Terrorismo, hackerato il sito di Vladimir Luxuria

Sulla home page appare l’ormai nota bandiera dello Stato islamico, con una scritta in arabo: "Non c’è dio al di fuori di dio. Maometto è il suo profeta"

Il sito web di Vladimir Luxuria hackerato dall’Isis. Sulla home page appare l’ormai nota bandiera dello Stato islamico, con una scritta in arabo: "Non c’è dio al di fuori di dio. Maometto è il suo profetà. A darne notizia all’Adnkronos è la stessa Luxuria dopo aver denunciato il caso alla polizia postale "per cercare di capire -dice- se è stato solo uno scherzo, come spero, oppure la reazione di qualche cellula italiana che si è sentita offesa dai miei commenti su tweet contro le esecuzioni perpetrate sui gay dai militari dell’Isis. Voglio sperare che non sia la conseguenza di questo. Posso anche pensare a delle cellule nostrane che mi conoscono, o che sia solo qualcuno che mi voglia intimidire".

Intanto "la polizia postale sta facendo i dovuti controlli per capire se l’hackeraggio è stato fatto dall’Italia oppure dall’estero". Il sito è bloccato da questa notte "quando me ne sono accorta mi è preso un colpo", ed è ancora oscurato con la bandiera nera dello Stato islamico che campeggia a tutta pagina: "Mi auguro che si faccia presto luce su questa vicenda"

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 10/03/2015 - 13:22

Questa volta ne hanno fatta una giusta, purtroppo solo questa volta.

biricc

Mar, 10/03/2015 - 13:47

Lussuria cosa farà adesso? Sfilerà con lustrini e bandiera nera?

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 10/03/2015 - 13:49

Ci sono persone che, se avessero un minimo di pudore (ma giusto il minimo indispensabile) non dovrebbero comparire in pubblico. Ed anche i media dovrebbero evitare di pubblicare foto che potrebbero creare traumi a persone sensibili e bambini. Il rispetto dei fondamentali criteri estetici dovrebbe essere un diritto acquisito in un paese civile. C'è un limite a tutto, anche al trash ed al pessimo gusto. E questo personaggio ha già ampiamente superato quel limite. Continuare a pubblicare le sue foto, obbligando i lettori a guardarla, è sadismo puro. Risparmiateci la vista, potrebbe scatenare incubi notturni e diurni. E voi li avreste sulla coscienza. Amen

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 10/03/2015 - 14:06

Primo avvertimento !!

maurizio50

Mar, 10/03/2015 - 14:09

Stia buono il sig. Vladimiro in arte Luxuria:per il momento Allah è ancora AlBar!!!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 10/03/2015 - 14:21

Erano due o tre settimane che nessun giornale o televisione parlasse di questo coso, e paffte ha la notizia che potrebbe interessare, quando isis arriva e cominciano da te e Vendola, allora sará una notizia importante.

cotoletta

Mar, 10/03/2015 - 14:31

se rompesse di meno le palle al prossimo ci guadagnerebbe....

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 10/03/2015 - 15:30

"Cara" Luxuria preparati a fare il volo dal solito palazzo.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 10/03/2015 - 21:05

ormai è fottuto/a++ è nelle mani della ISIS.Poi ci sarà la Santanchè++

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 10/03/2015 - 21:59

Giano 13:49 – Concordo con quanto da lei esposto. Non me ne cale una beata fava cosa pensi di essere Vladimiro/a & Co., ma non capisco questa fobia nel voler manifestare ogni due per tre la sua sessualità (?) fisica e/o mentale; sono affari suoi cosa è lui/lei o cosa vuol essere. Quest'inflazione di personaggi promiscui alla tv/giornali proposti in ogni momento e in ogni salsa, perché ? Se io dovessi apparire in pubblico, ostenterei forse che sono in tutto e per tutto eterosessuale ? Ma perché non si fanno i cactus loro tra di loro senza scassare le sfere altrui ?