Cronache

Trattore travolge passeggino, bimbo di 18 mesi in rianimazione

Il terribile incidente si è verificato ieri mattina, intorno alle nove. Inutili le grida della madre del piccolo, il conducente del mezzo agricolo non ha fatto in tempo ad avitare l’impatto ed il passeggino è rimasto travolto

Trattore travolge passeggino, bimbo di 18 mesi in rianimazione

Gravissimo incidente avvenuto ieri mattina a Serso, nella frazione di Pergine Valsugana, dove un trattore ha travolto un passeggino, ferendo in modo serio un bimbo di soli 18 mesi.

Stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, il contadino che conduceva il mezzo pesante stava svoltando ad un incrocio e non avrebbe visto la madre con il bambino, che si trovavano su un tratto di strada privo di marciapiede. Sono state le grida disperate della donna a fermare il conducente, che ha quindi cercato di arrestare il veicolo. Tutto inutile. Il trattore ha colpito il passeggino, ed il piccolo, che si trovava al suo interno, è rimasto coinvolto nel terribile impatto.

Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco ed agli agenti della polizia locale, anche i sanitari del 118 accorsi in elicottero, che hanno trasportato d’urgenza il bambino in ospedale.

Sono molto poche le notizie rilasciate dai medici in merito alle condizioni del piccolo, ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Santa Chiara di Trento.

Commenti