra, che non aspettavano altro per uscire dalle loro tombe. Altresì inutile risulta precisare che questa storiella di provincia del ‘giustiziere fai da te’ ci ammorberà fino alle prossime elezioni. Della serie: quando non si capisce quali siano le priorità di un paese per evitare che esso sprofondi nel disastro sociale.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 03/02/2018 - 17:29

Non so se é atto politico o di delinquenza, droga e compagnia bella, ma se fosse politicorappresenterebbe un 'allarme serio per una situazione degenerata figlia di un'amministrazione quinquennale CRIMINALE.

Ogliastra67

Sab, 03/02/2018 - 17:33

Speriamo che al momento dell'arresto le FF.OO abbiano trattato bene l'omicida sennò chi la sente la Boldrini....

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 03/02/2018 - 17:42

"La Veritá é Dio" diceva Gandhi ma ci vuole coraggio e intelligenza per comprenderla ... ITALIANI FINITI ... Oggi nel centro di Macerata sicuramente un patriota con il tricolore alle spalle ha sparato contro dei migranti ... ¿Che vogliamo farci se chi dirige la destra in Italia non capisce che fino a quando proteggeranno certa gente é da considerarsi una vera fortuna che alle elezioni vincano i comunisti? ... ¿Che vogliamo farci se in Italia la destra vuole primeggiare a tutti i costi sulla sinistra per vigliaccheria e per mancanza di Intelligenza? ... Questi italiani allo sbando e finiti, non lo hanno capito perché non lo possono capire e non lo capiranno mai nonostrante le peggiori ultime conseguenze: "che i rifugiati vinceranno e prevarranno ampiamente per essere a loro nettamente piú intelligenti"

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Sab, 03/02/2018 - 17:46

Io vorrei solo sapere che cosa hanno fatto di male gli Italiani al Partito democratico ed a tutti i suoi cani di rappresentanti come gentiloni, renzi, la boldrini ecc. Non si giustifica altrimenti l'opera da loro svolta per aiutare i clandestini a massacrare, stuprare e rapinare i nostri connazionali. Non giustfico ma comprendo la reazione contro i nxxxi invasori in assenza di giustizia!

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 17:46

Truthwarrior cominciamo dai sinistrati a castrare, tanto sono essere non senzienti.

MgK457

Sab, 03/02/2018 - 17:47

E parafrasando Amedeo adesso con il senno di poi quanno su pe la strada noa je disse " SCIMMIA" c'avea proprio rajò.

COSIMODEBARI

Sab, 03/02/2018 - 17:49

Silenzio, ha parlato la Serracchiani, ha parlato di "fare l'occhiolino agli estremisti". Noi abbiamo fatto l'occhiolino oppure voi, al governo, vi siete messi a 90 gradi, ma riscuotendo soldi con le cooprosse&associati?

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 03/02/2018 - 17:49

---leggo sul messaggero -che quelli di forza nuova----hanno per un attimo buttato via la maschera posticcia e le giacche e cravatte per schierarsi senza se e senza ma dalla parte del terrorista fascio---come se colpire innocenti a caso sia la giusta vendetta---sempre detto io che qua abbiamo a che fare con dei minus

Ritratto di Balamata

Balamata

Sab, 03/02/2018 - 17:50

Mi piace Repubblica.. Notizia della ragazza italiana MORTA e fatta a pezzi lo mettono in un articoletto a fondo pagina. ITALIANO CHE SPARA, nessun morto, 6 feriti, titolone a prima pagina (?) Detto questo, gli italiani hanno le palle piene e mancherebbe altro..

FLAGELLONERO

Sab, 03/02/2018 - 17:50

Leghista, fascista e suonato... Ma no, non è Salvini, cosa andate a pensare...

tormalinaner

Sab, 03/02/2018 - 17:51

La Boldrini ha portato il popolo alla disperazione con questa immigrazione sfrenata e queste sono le conseguenze. Andrà sempre peggio, sparatorie ogni giorni e la Boldrini ne è l'unica responsabile e non quel povero mentecatto di Macerata.

FLAGELLONERO

Sab, 03/02/2018 - 17:51

Salvini ispira, il bimbominchia di turno esegue.

Scirocco

Sab, 03/02/2018 - 17:52

La colpa di quanto accaduto è solo ed unicamente del MAL Governo. L'africano assassino aveva il permesso di soggiorno scaduto ed era uno spacciatore: per quale belin di motivo era ancora sul nostro territorio ed a piede libero? Per quanto riguarda poi certi commenti come quello di Elkid e di altri, auguro loro che una cosa del genere non accada alle loro mogli, sorelle o figlie,perché vorrei proprio vedere se questi decerebrati avrebbero il coraggio di scrivere le stesse cose.

FLAGELLONERO

Sab, 03/02/2018 - 17:52

Un patriota che ha scelto di mettere in pratica i teoremi leghisti: bravo!

