Roma, tifoso inglese si tuffa nudo nella fontana del Bernini

Un uomo, nudo, si è tuffato ieri sera nella fontana dei "Quattro fiumi" a piazza Navona, in pieno centro di Roma

Un uomo, nudo, si è tuffato ieri sera nella fontana dei "Quattro fiumi" a piazza Navona, in pieno centro di Roma. La denuncia arriva via Facebook da Nathalie Naim, consigliere del Municipio I, che ieri sera prima ha postato la foto dell'uomo che faceva il bagno nella fontana del Bernini sotto lo sguardo "sbigottito" dei passanti, poi ha postato il video. L'uomo, ubriaco, potrebbe essere un tifoso inglese arrivato nella capitale per la partita di rugby del Sei Nazioni tra Italia-Inghilterra, in programma oggi all'Olimpico.

"In diretta da piazza Navona - si legge nel post di Nathalie Naim - un uomo nudo si sollazza nelle acque della fontana dei Quattro Fiumi del Bernini in totale tranquillità sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. Esito a chiamare visto che l'ultima volta sono stata brutalmente tacciata dai carabinieri di procurato allarme...costato purtroppo che i controlli dei nostri luoghi di pregio sono pari a zero". Dopo pochi secondi, Naim mette on line il video. "Ecco l'uomo in tutta la sua nudità che emerge dalle acque altri hooligans assediano i luoghi in preda ai fumi dell'alcol. Ecco perché chiedo i presidi (non fino alle 23,30 come ora) e telecamere sorvegliate".

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Lun, 15/02/2016 - 11:41

ormai tutti sanno che in sto paese ridicolo tutto è permesso

bobo1943

Lun, 15/02/2016 - 12:00

inglesi peggiore genia al mondo, assieme agli olandesi quattro ubriaconi pieni di birra

eureka

Lun, 15/02/2016 - 15:23

Che in Italia si tolleri tutto solo agli stranieri era risaputo ma che l'educazione di questi stranieri quando se ne escono dai loro paesi sia arrivata a livelli beceri e indecenti fa rimanere basiti. Si dovrebbe spingere a pubblicare nei loro paesi queste bravate, bravate che nei loro paesi non farebbero mai sapendo quello a cui andrebbero incontro. È' evidente che nei loro paesi l'educazione ed il rispetto non vengono insegnati. Che ce ne facciamo di un'Europa che ci fa vergognare per la mancanza totale di rispetto per il prossimo?