Dopo il treno, il supermercato: africani terrorizzano il Veneto

Gli stessi nordafricani che hanno preso in ostaggio il convoglio hanno rubato in un market e minacciato la commessa

Circolano a piede libero viaggiando nell'impunità. E senza alcuno scrupoli continuano a minacciare le persone e a compiere reati in giro per il Veneto. La banda di nordafricani che per due volte ha preso in ostaggio il treno Venezia-Bassano del Grappa ha fatto razzia di bottiglie al supermercato Maxì di Borgo Padova, minacciando un'impiegata e rubando alcolici. Lo stesso supermercato che avevano rapinato prima di compiere il primo raid nel convoglio. (Clicca qui per guardare le immagini).

A riconoscerli, come racconta La Tribuna di Treviso, è stato il titolare del negozio che aveva visto le loro facce in televisione dopo le aggressioni in treno all'altezza della stazione di Godego.

"Erano visibilmente alterati, forse ubriachi o qualcos’altro, uno in particolare. Quando si sono trovati la commessa alle calcagna, le hanno intimato di andarsene e farsi i fatti suoi. Dopo che mi hanno segnalato la loro presenza, sono intervenuto io, facendo loro presente che non era proprio il caso di andare avanti, visto che le telecamere avrebbero ripreso tutto", ha raccontato il titolare. Nonostante le telecamere di videosorveglianza abbiano ripreso tutti, i nordafricani sono ancora liberi.

Commenti
Ritratto di lacedemone

lacedemone

Gio, 12/10/2017 - 09:50

Come sempre i padani dimostrano ciò che sono, dei codardi frustrati, buoni ad insultare nei loro patetici dialetti, per il resto sempre a pecorone.

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 12/10/2017 - 09:53

Questo è solo l'inizio ringraziamo il Vaticano e la sinistra; ne vedremo delle belle in futuro.

DRAGONI

Gio, 12/10/2017 - 09:55

PROVE DI GUERRIGLIA !!SARANNO SICURAMENTE DI ESEMPIO E CREERANO DEGLI ALTRI PERICOLOSI DELINQUENTI COME LORO SE NON VERRANNO IMMEDIATAMENTE ACCIUFFATI , CONDANNATI E IMMEDIATAMENTE RISPEDITI AI LORO PAESI DI PROVENIENZA.SONO ANCORA LIBERI!!QUESTO STA A DIMOSTRARE QUANTI PERICOLOSI POTREBBERO ESSERE IL RIPETERSI DI QUESTI ATTACCHI MAGARI IN UN NUMERO MAGGIORE E SOPRATTUTTO COORDINATI TEMPORALMENTE ED IN LUOGHI DIVERSI.

Giorgio Colomba

Gio, 12/10/2017 - 09:59

"Il loro stile di vita sarà il nostro". (L. Boldrini)

Marcello.508

Gio, 12/10/2017 - 10:01

So ragaaaaaaaaaazzi, future risorse: siate comprensivi, si stanno ambientando! Hanno ben inteso che più che un buffetto non gli sarà dato dall'occhio buonista e lacrimoso di certa attuale politica reproba..

Jon

Gio, 12/10/2017 - 10:04

Le Risorse Boldriniane non si toccano..Eh mica siamo fascisti.. perbacco..!!

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Gio, 12/10/2017 - 10:04

Quante storie inutili! Non è che il un classico ESPROPRIO PROLETARIO. E questo è solo l'inizio...

fisis

Gio, 12/10/2017 - 10:04

Sono risorse. A loro tutto è concesso. Anche se venissero arrestate, qualche toga rossa li rimetterà subito fuori. Solo una Destra sempre più dura, in Italia e in Europa, potrebbe cambiare la situazione, non certo il Partito delinquenti o le cinque stalle rosse.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 12/10/2017 - 10:08

ecco ! finalmente il lombardo/veneto sta diventando indipendente come la catalogna ,a noi del "ducato" d'italia non ci piacciono questi nuovi cittadini che tanto piacciono ai lombardoveneti .