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Sab, 03/02/2018 - 17:52

ma i feriti sono stati colpiti alle natiche? Quasi certamente Sì, visto la propensione dei nxxxi a........scappare.........dalla mamma boldrini!!!!!! Ahahahahah!

FLAGELLONERO

Sab, 03/02/2018 - 17:53

Questo è l'inizio, presto tutti noi della lega scenderemo per strada armati e vi annienteremo a colpi di rutti.

RolfSteiner

Sab, 03/02/2018 - 17:56

Un ringraziamento speciale va al PD che ha portato l'Italia a questo. Una menzione speciale per Padre Bertoldo.

FLAGELLONERO

Sab, 03/02/2018 - 17:58

Grazie Traini di aver ricordato a tutti chi siete!

jaguar

Sab, 03/02/2018 - 17:59

Nahum, ecco cosa succede quando la sinistra trascura gli italiani, pensando solamente a riempire il paese di finti profughi.

Ritratto di PICONE43

PICONE43

Sab, 03/02/2018 - 18:00

Non ci sarà scampo per il pd: neanche altri episodi come questo potranno ingannare gl'italiani e convincerli a cambiare la tendenza montante di schiantare tutta stà sinistra che ha distrutto l'Italia! Domandatevi però come sempre, per conoscere gli autori e/o fiancheggiatori,a chi giova?

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 18:05

Sicuramente un complotto dei comunisti per far perdere voti a Salvini. VOTA E FAI VOTARE SALVINI MATTEO!!!

moshe

Sab, 03/02/2018 - 18:05

Una volta, quando il cervello di una certa categoria di italiani non era ancora stato fatto marcire da ideologie autolesioniste, chi sventolava il tricolore e combatteva l'invasore, era considerato un eroe della patria, oggi no, oggi, secondo i dettami dello sfascismo di sinistra e dell'idiota di bianco vestito, sono considerati eroi coloro che vanno per mare a pescare cani e porci da portare in Italia e da scaricare sulle spalle del popolo che (DETTO DA FONTI DI STATO), diventa ogni giorno più povero ed ogni giorno più a rischio della criminalità tanto generosamente incrementata grazie a quelli che sono considerati i nuovi eroi.

Biricchino

Sab, 03/02/2018 - 18:06

Questi ci squartano le figlie e noi dobbiamo dare loro accoglienza e solidarietà? Criminali chi li ha fatti entrare e continua a perorare certe folli ideologie (ovviamente a favore delle loro tasche). Lo sparatore. Deficiente lui che ha dato loro nuovi argomenti adesso che erano chiaramente in difficoltà. Per degli strumentalizzatori di professione da sempre (kgb insegna) è stata una manna insperata. Ma le persone intelligenti ed in buona fede non ci cascheranno.

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Sab, 03/02/2018 - 18:06

E' stato chiaramente uno scatto d'ira innescato dall'atroce omicidio della ragazzina romana presso quello pseudo centro di recupero del maceratese,una reazione perfettamente giustificata dalla frustrazione e dalla disperazione,per il trattamento vergognoso riservato ai cittadini italiani dall'infame governo fantoccio imposto all'Italia. Una piccola avvisaglia di cio' che bolle in pentola e che esplodera' in modalita' infinitamente piu' volente e organizzate,quando la gente capira' cosa hanno combinato realmente UE e PD. Vorrei consigliare ai familiari dell'uomo di attivare un'iban su cui versare le offerte per sostenere le spese legali che,sono sicuro,arriveranno numerose.

Clegio

Sab, 03/02/2018 - 18:17

Non approvo, ma non riesco a dargli torto.Responsabili sono coloro che hanno permesso allo spacciatore nigeriano di stare in Italia con il permesso scaduto, senza controlli e a vivere di espedienti.Lui, come molti altri irregolari non dovrebbero stare in Italia senza fare nulla, magari a carico dell'assistenza!Possono tornare da dove vengono.

DRAGONI

Sab, 03/02/2018 - 18:19

UN ASSASSINO CHE SI RECA ALL'UNA DI NOTTE , COME AD UN APPUNTAMENTO, AL MONUMENTO AI CADUTI...PORTANDO CON SE L'ARMA DEI TENTATI OMICIDI?? C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA.

27Adriano

Sab, 03/02/2018 - 18:20

komunisti, i morti provocati dalle vostre risorse resteranno sulla vostra koscienza!

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Sab, 03/02/2018 - 18:23

Quando si mette la gente con le spalle al muro, una qualche reazione alla fine c'è. Centinaia di africani sbarcano in Italia ogni giorno. Non li vediamo più perché i galoppini del PD, RAI e Sky, hanno l'ordine di occultare la notizia. La magistratura non fa nulla, neanche applica le poche leggi che ancora esistono per proteggere i cittadini dalle innumerevoli aggressioni commesse dagli extracomunitari; la polizia, invece di presidiare le scuole per proteggerle dallo spaccio, ti punta se hai fatto la revisione alla macchina, evidentemente anche loro hanno ricevuto ordini ben precisi. Se viene accoppato uno di colore, tutti al governo e nella curia si indignano contro gli italiani razzisti, ma sulla ragazzina fatta a pezzi dalla bestia nigeriana, spacciatore clandestino, non hanno speso una parola. Alla fine qualcuno spara. Per adesso è solo un pazzo isolato, poi si formeranno i gruppi, sani di mente e ben decisi. Così va il mondo

Pisslam

Sab, 03/02/2018 - 18:27

@Elkid, i prossimi siete voi delle'est....

tonipier

Sab, 03/02/2018 - 18:28

" A CHI FA MALE IL MIO COMMENTO NON RIPORTATO?"

