Cronache

Torino, aggressione e tentativo di furto da parte di un moldavo

Un cittadino moldavo di ventotto anni è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Torino per aver cercato di forzare delle auto ed aver aggredito un uomo

Torino, aggressione e tentativo di furto da parte di un moldavo

Nella notte tra martedì e mercoledi scorso è stato arrestato dalla squadra volante a Torino un cittadino moldavo di ventotto anni per tentata rapina. Secondo i fatti raccontati dal giornale online “Il diario di Torino” il giovane si è introdotto di nascosto dentro un deposito di furgoni e banchi motorizzati per mercati in Via Duino, trovando il cancello aperto per via delle operazioni di lavoro in corso ed ha cercato di forzare uno dei veicoli danneggiandone la serratura.

Il gestore del deposito accortosi dell'effrazione ha cercato di fermare il moldavo che in risposta lo ha aggredito con un calcio e si è allonato di corsa.

Da qui è scattata la chiamata alla centrale di polizia che ha portato gli agenti a fermare il ventottenne straniero poco dopo le quattro di notte mentre si aggirava tra le auto in sosta probabilmente in cerca di un altro colpo da poter effettuare.

Commenti