Toro-Juve, rissa sulla balaustra Juventino cade. In curva: "Uccidilo"

Brutte scene durate il derby della Mole: due ultra si affrontato al grido di "Uccideteli". Inutile l'intervendo delle forze dell'ordine

Purtroppo la domenica di Serie A non regala soltanto gioia, gol ed emozioni ma anche scene che mai si dovrebbero vedere nello sport ma soprattutto nella vita. All'Olimpico di Torino, durante il derby della Mole, un bruttissimo episodio di rissa tra ultra.

Scontro nello stadio

In un video diventato virale si vedono due tifosi in bilico su una balaustra che si affrontano in un duello che pare arrivare direttamente dal medioevo. Lo scontro dura pochi instanti: uno viene spinto giù dall'asse di ferro e si schianta a terra. Sullo sfondo la partita e le urla e gli applausi di una parte di tifoseria. Non solo: nel delirio anche il coro "Uccideteli".

Inutili i tentavi da parte delle forze dell'ordine di dividere le due tifoserie. I tafferugli iniziati fuori dallo stadio sono proseguiti negli ultimi minuti di un match che avrebbe dovuto regalare solo del sano sport. (Qui il video)

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 19/02/2018 - 15:42

Mi chiedo perche' ci devono essere le forze dell'ordine, lasciate che si scannino e all'uscita tutti in cella.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 19/02/2018 - 17:00

Lasciate che si pestino e alla fine curva chiusa per un mese.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 19/02/2018 - 20:04

Come son bravi i tifosi bovini...

Ritratto di JACQUESDEMOLAY

JACQUESDEMOLAY

Mar, 20/02/2018 - 08:24

Il Risorgimento ha unito l'Italia e dopo il calcio l'ha divisa di nuovo! Tutto questa "passione" per il calcio è sprecata: sarebbe meglio "usarla" per rendere migliore l'Italia "allertando" i politici...

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 20/02/2018 - 08:50

guarda che bella gente dentro il campo e sugli spalti mentre i commentatori patani, sono peggiori degli uni e degli altri!

silas

Mer, 01/08/2018 - 13:29

I commenti sono commenti e io lascio la libertà di pensiero, ma che mediocrità. CARO CAPE ti rode prenderla dai bovini? Ogni tanto i soldi dei tuoi padroni non bastano. Punto secondo italiani uniti? forse è quello che hai letto sommariamente sui libri di scuola caro ACQUESDEMOLAY. L'Italia è stata unita per il volere di una famiglia monarchica di origine francese unitamente alla massoneria inglese. Guarda il medioevo guarda le guerre tra Guelfi e Ghibellini e forse capirai gli italiani e non i nostri poveri nonni nelle trincee del Pasubio comandati al massacro. Ci vediamo nella mischia.