Alessio2012

Sab, 03/02/2018 - 18:28

Sarà stato uno spostato pagato dai comunisti, come già successo con la statuetta del Duomo lanciata a Berlusconi, per rimettere la palla al centro. 1:1

eralunicouserna...

Sab, 03/02/2018 - 18:31

Luca Romano si è inspiegabilmente dimenticato che questo TERRORISTA NERO è un FASCISTA EX CANDIDATO LEGHISTA. FASCISTI COI FASCISTI, RAZZISITI COI RAZZISTI e adesso attendiamo che qualche moderatore censuri il commento

maxfan74

Sab, 03/02/2018 - 18:36

La gente ha le palle piene di subire e di vivere in un Paese dove la giustizia non è giusta. Si finirà male e pagherà l'innocente.

edo1969

Sab, 03/02/2018 - 19:09

Nessun giornale dà notizie sui feriti: immagino che siano tutti bravissimi lavoratori, rispettosissimi delle leggi italiai, in regola con i documenti, scappavano dalle guerre e che fanno quei lavori che noi non vogliamo più fare per pagarci le pensioni. Ora la Boldrini verrà a trovarli, anzi che se li porti a casa, maceratese pure lei,

albyblack

Sab, 03/02/2018 - 19:09

l'hanno scritto in tanti, lo ripeto anche io: prima o poi sarebbe capitato. Inevitabile. Il tipo è andato fuori di testa e ha fatto ciò che ha fatto. Quelli della sinistra ora blaterano al demone razzista\fascista che alberga in tanti italiani. La smettano se ne hanno il pudore. Al signor elkid e a quelli come lui chiedo: per quale motivo siete favorevoli a questa invasione di massa? All'immigrazione clandestina? Che tra l'altro penalizza quegli immigrati in regola, che lavorano e rispettano le leggi? Ce lo spieghi elkid e i suoi compagni. Per quale motivo siete favorevoli all'invasione di immigrati clandestini? Ce lo spieghino...(possibilmente senza farfugliare baggianate ideologiche)

nigib

Sab, 03/02/2018 - 19:12

La storia riabiliterà Luca similmente a quanto verificatosi con i partigiani che facendo sommarie esecuzioni di militari stranieri nn accertavano le singole e oggettive responsabilità delle vittime. Oggi questi sono osannati come salvatori della patria....è solo questione di punti di vista!

linea56

Sab, 03/02/2018 - 19:15

Anche se ho una certa negativa considerazione dei drogati non mi permetterei mai di dire ritorsione per la ragazza (drogata fatta a pezzi)come ha detto un infame sovversivo.Ingiallito ma pensa (cosa per te impossibile visto che ti manca il cervello)prima di scrivere minchiate o come si dice dalle mie parti pucchiaccate. Giuseppe

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 19:17

maxfan74 - "Paghera` l'innocente"? ossia il pistola...pardon, il pistolero e` innocente? Lei, come buona parte della feccia fascistoide dei miei stivali che si esprime qui dovreste essere indagati e perseguiti per apologia di reato. (Chi di dovere nelle istituzioni faccia il proprio dovere).

paolo1944

Sab, 03/02/2018 - 19:19

Comincia la reazione, inevitabile e progressiva, andrà a finire malissimo. Certo che non potremo tollerare che questi africani comincino a comandare a casa nostra. Di fronte al calo di braghe vomitevole delle sedicenti autorità c'è il rischio della reazione sempre più violenta.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 19:19

Quanti patetici asociali ca.casotto da tastiera con seri problemi di integrazione, le sparano grosse qui, salvo poi farsela appunto sotto appena di fronte ad esseri umani... dovrebbero mettervi tutti sui gommoni di ritorno e associarvi alle appropriate strutture libiche...

un_infiltrato

Sab, 03/02/2018 - 19:21

Salvini aveva previsto per filo e per segno tutto quello che sta accadendo, in particolare, in queste ultime ore. Adesso basta. Per quanto mi riguarda, non voglio che mia figlia venga tagliata a pezzi da chiunque e non voglio altrettanto che chiunque spari sulla folla. Adesso basta, saremo in milioni a votare per Salvini. Non possiamo lasciare il Paese in mano a dilettanti allo sbaraglio e, men che meno, a facce già viste che non si sono dimostrate capaci di governare. Adesso basta. E' la prima volta che voto Lega. Perchè è la Lega di Salvini.

