Cronache

Tragedia sfiorata a Rimini. "Aiuto, vuole uccidere la mamma". Salvata dal figlio di 8 anni

Dopo una lite un uomo ha iniziato a massacrare di botte la compagna. Il bimbo però è riuscito a dare l'allarme, salvando la madre

Tragedia sfiorata a Rimini. "Aiuto, vuole uccidere la mamma". Salvata dal figlio di 8 anni

Doveva essere un weekend di riappacificazione e invece si è trasformato in un incubo. È successo a Rimini dove una coppia lombarda si è recata per trascorrere il fine settimana. Con loro anche il figlio della donna di otto anni. È stato proprio lui, secondo quanto riportato dal Resto del Carlino, a dare l'allarme. "Aiuto vuole uccidere la mamma", ha urlato il piccolo con tutta la voce che aveva in corpo. "Non ucciderla", ha continuato. Il tutto mentre l'uomo aveva iniziato a prendere a pugni in faccia la compagna, minacciandola di morte.

Ma le violenze sarebbero iniziate ben prima. La donna, infatti, aveva lasciato il fidanzato da un paio di mesi. Dopo la rottura, però, il 28enne ha inizato ossessionarla e pedinarla. Per paura che la situazione potesse degenerare, la 30enne ha accettato di trascorrere un weekend al mare con l'uomo. Una scelta poi rivelatasi sbagliata. Quella sera l'uomo era rientrato in camera ubriaco e ha iniziato a picchiarla. Ma le urla del piccolo l'hanno salvata e, dopo l'intervento del portiere dell'albergo, l'uomo è stato fermato dai carabinieri.

Nei suoi confronti sono scattate le accuse di violenza privata, maltrattamento in famiglia e lesioni personali.

Commenti