gbgiangi

Gio, 12/10/2017 - 10:08

Però se un italiano sgarra, se un italiano onesto si dimentica di obliterare il biglietto del treno, è subito PUNITOOOOOOO, noi non possiamo fare nulla , viviamo schiacciati dalle regole dai divieti, mio figlio non può giocare a pallone in cortile o al parco perchè vietato, e questi animali fanno quello che vogliono e le forze dell'ordine cosa fanno???? niente stanno alle regole di questo stato di M:::::: mi fa schifo essere italiano mi vergogno di vivere in questo paese.

exsinistra50

Gio, 12/10/2017 - 10:13

Prendeteli e paracadutateli immediatamente in Africa non se ne può più

Sabino GALLO

Gio, 12/10/2017 - 10:18

Basta rinunciare ai treni ed ai supermercati!

Ritratto di vomitino

vomitino

Gio, 12/10/2017 - 10:19

ale...oh oh...ecco l'italia della sboldriniana che sta imparando quali sono usi e costumi di questi subumani decerebrati...

jaguar

Gio, 12/10/2017 - 10:23

Non gli fanno nulla, perché se li arrestano le forze dell'ordine si prendono insulti di razzismo, e come accade anche tra qualche commentatore di questo giornale, vengono giustificati dicendo che i treni e i supermercati vengono devastati anche da bande di italiani, ma nessuno ne parla. Quindi, per il quieto vivere, si lasciano scorrazzare questi criminali e chissenefrega.

massmil

Gio, 12/10/2017 - 10:29

Ma non possiamo rispedirli al mittente o alla Camera o al Senato o al Vaticano....

tormalinaner

Gio, 12/10/2017 - 10:36

Speriamo che peggiori così vinceremo le elezioni e li manderemo tutti a casa.

01Claude45

Gio, 12/10/2017 - 10:39

A parte che concordo con "nordest", COMINCIAMO A MANDARE IL CONTO DEI DANNI ALLO STATO, detraendoli dal versamento delle tasse. La SICUREZZA è già stata pagata ma NON FORNITA. Stato e magistrati PAGHINO.

steluc

Gio, 12/10/2017 - 10:41

Negli states avrebbero rischiato una fucilata dal proprietario , o sarebbero già in galera per anni. Solo una considerazione , dovesse vincere per caso il cdx , battendo media brogli e liti interne , non basterà un'azione di governo "normale", avrà tanti poteri contro (vd Trump) , servirà una sterzata legislative ed operativa.

smiley1081

Gio, 12/10/2017 - 10:42

Quando inizieranno ad usare i machete lo faranno per nostalgia di casa?

Reip

Gio, 12/10/2017 - 10:42

Bravi gli italioti! Continuate a votare il PD e la sinistra! Continuate a sostenere con i vostri voti la sinistra infame, che promuove, protegge e sponsorizza da anni, l'invasione, l'ingresso e la permanenza illegale di centinaia di migliaia di finti profughi clandestini nel nostro paese, sul sangue e sulla pelle degli italiani!

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 12/10/2017 - 10:43

Poi gli Italiani sono "razzisti". E' ora di dare inizio alla cacciata di massa degli Africani dall'Italia e dall'Europa. Sveglia.

Ritratto di deep purple

deep purple

Gio, 12/10/2017 - 10:44

Questi fatti fanno parte di un disegno ideato dalla sinistra e dalla magistratura loro amica (cioè tutta) che mira a far diventare l'Italia in modo graduale un paese interamente comunista.

poli

Gio, 12/10/2017 - 10:46

Mi piace ,Nonostante le telecamere,lor signori dopo aver visto i filmati cosa pensano di aver risolto?il negozio ha subito un danno per la tipologia di reato i ladri non vengono privati della LORO LIBERTA',quindi il giorno dopo punto e capo.

il sorpasso

Gio, 12/10/2017 - 10:49

Ora il Capo dello Stato deve ASSOLUTAMENTE intervenire e scacciare IMMEDIATAMENTE dall'Italia questa feccia! Non ci sono scuse nè buonismi da parte dei politicanti di sx che spero si tolgano dalle balle al più presto possibile.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 12/10/2017 - 10:53

Sembra quasi che i FASCIO-CATTO-COMUNISTI che governano il paese, per SABOTARE E PUNIRE I "PADANI","""MANDINO I PIÙ DELINQUENTI DEI MIGRANTI, NELLA PIANURA PADANA, PER SABOTARNE L`ECONOMIA"""!!!