Ritratto di lucaju

lucaju

Sab, 03/02/2018 - 19:24

...esasperazione di una società falsamente sociale, piena di el pirl...

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 19:27

elkid, non sono "camerati che sbagliano", sono camerati che fanno cio` per cui sono stati 'programmati', cervellini lavati, anche dalle campagne vergognose di organi di propaganda come il Giornale.it, di proprieta` di un pregiudicato che si definisce "moderato", alleato a due "politici di professione che gli fanno schifo", ma che gli portano i voti della feccia che sdogano` gia` nel '94, anziche lasciarli nella cloaca in cui li aveva relegati la Storia. Ed ecco che ora rialzano la testa, ed escono grondanti di liquami, dalla fogna natia, accolti in questo covo malsano.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 19:28

@FlagelloMarroneRosso, a cuccia babbeo sinistrato su..che di rutti e' fatti la tua inutile esistenza-

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 19:31

E' bastato un gatto andato via a far uscire dalla fogna tutte le pantegane sinistrate a quanto vedo. Ieri quando il negretto squartatore veniva portato via accusato di omicidio e vilipendio di italiana erano al calduccio nelle fogne forse.

oracolodidelfo

Sab, 03/02/2018 - 19:31

elkid 17,17 - 17, 49 - 1)sentirsi dire che non capisco nulla da uno come Lei....è un onore! 2) se, su questo sito, ha a che fare con dei minus.....può sempre emigrare in altri siti a lei più congeniali. Se lo farà eviterà due fastidi: a Lei di scrivere e a noi di leggerLa

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 19:32

Flagellomarrone, zecca, quando poi sei per la strada apri un tombino e torna al cesso sociale, pantegana comunistarda.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 19:33

Uno si chiede cosa insegnate ai vostri figli, e cosa vi hanno insegnato i vostri genitori. Siete tipici soggetti vittime di abusi in famiglia sin da piccoli...

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 19:34

FlagelloMarrone lo sai cosa ispiri te e i sinistrati zecca?? Un certo movimento intestinale.

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 19:36

#@eraulunicouserna.. Ti sei dimenticato di scrivere rassista, fassista leghissta, piduissta con due esse babbeoH sinistratoH!!

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 03/02/2018 - 19:36

elkid 12:16 scrive : "---camerati che sbagliano—" - - - Idiota che starnazza seminando trattini.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 03/02/2018 - 19:37

Un patriota, sicuramente un patriota fuori di testa con gravi problemi psitici, ma pur sempre un patriota, al contrario di quella feccia puzzolente e strisciante della sinista che sta lavorando per una sostituzione etnica del popolo italiano bianco con gli africani

T-800

Sab, 03/02/2018 - 19:41

Ora però riportiamo l'attenzione sulla vittima, la povera Pamela orribilmente uccisa dal delinquente africano e lasciamo perdere lo sparatore esaltato che è solo la reazione (esagerata) al problema: l'immigrazione incontrollata!

Ritratto di COTIX

COTIX

Sab, 03/02/2018 - 19:43

Dal 1912 in avanti, ogni qual volta che viene attuato un attacco, dal sapore o gusto politico, quell'autore viene patentato per pazzo o malato di mente. Sara', forse! Ma gli attributi non mancano di certo. Sicuramente non sara' un episodio isolato, anche perche' Caserta e Rosarno hanno gia' fatto storia, quella, che i politici sembrano dimenticare.

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 19:48

Un LEGHISTA! L'evoluzione della Lega. Con Bossi era LADRONA, con Salvini e` LEGA ASSASSINA! VOTA E FAI VOTARE SALVINI MATTEO!!!

gianni59

Sab, 03/02/2018 - 19:52

è incredibile come alcuni giustifichino il gesto che se fatto da un islamista sarebbe stato a titoloni un attentato!...Non solo, ma addirittura è colpa di altri se si uccide...la legge del taglione...è proprio quello che dice l'ISIS...

ziobeppe1951

Sab, 03/02/2018 - 19:53

eralunicouserma...non fare la verginella rossa ..avete avuto e avete fior di brigatisti rossi nelle vostre liste...kkkomunisti rossi con i kkkomunisti rossi...fascisti rossi con i fascisti rossi

oracolodidelfo

Sab, 03/02/2018 - 19:55

Flagellonero tutti i post - ma lo sa che Lei riesce ad ispirare anche chi non ci aveva mai neanche lontanamente pensato?

gianni59

Sab, 03/02/2018 - 19:56

si era candidato a giugno per la Lega...ma allora non è un complotto pre-elezioni...

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 03/02/2018 - 20:01

Chi sono i sei feriti?

oracolodidelfo

Sab, 03/02/2018 - 20:02

Elkid - con un mio commento, ho come la sensazione di aver messo il dito in qualche sua piaga........

Garombo

Sab, 03/02/2018 - 20:03

Pisslam poi tocca ai terroncelli come te mio caro.

