Tragedia sulla Milano-Brescia. Operaio travolto da un treno

Circolazione ferroviaria sospesa e bus sostitutivi

Un operaio che stava svolgendo lavori di manutenzione sulla linea ferroviaria è stato investito da un treno. E’ successo questa mattina verso le 5 all’altezza di Roncadelle, nel Bresciano. L’operaio di 35 anni lavorava per una ditta esterna per conto di Rete ferroviaria italiana. La circolazione ferroviaria è stata sospesa appena è avvenuta la tragedia. Treni fermi sia sulla linea ad alta velocità che su quella normale. Rfi ha comunicato che i treni saranno “riprogrammati, deviati su percorsi alternativi con allungamenti dei tempi di viaggio e cancellati”. Rfi ha inoltre espresso “il proprio cordoglio e la propria vicinanza ai familiari” della vittima. Verranno quindi deviati alcuni treni su itinerari alternativi e questo potrà portare a ritardi anche di 60 minuti.

In questo momento la Rete ferroviaria sta riprogrammando i convogli regionali con limitazioni di viaggio e cancellazioni. Intanto Trenord ha chiesto dei bus sostitutivi tre Brescia e Rovato per cercare di arginare il problema. La circolazione ferroviaria sarà ripristinata appena arriverà il nullaosta dell’attività giudiziaria, dopo che saranno stati eseguiti tutti i rilevamenti del caso. Solo in seguito potrà essere rimosso il mezzo coinvolto nella tragedia. Per raggiungere le stazioni di Brescia e Rovato sono stati attivati dei bus di collegamento. Sul luogo dell’incidente è arrivato il magistrato di turno per cercare di capire le cause dell’impatto. Come da prassi è stata avviata un’inchiesta interna.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Ven, 23/11/2018 - 11:29

---posso usare gli stessi commenti usati da alcuni di voi per l'ivestimento da parte di un treno ai danni di un ragazzetto di colore ieri l'altro?----avete parlato di "selezione naturale"---anche qui dunque---confermo e rilancio---swag ganja

Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 23/11/2018 - 13:02

elkid, cosa hai bevuto oggi antifreeze, questa e negligenza degli addetti alla sicurezza di uno che lavorava, mentre l'altro era uno che voleva sfidare il treno alla lotta greco romana! lasci l'anticongelante e passa al limoncello!

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 23/11/2018 - 17:55

---giovinap---anche la negligenza fa selezione--alla fine rimangono in ballo i più svegli---è cinico ma è così---visto che abbiamo appurato che il cinismo sia una virtù--ovvio che il mio intervento è collegato ai commenti dell'altro articolo---metti le gomme da neve al suv mi raccomando--swag