ginobernard

Gio, 12/10/2017 - 10:54

il nostro sistema li protegge. Come veramente fossero risorse preziose. Non capisco tutta questa infatuazione per dei primitivi e pure violenti. Boh ... vediamo come va a finire. Alla fine a qualcuno salteranno i nervi no ? se pensiamo che sono regioni con una valanga di cacciatori. Alle bestie feroci si spara di solito.

accanove

Gio, 12/10/2017 - 10:55

giovinap, a noi del lombardo/veneto piacciono quando si comportano nel rispetto delle leggi, quando non vivono di sussistenza, quando si trovano e svolgono un lavoro, quando rispettano le donne e gli altri, quando che siano neri o bianchi non ci accorgiamo della loro presenza a causa del loro scorretto comportamento. Qui nel lombardo/veneto trovano ospitalità una infinità di loro perchè nonostante ci chiamino razzisti, qui possono trovare lavoro ed integrarsi....se lo DESIDERANO. Siamo anche i primi a diventare razzisti quando percepiamo che la soglia della tolleranza è stata superata e quando si "forza" le nostra propensione all'ospitalità che ti garantisco è elevata anche grazie alla necessità di forza lavoro delle nostre economie regionali

mutuo

Gio, 12/10/2017 - 11:07

La distribuzione diffusa sul territorio, creerà sempre più spesso questi problemi e non serve all'integrazione, solo gli sprovveduti possono crederci. Sono tutti giovani maschi che hanno capito che in Italia si può vivere mantenuti dagli idioti autoctoni, si può fare quello che si vuole senza pagare pena. Cmq è solo questione di tempo, la violenza sanerà il problema, solo gli sprovveduti non lo capiscono, sinistroidi cattocomunisti e sempliciotti acculturati.

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 12/10/2017 - 11:08

@gbgiangi : non sei l'unico

jenab

Gio, 12/10/2017 - 11:11

si sono resi conto che non rischiano nulla, perchè dovrebbero fermarsi!! sarà sempre peggio, e se qualcuno cerca di fermarli, viene accusato di razzismo (come minimo).

Ritratto di mv2sicilie01

mv2sicilie01

Gio, 12/10/2017 - 11:12

E non dimenticate che questi saranno coloro che pagheranno le pensioni a tutti noi , con il loro lavoro!!!!!!!!!!!!!!

Carlopi

Gio, 12/10/2017 - 11:22

Sono delinquenti noti e recidivi . Qualche magistrato può spiegare perché circolano a piede libero ?

RenatoBozzini

Gio, 12/10/2017 - 11:27

Bisognerebbe prenderli insieme a chi li ha generati e mandarli tutti a casa loro. Naturalmente se passano dalla nostra magistratura aavranno anche magari un premio perchè sono giovani......... Non ne possiamo più di dover leggere notizie di questo tipo.

Ritratto di mircea69

mircea69

Gio, 12/10/2017 - 11:28

@lacedemone lei dove è nato?

BENNY1936

Gio, 12/10/2017 - 11:28

Che bello (non) sentire questi episodi alla Radio...

VittorioMar

Gio, 12/10/2017 - 11:30

...CERCATE CHI LI "ISTRUISCE" E CHI LI "COMANDA" !!..ATTEGGIAMENTI TIPICI DI ETNIE BEN CONOSCIUTE !!

Nick2

Gio, 12/10/2017 - 11:30

Premesso che questa banda è composta da ragazzi italiani e nordafricani nati in Italia, di questi episodi ne succedono giornalmente (e da sempre)alcune decine nel nostro paese. Fino a pochi mesi fa se ne occupavano saltuariamente i giornali locali delle città più piccole, ora questi fatti vengono pubblicati a caratteri cubitali sui giornali nazionali di destra solo per aumentare la percezione di insicurezza nei cittadini. Faccia una cosa, Luca Romano. Accanto a questi articoli perché non pubblica i dati che chiaramente indicano un continuo calo della criminalità e degli omicidi in Italia?