ItalicoCenturione

Sab, 03/02/2018 - 20:05

Cari buonisti (e affaristi) di sinistra, dovevate aspettarvelo. Ma pensate che gli italiani, quelli veri, siano contenti di tutti questi extracomunitari che stanno irregolarmente in Italia, delinquono, molestano le persone (soprattutto donne) e campano a spese nostre? Riflettete e fatevi un esame di coscienza, sempre che ne abbiate una.

un_infiltrato

Sab, 03/02/2018 - 20:06

Salvini aveva previsto quanto sta accadendo, in particolare, in queste ultime ore. Adesso basta. Per quanto mi riguarda, non voglio che mia figlia venga tagliata a pezzi da chiunque e non voglio altrettanto che chiunque spari sulla folla. Adesso basta, saremo in milioni a votare per Salvini. Non possiamo lasciare il Paese in mano a dilettanti allo sbaraglio e, men che meno, a facce già viste che non si sono dimostrate capaci di governare. Adesso basta. E' la prima volta che voto Lega. Perchè è la Lega di Salvini.

Gion49

Sab, 03/02/2018 - 20:06

Dopo anni di astensione dal voto, sono costretto a recarmi alle urne con la speranza che i responsabili (Boldrini e PD) del degrado delle città e della vita civile non vengano riconfermati al potere, altrimenti per l'Italia sarà la rovina totale, con barconi carichi di gente anonima con identità di comodo e tanti criminali , pronti a partire a migliaia come e più di prima.

Ritratto di bracco

bracco

Sab, 03/02/2018 - 20:09

LLa sinistra ha portato gli italiani all'esasperazione importando criminali da tutto il mondo, specialmente dall'est Europa e dall'Africa, colpa loro per la loro politica dell'accoglienza se una testa malata combina quello che è successo, per il governo il nigeriano clandestino che ha affettato la giovane ragazza passa in secondo piano come nulla fosse successo, allevatori di criminali

umbertoleoni

Sab, 03/02/2018 - 20:19

ELPIRL. ma chi te l'ha detto che quel camerata HA SBAGLIATO ? Dunque kompagno assessore (sic !): quante canne hai arrotolato oggi mentre eri intento ad arrovellare quel che resta del tuo affumicato cervello, sul come far pervenire l'erba ai tuoi elettori, ad un prezzo veramente? concorrenziale ? Ho un grandioso suggerimento per te PIRL: proponi al sindaco, la concessione di un bel bonus canne per i cittadini tuoi elettori in astinenza per scarsità' di pecunia!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 03/02/2018 - 20:21

Quello che cercavano i komunisti per fare campagna elettorale a loro favore.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 03/02/2018 - 20:22

Mi censurate perché condanno salvini? siete assassini anche voi come lui infami assassini. Poi pubblicate chi da la colpa di questo al PD. Voi siete dei furiosi bastardi complici assassini .Infami bastardi e assassini seriali

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 03/02/2018 - 20:25

El kid non perde tempo a vomitare quello che mangia quando si tratta delle cose non komuniste.

umbertoleoni

Sab, 03/02/2018 - 20:27

ERALUNICOUSERNA certo che voialtri bolscevichi che grugnite su questo blog, ve le studiate tutte pur di sembrare piu' numerosi e rumorosi: tu sarai sicuramente ELPIRL o PRAVDA99 o LA PASIONARIA DEL CESSO (DEL CENTRO SOCIALE) RIFLESSIVA ... se non altro, ci aiutate a tenere alto il buonumore ...

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 03/02/2018 - 20:30

Secondo le notizie TV il tizio è sceso dalla macchina bandiera tutta tricolore in resta e ha fatto il saluto romano ... .zz. chissà cosa sarebbe successo se fosse stato uno di quelli "delocalizzati" dalla Siria e con la bandiera nera, alla carbonara?, si fosse messo a inneggiare per quello là al bar.

123riv

Sab, 03/02/2018 - 20:31

Episodio da condannare senza se e senza ma. Vorrei fare una breve considerazione: con il clima di insicurezza percepito in Italia, soprattutto a causa di una immigrazione fuori controllo, non mi sorprende affatto che qualche persona vada fuori di testa! Ripeto, condanno l'episodio ma Salvini ha ragione....

Ritratto di pravda99

pravda99

Sab, 03/02/2018 - 20:31

@elkid, non sono "camerati che sbagliano", sono camerati che fanno cio` per cui sono stati 'programmati', cervellini lavati, anche dalle campagne vergognose di organi di propaganda come il Giornale.it, di proprieta` di un pregiudicato che si definisce "moderato", alleato a due "politici di professione che gli fanno schifo", ma che gli portano i voti della feccia che sdogano` gia` nel '94, anziche lasciarli nella cloaca in cui li aveva relegati la Storia. Ed ecco che ora rialzano la testa, ed escono grondanti di liquami, dalla fogna natia, accolti in questo covo malsano.

umbertoleoni

Sab, 03/02/2018 - 20:33

PISSLAM, guarda che ELPIRL, mi ha detto in confidenza ( detto fra noi, si era appena fumato un cannone da 120 mm) che lui non e' un clandestino dell'est, MA CHE E'INVECE, ... UDITE UDITE : UN ASSESSORE DI UN COMUNE DELL' HINTERLAND MILANESE !!! Dunque: abbi rispetto per una "ALTA FIGURA ISTITUZIONALE" del paese di pulcinella !

