Torna a casa da lavoro e trova la moglie a letto insieme a due immigrati

La brutta sorpresa per un operaio ad Ascoli. Il turno di lavoro finisce prima e quando torna a casa trova la moglie nel letto con due vu cumprà

Un ritorno a casa del tutto inaspettato. Di certo non se lo aspettava a quell'ora la moglie, beccata dal marito mentre era nel letto insieme a due stranieri conosciuti poco prima di fronte al centro commerciale.

La storia viene da Ascoli e a raccontarla è il quotidiano locale Corriere Adriatico. Tutto inizia di fronte al centro commerciale Città delle Stelle di Villa Sant'Antonio. Secondo quanto scrive il Corriere Adriatico, la giovane donna va a fare le sue compere quando fuori dal negozio incontra i due vu cumprà che vendono abiti contraffatti. Tutto normale, o quasi. I due ambulanti provano a rifilarle un vestito. Ma l'incontro tra la donna e i due stranieri non si sarebbe fermato ad una normale compravendita.

A farne le spese, infatti, sarebbe stato il povero marito della donna. Alcuni giorni fa il suo turno di lavoro si conclude prima del previsto a causa di un guasto alla macchina con cui lavora. Inutili i tentativi di aggiustarla: operai a casa in attesa di poter riprendere la produzione.

Quando torna a casa, il marito felice cerca la moglie in tutte le stanze. Poi arriva alla stanza da letto e qui avrebbe scoperto ciò che sperava potesse non accadere mai. "Quando ha aperto la stanza da letto - scrive il Corriere Adriatico - però ha scoperto la moglie distesa sul materasso in compagnia dei due extracomunitari. C’è mancato poco che lo sfortunato operaio non venisse colto da un malore".

Il marito, come immaginabile, non l'ha presa bene. E nonostante i tentativi della donna di spiegare, avrebbe deciso di fare i bagagli e di trasferirsi dai genitori.

Commenti

baronemanfredri...

Dom, 22/10/2017 - 17:26

SONO ANCHE PER QUESTO IN ITALIA LE RISORSE, SI LE RISORSE QUANDO IL MARITO SI RIPOSA TRA UNA BOTTA E L'ALTRA.

@ollel63

Dom, 22/10/2017 - 17:38

ecco perché gli ivasori neri piovono in Italia! Son chiamati da queste specie di donnine insaziabili. Vadano loro laggiù, non avranno problemi ad accoppiarsi con tutti quelli che incontrano ... Lasciatele andare, anzi, accompagnatele voi e dimenticatele

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 22/10/2017 - 17:40

Quando si dice l’accoglienza e dar da mangiare agli affamati.......

mariod6

Dom, 22/10/2017 - 18:22

Consiglierei alla signora, molto ospitale con i migranti, di fare una serie di esami del sangue e delle vie urinarie, ed anche in fretta. Poveri cari migranti, dovranno pur sfogarsi anche loro, o no ??? Al loro paese li avrebbero messi in galera, loro, e la signora la avrebbero lapidata in piazza. capite perchè vengono tutti qui ???

pensaepoiagisci

Dom, 22/10/2017 - 18:23

per questo motivo sono ben accetti i migranti da tante donne..perche' pensano che gli uomini italiani non sono buoni a letto..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 22/10/2017 - 18:47

Magari dovrà pure mantenerla? Di norma, con queste leggi... Oltre al danno c'è sempre la beffa.

maricap

Dom, 22/10/2017 - 19:10

tra le rossastre nubi stormi d'uccelli nxxxi, com'esuli pensieri, nel vespero migrar. G. Carducci. Ahahah. Ecco a cosa servono le risorse della sboldrina e del vendolicchia.

oracolodidelfo

Dom, 22/10/2017 - 19:18

due vù cumprà? forse...due vù zumpà!

patrizia52

Dom, 22/10/2017 - 19:21

o che comprava??

routier

Dom, 22/10/2017 - 19:29

Trasferito dai genitori? Non sarebbe stato più giusto restare nella propria casa e far trasferire la moglie a casa dei due "vu cumprà"?

swiller

Dom, 22/10/2017 - 19:30

Qeste sono le risorse della boldrini grande............