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 12/10/2017 - 11:30

..e dopo tutti questi episodi di violenza da parte dei ne_ri nei confronti degli italiani, come si fa a non sostenere l'autodifesa? Possibile che non ci sia qualcuno con le palle che li prenda a mazzate? LOMBARDI E VENETI RICORDATE LA DATA DEL 22 OTTOBRE 2017! COMINCIAMO DALL'AUTONOMIA FISCALE CHE POI SI VEDRA'...

LUCIO DECIO

Gio, 12/10/2017 - 11:30

tranquillo lacedemone io sono padano ma se micapitano a tiro un buco in fronte non glielo toglie nemmeno la toga rossa ,il mio comandante ci diceva sempre che e meglio un brutto processo che un bel funerale at salut teron

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 12/10/2017 - 11:33

sabino gallo.ottima soluzione..poi rinuncerai a prendere l'auto, la moto,la bicicletta no perché se la sono già portata via ed infine ad uscire di casa!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 12/10/2017 - 11:34

Scene da far west, la cui visione mi provoca il voltastomaco. Gli affiliati al partito dell'invasione fanno finta di non vedere, o meglio, si mettono nelle condizioni di non vedere, muniti, come sono, dei loro irrinunciabili paraocchi islam-friendly. Peraltro, con granse astuzia, si sono messi preventivamente al riparo dai conàti di cui sopra, grazie alla dieta rigidissima a staffetta intrapresa da un po' di giorni che impone lo stomaco vuoto.

fabioerre64

Gio, 12/10/2017 - 11:35

@ex sinistra50, si può fare come dici ma il paracadute direi che non serve...

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 12/10/2017 - 11:36

Bene! Avanti Savoia! Dove vogliamo arrivare ????

nigher

Gio, 12/10/2017 - 11:39

@lacedemone: presumo che pure tu arrivi da qualche regione africana..

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Gio, 12/10/2017 - 11:41

Firenze, treni, Padova, stupri, soprusi, ecc. Le "risorse" ormai sono fuori controllo e credo sia arrivato l'ora di provvedere a difendere le vere risorse di questo Paese, cioè gli italiani.

Lapecheronza

Gio, 12/10/2017 - 11:42

@lacedemone - cosa vuole scommettere che se la Legge lo consentisse, i Veneti saprebbero come porre fine a tante provocazioni.

Ritratto di libere

libere

Gio, 12/10/2017 - 11:45

Il saccheggio e la razzia di alcolici è parte dei test Invalsi indispensabili per poter ottenere lo ius culturae.

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 12/10/2017 - 11:51

Sono ragazzi...tutta cultura da apprendere!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 12/10/2017 - 11:57

accanove , chi ha parlato di razzismo ? il razzismo è un aggettivo troppo impegnativo per semplici uomini , per il resto possiamo essere d'accordo .

mstntn

Gio, 12/10/2017 - 12:02

Come non erano terroni?

bobots1

Gio, 12/10/2017 - 12:17

A parte la magistratura e il nostro sistema legislativo c'è ancora qualcuno in Italia che sostiene che queste sono le risorse da mantenere e tenere ancora da noi?

F.C.G.

Gio, 12/10/2017 - 12:22

Stato duro con i cittadini onesti nell'esigere tasse sempre più alte. Servizi e legalità invece si riducono. Prepotenti, illegali e scrocconi prosperano.

amedeov

Gio, 12/10/2017 - 12:53

Parafrasando il corteo di CASAPAUND non autorizzato dalla questura e le scemenze dell'ampi, mi chiedo se questo comportamento è stato autorizzato dalla questura e se l'ampi ha intenzione di fermare questo scempio, visto che ha l'intenzione, il 28 di ottobre, di fermare il corteo di CASAPAUND per le vie di Roma

jaguar

Gio, 12/10/2017 - 13:01

Nick2, quindi siccome esistono anche bande italiane di delinquenti,che facciamo, lasciamo correre?