Ritratto di Nahum

Nahum

Sab, 03/02/2018 - 20:37

L’’ixxxxxxxe fascio leghista avrebbe potuto uccidere chiunque passese da lì. Difendere un figuro simile e indecente ma confroza nuova ci sta visto che loro sono egualmente dissennati. Non è l’immigrazione je cea questo ma l’imdottrinamento all’odio e alla violenza. Oggi sono stranieri domani italiani che non la pensano come il leader, il duce, il Furer, o come volete chiamarlo. Basta questa non è la civiltà italiana e’ idiozia.

g.l

Sab, 03/02/2018 - 20:39

Con gente che ragiona come voi sarà sempre peggio, occhio per occhio dente per dente.Questo è il futuro,cio'è come sempre.Guerra e non cambierà niente anzi?

pilandi

Sab, 03/02/2018 - 20:39

@mbferno è chi sarebbe che non ha colpa? Felpini? Questo giornale che predica odio razziale? Dimmi, dimmi...

pilandi

Sab, 03/02/2018 - 20:42

@bellotti non sapevo fosse la figlia dello psicopatico.

enzolitti

Sab, 03/02/2018 - 20:44

Mah, secondo me il VERO problema non è se questo è razzista o fascista, no. Il vero problema è quanti italiani pensano tra sé e sé: ha fatto bene! Ho l'impressione che siano molti, moltissimi, la maggioranza, ma i politici se ne fottono. Accolgono chiunque e poi sono cavoli nostri. Comunque, se la mia impressione è giusta, lo vedremo alle elezioni.

pilandi

Sab, 03/02/2018 - 20:45

@27Adriano si stava parando di altro...

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Sab, 03/02/2018 - 20:58

Premesso che il responsabile dell' accaduto è uno insano di mente, chi ha studiato un pochino di fisica ricorda il seguente principio: ad ogni azione corrisponde un' azione uguale e contraria. Riflettano su questo elementare concetto i responsabili di questa situazione (invasione incontrollata di clandestini) e ne traggano le dovute deduzioni. La storia si ripete sempre: la rivolta dei boxer a Pechino a fine 1800 non vi dice niente ?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Sab, 03/02/2018 - 21:05

....@Alex1979 torna a dormire così eviti di scrivere banalità.....

Reip

Sab, 03/02/2018 - 21:05

Libero subito! Del resto sembra abbia problemi psicologici, quindi sembra incapace di intendere e di volere. Dovrebbe essere aiutato piuttosto! Siamo in presenza di una persona fortemente squilibrata... Che senso avrebbe metterlo in prigione. In prigione semmai dovrebbero andare a finire TUTTI quei porci di sinistra che hanno permesso l’ingresso a centinaia di migliaia di finti profughi clandestini, nonche di una marea di trogloditi di bestie, pronte a stuprare e a uccidere! Sono queste le persone che dovono andare in prigione!

forbot

Sab, 03/02/2018 - 21:21

Tanti commenti, tutti di gente con le "scatole" piene. Lo capiranno i nostri sapienti politici? Mi permetto aggiungere qualcosina : Prima di tutto, parlo da persona non contrario all'accoglienza nè di negare l'aiuto a chi ne ha realmente bisogno. Domanda : Vi sembra che questo governo faccia accoglienza da " buoni cristiani " come vogliono far credere di essere? Lasciando tanti poveracci sciamare su tutto il territorio nazionale, a fare cosa? Elemosinare- spacciare- stuprare- uccidere- squartare- ! Tutta la sinistra si è indignata solo il giorno dopo quando si è saputo della reazione di qualcuno con le scatole piene. Per la ragazza in valigia, tutti defilati.

gluca72

Sab, 03/02/2018 - 21:25

Sei feriti da uno squilibrato, brutto mondo. Succede anche peggio qualche giorno fà hanno trovato una diciottenne fatta a pezzi e messa in due valigie. Mancavano anche viscere e parti del corpo. Brutto mondo.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 03/02/2018 - 21:46

Politica,etnìa e religione,in faccende simili,non c'entrano una mazza ! Chi spara sulla gente è solo uno squilibrato che,grazie a Basaglia (che Lucifero lo abbia in gloria),se ne stava tranquillamente a piede libero !

