Cronache

Torino, gatto cade da ottavo piano in testa a un passante: ​la proprietaria a processo

Un episodio curioso a Torino: un felino è caduto dal balcone di casa e ha colpito un passanta. L'uomo ha riportato un trauma al collo e ha denunciato la proprietaria

Torino, gatto cade da ottavo piano in testa a un passante:  ​la proprietaria a processo

Trauma al collo e prognosi da 30 giorni: tutta colpa di un gatto che è precipato addosso a I.G., 56 enne di Chieri. Una vicenda surreale che settimana prossima finirà al giudice di pace.

Giornata sfortunata

I fatti risalgono al 27 luglio dell'anno scorso. Il felino è caduto dall'ottavo di un palazzo di via Tripoli, a Torino, finendo sfortunatamente addosso al 56enne, che si trovava nella città della Mole per la terza volta in tutta la sua vita. L'uomo si trovava in zona per visitare il mercato di zona Santa Rita, quando il gatto di 6 chilogrammi l'ho ha colpito alla testa. L'impatto per quest'ultimo è stato letale, allo sfortunato cittadino invece è toccato un serio trailuma alla cervicale che gli causa ancora problemi, come spiegano da La Repubblica.

La padrona dell'animale, una straniera, è stata subito multata per omesso controllo dell'animale. Non solo: dovrà anche ispondere delle lesioni procurate al passante.

Commenti