"Ti accompagno a cercar casa" ma è una trappola per violentarla

Un 26enne marocchino a Cosenza avvicina una ragazza dell'Est con la scusa di aiutarla a trovare un appartamento ma la porta in un casolare dove tenta di violentarla

Inganna una 25enne bulgara con la scusa di volerla accompagnare in giro a cercar casa e tenta di violentarla, finisce in manette un 26enne marocchino in provincia di Cosenza.

L’episodio s’è verificato a Terranova di Sibari. L’uomo, che è risultato sprovvisto di regolare permesso di soggiorno, aveva avvicinato la giovane donna dell’Est. La scusa era quella di volerla aiutare a cercare un appartamento in affitto. Il nordafricano, così, ha conquistato la fiducia della bulgara. Ma la fiducia in quel ragazzo era, evidentemente, malriposta.

Il 26enne, infatti, ha portato la ragazza in un casolare dove ha tentato un approccio sessuale. La 25enne, però, ha reagito. È nata una colluttazione e la donna dell’Est è riuscita a sfuggire alle mire del maghrebino. Quindi è fuggita e si è recata immediatamente a chiedere aiuto ai carabinieri del posto.

I militari, dopo un rapido sopralluogo nel tugurio dove s’è consumato il tentativo di violenza sessuale, sono riusciti a risalire all’identità dello straniero grazie all’identikit tracciato sulla scorta delle precise indicazioni fornite dalla ragazza stessa agli inquirenti. E proprio grazie alla denuncia della ragazza, l’uomo, come riporta La Gazzetta del Sud, è stato rintracciato e fermato dagli inquirenti.

Commenti

roseg

Mer, 02/08/2017 - 11:27

E BEN GLI STA, CHI è CAUSA DEL SUO MAL............

dondomenico

Mer, 02/08/2017 - 11:35

Ancora! Cosa ci fa un marocchino, senza permesso di soggiorno, in giro per l'Italia? C'è la guerra in Marocco?

dondomenico

Mer, 02/08/2017 - 11:37

roseg...penso che la ragazza meriti un briciolo di rispetto in più, non le sembra? Non credo che era in giro in mutande!

Duka

Mer, 02/08/2017 - 11:40

GRAZIE BOLDRINA !!!

cecco61

Mer, 02/08/2017 - 11:45

Ai nostri sinistrati ciò importa poco, visto che pure gli italiani delinquono. Noi, che chiediamo regole ferree sull'immigrazione, siamo i fascisti, anche se il buonismo cattocomunista penalizza proprio quelle minoranze, etniche o religiose, che rispettano le nostre leggi e la nostra cultura. Affermano che non si possa fare di un'erba un fascio ma, il termine "marocchinate", non è nato per caso.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/08/2017 - 11:50

Dopo questo fatto, visto che era clandestino senza permesso di soggiorno, verrà riportato immediatamente al suo paese o incarcerato? Ah, già, credo alle favole.

Una-mattina-mi-...

Mer, 02/08/2017 - 11:50

IL SOLITO MAROCCHINO CHE SCAPPA DALLA GUERRA

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 02/08/2017 - 11:56

ma come mai ci sono persone così stupide in Italia? Si fermato degli agenti poi liberato quasi subito.

Aegnor

Mer, 02/08/2017 - 11:58

Uno dei soliti cocchi della boldrina

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 02/08/2017 - 12:13

Non aveva il permesso di soggiorno??Molto strano...forse è uno dei nuovi itagliani,bramati dai pdioti!

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 02/08/2017 - 12:13

Voleva solo metter su casa e..........famiglia !!!

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 12:28

----le ragazze dell'est hanno più carattere delle ragazze italiane---le russe poi--sono insuperabili---swag ganja

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 02/08/2017 - 12:47

Una 26enne che accetta di passare del tempo con un marocchino. Il minimo che si possa dire è che è una povera stupida.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 02/08/2017 - 12:49

In Africa si usa così. Sono le culture che avanzano grazie ai cattocomunisti. C'è solo da sperar che i cattocomunisti inizino a toccare con mano le conseguenze di ciò che cagionano.

Lapecheronza

Mer, 02/08/2017 - 13:04

@elkid e quindi si possono tranquillamente violentare o lei le querela per aver opposto resistenza allo stupro ?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 14:14

----Lapecheronza---nel senso che si sanno difendere meglio---noto con piacere dai tuoi interventi che sei una "cima"---swag

bimbo

Mer, 02/08/2017 - 14:16

Sempre meglio mai fidarsi di chi non ha non ha gli occhi per piangere...

Frank90

Mer, 02/08/2017 - 14:32

Piena vicinanza alla ragazza. Penso però che oggi sia indispensabile un bel po' di sano razzismo e pregiudizio. Chiunque può commettere tali crimini, questo va detto, però diciamo anche che taluni individui vanno accuratamente evitati. Fidarsi di questi esseri è un errore che si paga caro.

