Tragica fine per il delfino: i turisti volevano un selfie

I turisti lo assediano per scattare una foto: abbandonato in riva al mare il delfino non sopravvive

Triste fine per un giovane esemplare di delfino. I turisti incuriositi si sono accalcati attorno all'animale, portandolo alla morte.

L'incredibile vicenda è avvenuta sulla spiaggia del Santa Teresita resort a nord-ovest della provincia di Buenos Aires, in Argentina. La folla non ha saputo resistere di fronte al cucciolo di delfino: un'occasione troppo ghiotta per scattare un selfie. Così l'animale, un esemplare di Pontoporia, classificato tra l'altro come vulnerabile nella classifica che determina i livelli di pericolosità di estinzione degli animali, è passato di mano in mano. L'euforia però è durata poco: il povero animale infatti è stato abbandonato al suo destino sulla spiaggia come se fosse un giocattolo usato. Com'era scontato immaginare, il mammifero non è sopravvissuto fuori dall'acqua ed è morto per disidratazione.

Il fatto ha spinto la Wildlife Foundation Argentina a emettere l'ennesimo appello alla popolazione sulla vulnerabilità di questa specie presente sulle coste dell'Argentina, Uruguay e Brasile. Si calcola che es

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 18/02/2016 - 13:52

NO COMMENT!!!

giovauriem

Gio, 18/02/2016 - 14:01

questa è una "umanità" in estinzione .

Fjr

Gio, 18/02/2016 - 14:31

Massa di imbecilli , al posto del cervello non dico cosa

Ritratto di calbert65

calbert65

Gio, 18/02/2016 - 14:32

ma non diciamo minchiate!!!! fantagiornalismo di 3°ordine

schiacciarayban

Gio, 18/02/2016 - 14:33

La stupidità e l'ignoranza non hanno limiti...

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 18/02/2016 - 15:08

.....su un noto sito (non dico quale)---ogni tanto guardo quelli che tentano di farsi degli autoselfie in situazioni pericolose e la situazione finisce in tragedia---devo dire che me la rido di gusto-

roberto.morici

Gio, 18/02/2016 - 15:49

NO comment? Ma che branco di imbecilli!

Nano Ghiacciato

Gio, 18/02/2016 - 15:52

povero animaletto, gli animali veri sono quella calca di incivili, temo che su una spiaggia italiana non sarebbe andata molto diversamente

Blueray

Gio, 18/02/2016 - 16:12

Branco di idioti

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Gio, 18/02/2016 - 17:23

IMBECILLI!

swiller

Gio, 18/02/2016 - 17:35

La stupidità non ha frontiere.

gigetto50

Gio, 18/02/2016 - 17:46

....masse....di bestie.....

sparviero51

Gio, 18/02/2016 - 18:07

PER TUTTI QUELLI CHE SI FANNO I SELFIE " LI MORT.... VOSTRI "!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/02/2016 - 18:27

Ho sempre ritenuto i selfie una cafonaggine di raro spessore,ma in questo caso aggiungo anche di imbecillita umana.Povera bestiola,davvero.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 18/02/2016 - 18:34

Nessun esemplare del genere animale sa infliggere così tanta sofferenza e soprusi ai suoi simili come la razza umana verso i suoi "fratelli".Siamo noi le bestie,non loro.

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Gio, 18/02/2016 - 19:41

NON ESISTONO PAROLE O EPITETI PER COMMENTARE LA RAZZA UMANA CI MERITIAMO L'ESTINZIONE

Ritratto di edodancer

edodancer

Gio, 18/02/2016 - 19:44

@calbert65 - Sarei contentissimo di sapere che la notizia é falsa. Lei ha fonti che lo provino?

laura bianchi

Gio, 18/02/2016 - 19:48

Che tristezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!