Tg3, la gaffe in diretta che ha fatto infuriare Bianca Berlinguer

La regia, durante il telegiornale di questa sera, ha mandato in onda il servizio sul Papa in Bolivia realizzato per l'edizione di ieri e la giornalista è andata su tutte le furie

Un fuori programma non da poco è andato in onda al Tg3 della sera. Per errore, infatti, la regia ha mandato in onda lo stesso servizio sul Papa in Bolivia che era stato realizzato per l'edizione del 9 luglio, ovvero ieri sera. Ma il fatto più imbarazzante è avvenuto dietro le quinte. Come riporta Libero, infatti, Bianca Berlinguer sarebbe "andata su tutte le furie con i suoi collaboratori, in una telefonata di fuoco... E i più maliziosi fanno notare che forse la rabbia del direttore era dovuta anche allo spreco di soldi, visto che giornalisti, operatori e montatori spediti in Sud America di fatto hanno lavorato un giorno per nulla".

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 10/07/2015 - 23:15

Dei soldi sprecati non gliene importa una cippa, altrimenti darebbe le dimissioni e chiuderebbe l'intero carrozzone di nome TG3. Sekhmet.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 11/07/2015 - 04:59

@sekmet: chissà come si arrabbieranno i vertici RAI quando i loro fedelissimi abbonati butteranno in discarica il televisore con la disdetta del relativo canone. Ossequi.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 11/07/2015 - 05:52

E' tutto un teatrino. Tanto chi paga ? Noi poveri sottomessi da questa banda di nullafacenti .

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Sab, 11/07/2015 - 05:53

Tutto un teatrino. tanto chi paga?

Kamen

Sab, 11/07/2015 - 08:14

Logicamente quando nel suo tg3,non per errore,fanno rivedere (da anni) il medesimo servizio su Berlusconi,Bianca,dallo sguardo torvo,sorride compiaciuta.

Accademico

Sab, 11/07/2015 - 08:21

Trattasi di attacco da Menopausa dirigenziale e dintorni, niente di grave. Una cosa come "che figura di cambronne" d'infausta memoria fediana.

angelovf

Sab, 11/07/2015 - 08:57

Ma chi sei? Sembri la padrona della Rai, tornatene i Sardegna.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 11/07/2015 - 09:29

ma perchè arrabbiarsi? quei soldi sprecati sono dei contribuenti! non sa, berlinguer, quanti ne sono stati sprecati ? da quanto bianca berlinguer conduce il TG3.... questi si che sono sprechi che fanno imbestialire!!! incapace di saper distinguere realtà dalla fantasia....

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 11/07/2015 - 09:49

A parte che tanto che gli frega, ci sono 25 milioni di famiglie che pagano. Ma chissà l'emozione di vedere ancora il crocifisso a falce e martello. La zarina rossa sarà andata al settimo cielo.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 11/07/2015 - 10:03

Basta che uno rimanga cinque minuti sotto i riflettori di una telecamera è subito gli sembra di essere irraggiato da una "grazia divina".

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 11/07/2015 - 10:10

Il calore irraggiato dai riflettori delle telecamere fa "germogliare" gli istinti più peggiori di un essere vivente. In confronto le obsolete radiazioni "antitumorali" fanno il solletico di una piuma.

vince50_19

Sab, 11/07/2015 - 10:30

Imbufalita la zarina? Cosa volete che sia: almeno quando Emiliuccio diresse il tg4, c'è stato da ridere anche per le sue tirate mica tanto "immacolate" (specie nei fuori onda), che striscia ha fatto vedere qualche volta. E' dall'ottobre del 2009 che la Bianchina è seduta in quella poltrona, fatele fare altro. Vedremo se ne sarà capace..

roberto.morici

Sab, 11/07/2015 - 10:40

Perfettina com'è, questa, non poteva far altro che inc....rsi di brutto. E poi passi la "falce e martello" in memoria del mitco sol dell'avvenire. Ma il Cristo!?