Torino, disoccupata si dà fuoco nella sede Inps

La donna è in gravi condizioni e con ustioni sul 70% del corpo. Era stata licenziata a gennaio, ma non aveva ancora percipito l'indennità di disoccupazione

Dramma a Torino, dove una donna di 46 anni, disoccupata, si è data fuoco all'interno della sede cittadina dell'Inps.

La donna è stata portata in gravi condizioni e con ustioni sul 70% del corpo all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è stata intubata e trasferita al centro grandi ustionati del Cto.

"Mi hanno licenziata, sono esasperata, non ce la faccio più", avrebbe urlato - come racconta Repubblica - prima di cospargersi il corpo di alcol e darsi fuoco con un accendino. Poco prima avrebbe raccontato di essere stata licenziata a gennaio, ma di non aver ancora ricevuto l'indennità di disoccupazione.

Commenti

ciruzzu

Mar, 27/06/2017 - 14:29

Penso che l' Italia sia l' unica nazione al mondo dove accadono queste tragedie

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 27/06/2017 - 14:30

Mica è una preziosa risorsa africana...

mstntn

Mar, 27/06/2017 - 14:34

Non prendeva la disoccupazione. Forse solo colpa di qualche impiegatuccio che non ha fatto il suo lavoro in tempo utile. Impegnato a seguire le vicende Camusso....

paco51

Mar, 27/06/2017 - 14:35

Questi si che sono problemi, non i migranti, che tornino da dove vengono traghettati! il problema è serio e il governo non considera il malessere diffuso!

Tarantasio

Mar, 27/06/2017 - 14:35

è l'intero paese a soffrire sintomi di depressione da stress, adesso restituire coraggio e identità per resistere a tutti i costi

TonyGiampy

Mar, 27/06/2017 - 14:41

Non e' una risorsa e pertanto non gliene frega un tubo a nessuno!!! Niente sussidio, niente albergo a tre stelle e niente 35 euro al giorno!!

mareblu

Mar, 27/06/2017 - 14:41

SI VEDE ,CHE LA PREVIDENZA SOCIALE ; E NEGATA A CHI VERSA IN STATO DI NECESSITA' PERCHE' ITALIANO.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 27/06/2017 - 14:48

Grazie euro.

mareblu

Mar, 27/06/2017 - 14:51

IO ITALIANO, CON DICHIARAZIONE DI REDDITO COME DA 730 QUESTO MESE NON AVRO' LA QUATTORDICESIMA . IN CINQUE ANNI LOR SIGNORI INPS NON HANNO AGGIORNATO LA MIA POSIZIONE RED. MALEDETTI VOI: E LO STATO CHE VI FA VIVERE DA NABABBI. NULLAFACENTI e PARASSITI. QUANDO E SE VANNO IN UFFICIO , CI VANNO SOLO PER FARE PIACERI AI LORO AMICI. A VOI DE "IL GIORNALE" VI PROMISI DI RENDERE PUBBLICA LA COSA? E l'HO FATTO!. QUESTO SUCCEDE IN PROV BN.

Stregatta

Mar, 27/06/2017 - 15:21

Ma i clandestini SI! loro l'hanno ricevuta.

Ciccio-Terrasini

Mar, 27/06/2017 - 15:41

Mi dispiace per la Signora ma, deve capire, il suo più grande problema è di essere italiana. Prima dobbiamo pensare ai migranti ed ai clandestini, altrimenti che popolo umanitario saremmo? Ma fatemi il favore....Povera donna. E voi,(ir)responsabili degli uffici pubblici passatevi la mano sulla coscienza, se ne avete una.

Divoll

Mar, 27/06/2017 - 15:48

Non aiutano gli italiani disperati, ma i soldi per salvare le banche e accoliere migliaia di clandestini li trovano sempre. Poi si sorprendono se il popolo non vota piu' PD e non li vuole piu' neanche vedere.

il sorpasso

Mar, 27/06/2017 - 15:56

Queste sono le persone che vanno aiutate cari kompagni, vergognatevi!!!

antonpaco

Mar, 27/06/2017 - 16:57

Sbagliato cara signora, se invece di darsi fuoco arrivava in sicilia su un canotto e senza documenti, avrebbe avuto una camera in albergo, 3 pasti al giorno, vestiti e sigarette, per non parlare dell'assistenza medica gratuita senza doversi mettere in lista di attesa.

OttavioM.

Mar, 27/06/2017 - 17:36

Però poi i soldi per le banche e i miliardi per l'accoglienza ai migranti chissà perchè li trovano sempre.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/06/2017 - 01:11

L'uguaglianza della sinistra. Poi danno del razzista agli altri. Italiani, pagate le tasse, loro le dirotterann oa favore dei clandestini. Chiunque di voi fosse in difficoltà, è questo gesto che vi aspetta, che sperano voi facciate. Ma non fatelo, fategliela purgare a chi è responsabile di tutto ciò.

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Mer, 28/06/2017 - 01:17

Fosse stata una preziosa risorsa africana della Boldrini non c'era nessun problema!

antipifferaio

Mer, 28/06/2017 - 08:50

NO italiano???...NO BarchiTour??? Ahiaiaiaiah... Scherzi a parte, l'Italia non è più per gli italiani. Almeno è quello che stanno progettando e attuando i politici. Dico politici in generele perchè il Kompagno Berlusca, se era davvero uno statista come dice di essere, avrebbe dovuto far cadere questa banda di pirati rossi definita governo che toglie agli italini per dare ai nigeriani...

gneo58

Mer, 28/06/2017 - 08:52

colpa dell'apparato statale, chi e' in queste condizioni deve ricevere l'assegno di disoccupazione dal mese successivo - si prenda un responsabile INSP a caso e lo si punisca a dovere, 2-3 volte cosi' e le cose cambiano subito.!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 28/06/2017 - 08:56

Ma il governo cosa fa per tutta questa gente alla disperazione? Aumenta il cachet di fazio?

mareblu

Mer, 28/06/2017 - 09:42

100x100 ANTIPIFFERAIO GNEO58 Pur troppo succede; quanto il pesce fete dalla TESTA, e i dirigenti sono collusi o pappamolla , senza parlare dei controllori scelti dai controllati.

titina

Mer, 28/06/2017 - 11:43

ma perchè impiegano tanto per dare la disoccupazione?