Lapecheronza

Mer, 02/08/2017 - 14:57

@elkid - nel senso che il carattere è una prerogativa misurabile con quantità numerica ? Usa discrimine per le ragazze italiane considerandole dotate di meno carattere e fa la morale sul discrimine altrui e la "cima" sarei io ? Poverello...

nerinaneri

Mer, 02/08/2017 - 15:06

Ausonio: il meticciato, ne vogliamo parlare?...e il bilderberg?...

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 02/08/2017 - 15:07

elkid,lascia perdere le "cime" sei già strafatto!!!

Angelo664

Mer, 02/08/2017 - 15:08

E' inutile continuare a lamentarsi. Questi stanno qui perché la legge che li protegge è assurda. Fatta da governi che sono scesi a patti e venduto l'anima al diavolo pur di rimanere li dove erano. Incollati alla cadrega. E' assurdo che se lo beccano gli venga dato il foglio di via e tutto il tempo per andare a casa e prendere le sue cose. No, vanno presi e subito messi in gattabuia in attesa espulsione che deve avvenire solo dopo abbondanti pestaggi che gli faranno ricordare che in Italia non si puo' stare da clandestini. Cosi come fanno in tanti altri posti senza fare troppa pubblicità all'evento.

accanove

Mer, 02/08/2017 - 15:51

..una volta c'era la Bossi-Fini.. e di gente così ne trovavi poca in giro. Ah si è vero era una legge "fassista" contraria ai diritti umani. Glielo andate a dire alla ragazza dell'est che ora girare per le città italiane con i komunisti al governo è come girare nei sobborghi in Brasile? Così, tanto perchè si "preparino" ed adottino le giuste contromisure

nordcorea

Mer, 02/08/2017 - 16:45

hai visto mai che la polizia italiana controlli un marocchino??.... ....altrimenti la droga chi la vende??..... SVEGLIATEVI GENTE!!!!!!!.....

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 02/08/2017 - 16:48

cara ragazza per eventuali lamentele citofonare alla sboldrina o ad un certo personaggio che dorme in vaticano

nordcorea

Mer, 02/08/2017 - 16:52

SBIRRI MALEDETTI!!!... Liberateci da questi marocchini. Non se ne puo piu!!!.....portateli davanti ai giudici quelli che sono regolari.(cioé,quasi tutti.)

nordcorea

Mer, 02/08/2017 - 17:17

"irregolari"....scusate!!!!!!!!........

brasello

Mer, 02/08/2017 - 17:31

che scema. ma che si credeva? una volta c'era la selezione naturale. se eri menomato fisicamente o mentalmente, soccombevi. oggi sopravvivono tutti. le è andata ancora bene.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 02/08/2017 - 17:37

@Elkid - sembra che tu sia contento dell'opera del marocchino. O è solo per avvalorare la tua fede razzista che le donne dell'Est sono meglio delle altre? Anche le tue dell'Albania?

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 02/08/2017 - 17:39

----lape che ecc---poi te lo scrivo su Papersera cosa intendevo dire---non posso partire dall'abc con tutti---swag

dot-benito

Mer, 02/08/2017 - 17:40

COSA CI FA QUI ANCORA QUESTO CLANDESTINO SENZA NESSUN DIRITTO?

montenotte

Mer, 02/08/2017 - 17:41

Qui in Italia sanno di poter fare di tutto senza essere puniti. Un fatto del genere in Marocco è punito con la pena di morte.Credo che farà solo qualche giorno di galera poi tornerà tranquillamente libero a delinquere di nuovo.

zen39

Mer, 02/08/2017 - 18:06

Non è che invece di scappare dalle guerre e dalla fame si imbarcano per fare turismo sessuale ? E per caso non è che qui c'è qualcuno che apprezza le loro doti visto che se la prende tanto calda e appioppa un puffettino al violentatore birichino ? Questo "innmoramento" della sinistra non ha qualcosa di sospetto ?

roseg

Mer, 02/08/2017 - 18:09

elPIRL PARENTE DELLA boldrini PER CASO ?????STESSA ARROGANZA EHEHEH POI DICONO CHE IL FUMO FA BENE.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 02/08/2017 - 18:46

Castrazione chimica come arrivano in Italia

pasquinomaicontento

Mer, 02/08/2017 - 18:53

Quello che è più subdolo,ipocrita ingannevole,è quella "ragazza dell'est" Se la Bulgaria è est Europa, la Romania,la Slovaccia,l'Ungheria,dovrebbero far parte della Russia,guardatevela bene la cartina,la Bulgaria è attaccata alla Grecia basta un passo in più e t'aritrovi a rimirar il Partenone...me dispiace pe' Giovannino che ha scritto l'articolo,ma è così.Ma forse và in uso:-donne dell'est = troje, che, anche se fosse,per una donna sola, senza risorse non è disonorevole...dopo tutto vende roba sua.