Norberth

Sab, 03/02/2018 - 21:46

Toh ... guarda caso. C'era da aspettarselo. Ecco fatto, così l'attenzione può essere finalmente dirottata. Ovunque notizie a caratteri e lustrini nello stile di Broadway con l'immancabile web-show del solito Saviano, Mr. Simpatia. Tutto questo sarebbe davvero ridicolo se non fosse già tragico. Il vento ha fatto il suo giro e le satrapie ora hanno una evidente paura del diavolo. Non servirà loro a nulla pompare la solita disinformazione. Gli Italiani non cambieranno certo opinione sulle "cose" che ci hanno invaso e che sono arrivate per massacrarci. I sentimenti non si comprimono. E ancor meno si può comprimere l'innato istinto di sopravvivenza. Quando manca lo Stato tutto può succedere.

Ritratto di filospinato

filospinato

Sab, 03/02/2018 - 21:55

Italiano ferisce sei stranieri o sei clandestini?

amicomuffo

Sab, 03/02/2018 - 21:59

Tanto tuonò che piovve!

RolfSteiner

Sab, 03/02/2018 - 22:02

Piu' leggo i commenti di @elpirl e piu' mi rendo conto delle cose che vengono rigurgitate dai cessisociali.

Ritratto di ErmeteTrismegisto

ErmeteTrismegisto

Sab, 03/02/2018 - 22:06

Purtroppo il buonismo cattocom ci porta inevitabilmente verso le guerra civile e poi vedremo gli ingenui ed gli utili idioti che fine faranno proprio grazie ai loro protetti....

piazzapulita52

Sab, 03/02/2018 - 22:07

X Alex1970. BUFFONE!!!

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 03/02/2018 - 22:11

questo è solo un folle, i veri delinquenti sono i politici di sinistra che hanno favorito questa invasione che ha ridotto le nostre città a delle fogne piene di delinquenti che non hanno niente da perdere.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 03/02/2018 - 22:14

Fabio 13e15 carissimo in Italia se c'è qualcuno che VOMITA e fa VOMITARE sono quelli come Te!!! AMEN.

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 03/02/2018 - 22:16

Non c'è niente di strano se anche in Italia ci sono i KABOBO!!!AMEN.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Sab, 03/02/2018 - 22:52

Assassino leghista e farabutti chi lo difende a partire dal giornale da Berlusconi , salvini e meloni

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/02/2018 - 23:02

Tutti i sinistri che qui si strappano i capelli, da perfetti ipocriti, non si sono così inalberati per tre omicidi commessi da kabobo, con grande razzismo, su tre vecchiatti presi a caso a picconate sulla testa, anzi lo difendevano pure. Possono ora dire qualcosa in una vicenda dove nessuno è morto? Razzisti pure loro? SI.

SAMING

Sab, 03/02/2018 - 23:32

Io arrivo ben ultimo ma la lunga sequenza di commenti dice in modo esplicito che contro questi esseri che vengono espulsi, sono noti alla forze dell' ordine e continuano a circolare liberi gli italiani hanno le palle piene e qualche matto spara. Chi si meraviglia di ciò è un povero scemo. Credo che ne vedremo delle belle(si fa per dire)se lo stato non prenderà adeguati e seri provvedimenti,

Ritratto di cape code

cape code

Sab, 03/02/2018 - 23:55

Pravda, comunistarda , datti una calmata cribbio. Mi ti immagino tutta arrabbiata che sbatti le giarrettiere in terra.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Dom, 04/02/2018 - 00:07

Quanti degli sparati erano in regola con il permesso di soggiorno?

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 04/02/2018 - 00:08

Pravda, non ti arrabbiare dai, ieri hanno ucciso un'italiana, cosi' potra' essere sostituita da un colorato per pagarci le pensioni. Non sei contento babbeo anti-italiano??

faman

Dom, 04/02/2018 - 00:20

#lonesomewolf_17:05 - tutto è possibile ma questo elemento è stato candidato della Lega, forti sospetti sono legittimi

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 04/02/2018 - 00:20

riflessiva: ci pensi bene a chi giova questo gesto? alla Lega ? a Salvini? alla destra ? sarebbe un autogol pazesco! Un folle che spara su innocenti è una cosa che porta male a tutti.Il tempismo e quantomeno sospetto!

Alex1970

Dom, 04/02/2018 - 00:26

@piazzapulita52: guarda che ti sono cadute due noccioline dalla bocca.

yulbrynner

Dom, 04/02/2018 - 00:41

siamo in 61 milioni qualche voltaci scappa il morto o la rapina con il morto bhe...sta nella legge dei numeri piaccia o non piacia in italia c'e meno violenza che in altri paesi stati uniti 33000 morti ammazzati all'anno messico 15000 italia quanti??? 1000??? credo meno quindi c'e molta meno violenza di quella che si vuole far credere fate le proporzioni dei morti ammazzati x abitante e in italia si sta molto meglio che altrove

seccatissimo

Dom, 04/02/2018 - 00:57

Come cambiano i tempi ed il modo di pensare ! Una volta chi sparava ad uno straniero invasore veniva considerato un patriota, un eroe, oggi viene considerato un criminale !

