Cronache

A tre anni perde i sensi nella piscina dell'asilo: è grave

Quando le operatrici si sono rese conto che il bambino aveva perso i sensi, lo hanno tirato fuori dalla piscina e praticato le prime manovre di emergenza, allertando i sanitari del 118

A tre anni perde i sensi nella piscina dell'asilo: è grave

Stava facendo il bagno dentro una piscina gonfiabile all'asilo e poi ha perso i sensi. Così un bimbo di tre anni è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Verona. A chiamare i soccorsi sono state le operatrici dopo che queste hanno svolto alcune manovre di emergenza. È successo in un asilo privato di Vigasio in via Battisti. Secondo quanto riportato da L'Arena, il piccolo si trova in condizioni gravi.

A seguito dell'incidente sul posto sono intervenuti i carabinieri per svoglere alcuni accertamenti. Dai primi rilievi effettuati dai militari dell'Arma, sembra che il piccolo sia rimasto troppo tempo all'interno di una piscina gonfiabile (che era stata allestita all'interno della struttura per affrontare la calura estiva).

Quando le operatrici si sono rese conto che il bambino aveva perso i sensi, lo hanno tirato fuori dalla piscina e praticato le prime manovre di emergenza, allertando i sanitari del 118.

Il piccolo è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Verona Borgo Trento in codice rosso, per gli accertamenti del caso e adesso è in terapia intensiva.

Commenti