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 22/10/2017 - 19:41

ora capisco le idee della BOLDRINI, aspetta forse di fare come questa, poi è solo questione di abitudini, coltura e tradizioni....

lawless

Dom, 22/10/2017 - 19:42

l'ha fatto per un atto d'amore verso la boldri,papa e tutta la sinistra che predica accoglienza, per una integrazione completa e "spassionata". Merita un premio nobel, prima però non guasterebbe una visita medico/psichiatrica. Care donne, pensate un po che commenti questi due "conquistadores" faranno su di voi appena rientreranno nei loro cara, se sentiremo ancora parlare di stupri chi avrà ragione e chi sarà in colpa?

Italiano-

Dom, 22/10/2017 - 19:50

Poveriello! Ma è la sintassi utilizzata nell'articolo a far venire i veri brividi.

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 22/10/2017 - 19:51

Il solito fascista che non accetta neppure chi tenta di integrarsi (e di integrare).

restinga84

Dom, 22/10/2017 - 20:08

Questo signore ha una brava moglie che segue i dettami della Boldrini e si lamenta?Avessi io una moglie cosi`!!!!

Bisekur1960

Dom, 22/10/2017 - 20:27

Questa è una storia veramente infelice ma nessuna colpa ai due immigrati, incolpevoli , la verità che la moglie di questo operaio è una pu$$ana e $roia.

Euge

Dom, 22/10/2017 - 20:27

attendo ansioso un commento da quella pallina gialla di elPiD, ultimamente scrive sempre meno, mi manca ... mi divertivo tanto !!

Ritratto di Beppe58

Beppe58

Dom, 22/10/2017 - 21:30

Immagino i commenti pervenuti o che arriveranno. Sorrisi maliziosi, prese in giro,battute ineleganti. Queste notizie non mi fanno ridere. Mi rattristano. Se la signora, diciamo così, in questione, non vuole più stare con suo marito, perché non lo lascia? Non sarebbe tutto più semplice? Il tradimento è il peggiore fra i peccati. Umilia chi lo riceve e toglie dignità a chi lo fa. Non per niente Dante lo pone al centro dell'Inferno, nella landa più desolata, gelida e spettrale.

roberto.morici

Dom, 22/10/2017 - 21:40

Non si capisce bene che cosa la donna avrebbe potuto mai spiegare al marito...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 22/10/2017 - 21:52

Nullità matrimoniale. I due ricominciano da capo a farsi una famiglia. I loro beni e i diritti sui figli vanno divisi esattamente a metà.

fert64

Dom, 22/10/2017 - 21:54

Le donne non sono una proprietà dell'uomo ma fanno parte di un universo distinto, inspiegabile ed affascinante che non finirà mai di stupire. In ogni caso si tratta di un uomo fortunato che è stato illuminato d'immenso. Altri vivono sotto i ponti.....

tiromancino

Dom, 22/10/2017 - 22:31

Weinstein,il produttore,per caso centra qualcosa?

dakia

Dom, 22/10/2017 - 22:37

Le nostre donne sono la rovina di questo povero paese, poi pare che agli ascolani questa teppa piaccia assai, glieli ha raccomandati mamma minestra.

Ritratto di Leo Vadala

Leo Vadala

Dom, 22/10/2017 - 23:38

La notizia non e' corretta. I vu cumpra' erano 4, anzi 5, o forse 6. E il marito l'ha presa bene e ha accettato la spiegazione della donna che gli diceva che i vu cumpra' erano li' per dimostrare come si usano i preservativi. Questa e' la verita', e se non ci credete ve ne raccontero' un'altra.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 23/10/2017 - 00:23

E meno male che la mogliettina voleva spiegare che trattavasi di un equivoco.

manfredog

Lun, 23/10/2017 - 00:50

..mah, di sicuro quando li ha incontrati, di fronte al centro commerciale, i due le hanno proposto..'Vu cumprà...o vu scupà'..!!..e lei, probabilmente a corto di contante (aveva appena finito di fare la spesa e le era rimasto ben poco..), ci ha pensato un attimo e poi ha optato per la seconda offerta; che poteva fare..!?..succede..eh..!! mg.