PaoloPan

Dom, 04/02/2018 - 00:58

Io, se fossi un clandestino, me ne andrei subito dall’Italiia ... comincia ad essere troppo pericoloso vivere in Italia per un clandestino!!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 04/02/2018 - 01:39

Cribrino! Quando si è visto circondato dalle forze dell'ordine le ha minacciate con il saluto ... e se sciaguratamente avesse inveito loro con il gesto del manico dell'ombrello cosa succedeva ... una strage?

aredo

Dom, 04/02/2018 - 02:09

Qualche cattocomunista '68ino filo-islamico qui blatera di quanto chi non è del loro branco ed osa essere di destra sia cattivo e sarà la solita guerra... No, no.. non avete capito. Più che se è quando la gente non di sinistra si sarà rotta veramente le scatole ed inizierà a reagire con la violenza necessaria allora sarà un totale assoluto sistematico sterminio di tutti i cattocomunisti e di tutti gli islamici in tutto il pianeta. Voi ed i vostri amori islamici non potrete più fare nulla, arriverà il tempo che verrete fatti a pezzi. Sangue altrui avete versato sentendovi onnipotenti, sofferenza avete elargito.. vi tornerà tutto indietro amplificato all'infinito.

Riservatezza

Dom, 04/02/2018 - 02:48

Egregi italiani, scusate ma quanto siete scemi. Questo "incidente" esce propio dal libretto orwelliano di gente vicina a Soros. Le elezioni si terrano tra un mese e la sinistra legata a la famiglia e gli amici di questo uomo hanno assunto questo tiratore per convincervi che la destra è una cattiva scelta. Anche se mi piacete molto, non siete così furbi come credete.

albyblack

Dom, 04/02/2018 - 03:56

quei quattro soggetti di sinistra che scrivono in questo spazio, anzichè continuare a dare del fascista e del razzista a chiunque non la pensi come loro, spieghino a tutti noi una cosa molto semplice: PER QUALE MOTIVO SIETE A FAVORE DELL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA??? con tutti i problemi che questa immigrazione clandestina comporta (reati compresi) non solo a noi italiani (a cui evidentemente non vi frega un piffero), ma ai tanti immigrati regolari, integrati, che lavorano, producono, pagano le tasse (la qual cosa dovrebbe invece farvi piacere, o no?). Suvvia, diteci allora, PER QUALE MOTIVO????????

Ritratto di viperainseno

viperainseno

Dom, 04/02/2018 - 06:45

adesso, sicuramente ci sarà un magistrato che, valutando l'indigenza del senegalese, le precarie condizioni mentali dovute alle continue accuse di razzismo da parte di Italiani, sarà rilasciato dopo un po' di arresti domiciliari, magari in qualche sede del bianco vestito. Mentre al quel criminale Italiano razzista, sicuramente meriterà l'ergastolo con 41 bis per aver disturbato le risorse durante il loro onesto lavoro.

vottorio

Dom, 04/02/2018 - 07:56

credo che siamo soltanto all'inizio se si continua con questa accoglienza incontrollata, altri "squilibrati che si sentono italiani" ne raccoglieranno il triste esempio. Giorgio Napolitano, se è questo che volevi, sei sulla "buona strada".

faman

Dom, 04/02/2018 - 11:09

#viperainseno_065:45 - ma che bel commento balordo da mentalità piccola piccola

jaguar

Dom, 04/02/2018 - 11:52

albyblack, non ti risponderanno mai, hanno la mente annebbiata dall'ideologia di partito, per loro il mondo è tutto peace and love.

oracolodidelfo

Dom, 04/02/2018 - 14:52

jaguar 11,52 - l'ideologia di partito? l'ideologia dei partiti di sx è di avere le idee a sinistra ed il portafoglio a destra.........

faman

Dom, 04/02/2018 - 15:44

albyblack_03:56 - io sono di sinistra, moderata non LEU, e non sono affatto favorevole all'immigrazione clandestina, anzi la ritengo una piaga. I clandestini, in particolare quelli che delinquono, qualsiasi reato, vanno identificari ed espulsi immediatamente con povvedimento amministrativo, se non c'è una legge che lo permette, va immediatamente approvata. Sono contrariato dal fatto che la mia parte politica ancora non lo abbia fatto.

faman

Dom, 04/02/2018 - 15:49

albyblack_03:56 - continua - non dirmi perchè allora non voti Lega? No, non voterò per Salvini, uno che soffia sul fuoco per esarcerbare gli animi, sono convinto che il mio partito (ripeto non comunista e non LEU) prenderà coscienza di questa situazione e finalmente proporrà provvedimenti ragionevoli senza interventi populisti che spingono a comportamenti inconsulti.

faman

Dom, 04/02/2018 - 15:54

albyblack_03:56 - dimenticavo, importante, complimenti per un commento che se anche in parte non condivido, non è farcito di banalità e offese come accade spesso in questa sede.

oracolodidelfo

Dom, 04/02/2018 - 16:18

faman 15.44/15.54 - apprezzo i suoi tre commenti.

Biricchino

Lun, 05/02/2018 - 12:31

Ma non avete ancora capito che Pravda è solo un provocatore sinistro.