Popi46

Lun, 23/10/2017 - 07:15

A parte la solita commedia all'italiana,mi chiedo: e se fosse stata la moglie a trovare il marito con due extracomunitarie, la notizia sarebbe stata pubblicata?

Martinico

Lun, 23/10/2017 - 07:51

Cioè non ho capito...la parte lesa ha fatto i bagagli è ha lasciato casa? Avrei voluto vedere al contrario se la moglie le avrebbe lasciato la casa. Neppure l'auto per dormirci le avrebbe lasciato.

QuantoBasta

Lun, 23/10/2017 - 08:36

Tutto il giorno a lavorare duro per non far mancare niente alla mogliettina...ora non gli resta che un fapunte...per affilarsi le corna !!! E magari un giudice che gli dia la colpa perchè, sempre al lavoro, la trascurava !!!

gneo58

Lun, 23/10/2017 - 08:44

niente d strano, di bagasce e' pieno il mondo, questa era piu' incontentabile del solito.......

guerrinofe

Lun, 23/10/2017 - 09:11

ECCESSO DI OFFESA, dovrebbe essere punito dal codice! PER EVITARE UN ECCESSO DI DIFESA FATTA DAL MARITO.

billyserrano

Lun, 23/10/2017 - 11:51

se si torna a casa in anticipo, bisogna sempre telefonare che si stà arrivando, altrimenti si rischiano delle sorprese.

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Mar, 24/10/2017 - 16:55

Mi sa tanto di fake news.

Trivenetino70

Dom, 29/10/2017 - 18:49

Ecco perchè la Boldrini preme tanto per tutti questi clandestini 30enni grandi e grossi! Kompagnia per le sue kompagne che la votano...Caro marito, si prenda il miglior avvocato e spilli fin l’ultimo centesimo alla moglie col mal d’Africa!

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Mer, 18/04/2018 - 10:59

1)L’erba del vicino è sempre più verde? Nel girovagare nel Mondo mi sono capitate aneddoti e stranezze come la Svizzera che dopo una sbornia andava a trovare Swits un Suaili guardia del Villaggio a Kilifi in Kenya, A Bali una Bona fiorentina politicamente corretta una Femminista che cercava un uomo per farsi mantenere nonostante che avesse un bravo marito. Insomma, una delusione sentire “ l'utero è mio e lo gestisco io “ Poi nei vari Villaggi, Bora Bora, Fiji e così via: Cherchez la femme? Picchè non masculi? Credo che Hollywood, Web e Network abbiano alfabetizzato il contrario di cos'è l'amore, e Hollywoodgate ha dimostrato vittime le donne e masculi avventurieri! Cacchio! Ma pagate con milioni, fama e potere femminile a meno che non vale quel detto:

Ritratto di renzoditolve

renzoditolve

Mer, 18/04/2018 - 11:00

2)L’erba del vicino è sempre più verde? " Il detto dice: " tira più un pelo di… che un carro di buoi " Comunque, vale la Cultura vera del Cattolicesimo e non solo parole “ Amore ” a ripetizione pensando non solo al sesso altrui. Io personalmente ne ho conosciuto un paio degne porcelle altro: “ Tanto gentile e tanto onesta pare...” Ma mi commovevo ogni mattina nel vedere una coppia anziana che comprava una rosa alla compagna e mano nella mana andavano a visitare il Cimitero Monumentale di Milano. Così una mattina ebbi coraggio e seppi che erano i vicini sopra al laboratorio ove facevo l’apprendista radioelettrico, ebbene essi avevano 107 anni! Se questo non è amore!