Dani55

Gio, 12/10/2017 - 13:07

Se la banda è la stessa del treno, allora dovreste scrivere - come del resto riportato dal sito di TgCom 24 cui si accedeva dal link contenuto nel vostro articolo - che era composta da Nordafricani e Italiani. In caso contrario state dando una notizia falsa o quanto meno manipolata. E dirò di più, in BASE ALLA MIA PERSONALE ESPERIENZA(ho figli in età scolare e lavoro in una zona battuta da bande di adolescenti) le cosidette baby gang sono TUTTE invariabilmente composte sia da Italiani sia da stranieri, prevalentemente Sudamericani. Negare questo dato di fatto e continuare a fare propaganda razzista e anti-islamica significa voler trasformare l'Italia nell'Alabama degli anni '50, linciaggi compresi, per una manciata di voti in più alla vs. parte politica.

aitanhouse

Gio, 12/10/2017 - 13:13

FASCISTI BRUTTI E CATTIVI,continuate pure a prendervela con quattro ragazzi bravi ed ossequiosi che faranno la fortuna di questo paese,le vere risorse di un'italia che ha bisogno di chi insegna cultura, di chi pagherà le pensioni, e di chi convertirà all'islam un popolo di miscredenti.

alberto cambiano

Gio, 12/10/2017 - 13:26

Tranquilli: non vi ricordate che Trenitalia ha sporto denuncia?

PEPPINO255

Gio, 12/10/2017 - 13:28

Chi li paga, Salvini o Berlusconi ?!? Perché solo in Veneto ?!?

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 12/10/2017 - 13:40

Nick2 11:30 - - - Come era da prevedersi è arrivato quello che ha superato a pieni voti i corsi serali presso il transfuga Montiano nuovo PiDiota Librandi. – (2° invio)--

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Gio, 12/10/2017 - 13:40

ma perche' sempre questi commenti fascistoidi e antisociali!!!?? Dovete capire che se non lasciamo queste risorse "lavorare" "secondo il loro stile di vita" (cit. Boldrini), non potranno mai pagarci la pensione. Evitiamo allora queste critiche anticostruttive che non fanno bene alla politica di sinistra della Presidenta.

giac2

Gio, 12/10/2017 - 13:41

x Flex purtroppo i razzisti italiani ci sono. Eccome! Non sai dove? Guarda al governo. Sono tutti razzisti ma al contrario. Prima gli"importati" è il loro motto. Vuoi cacciare gli africani? Comincia a dare un freno alla svendita della nostra bella ITALIA cacciando dalle aule del governo tutti i Komunisti. Solo così si puo cominciare a ragionare

lavieenrose

Gio, 12/10/2017 - 13:57

lacedemone ma li rilegga i suoi post prima di inviare simili cretinate

jaguar

Gio, 12/10/2017 - 13:58

Lacedemone, da quale tribù provieni?

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Gio, 12/10/2017 - 13:58

Si tolgano le scorte a tutti i politici e personaggi di governo e vengano messi a guardia di luoghi di interesse pubblico, tanto i politici dicono tutto è tranquillo e quindi non ne hanno bisogno.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 12/10/2017 - 14:15

lacedemone, visto il nick piuttosto pomposo faresti bene a scendere con i piedi per terra. Anzi, se vieni in Piemonte, considerando che nell'articolo si parla del Veneto, ti facciamo un bel servizio: antipasti misti, agnolotti, bollito misto, bunet e tanto buon vino. I "bogianen" non si chinano e non si inchinano, me car fieul!

zadina

Gio, 12/10/2017 - 14:16

Gli africani che son stati traghettati e mantenuti gratuitamente in Italia e anche quelli nati nel nostro paese sanno che anno la protezione della Boldrini presidente della camera e li ritiene una risorsa e di tutta la sinistra in più la comprensione la generosità e buonista di alcuni magistrati non vengono mai condannati al carcere, di conseguenza si sentono i padroni del territorio e in realtà fanno tutto quello che desiderano senza nessun contenimento nel confronto della popolazione, e questo è solo l'inizio del disastro che faranno, complimenti per questi grandi e capaci lungimiranti, che non riescono a vedere una spanna davanti al loro naso.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/10/2017 - 14:21

o io sono preveggente, oppure chiunque avrebbe potutoprevederlo,che si arrivava a questo, quando si sarebbero formati i gruppi. Ma io prevedo anche che quando saranno gruppi di centinaia, allora sì che ci sarà da piangere, primo per la paura di passare dalla parte del torto, secondo, perchè è in minoranza chi potrebbe reagire e terzo ci vorrà un esercito e non una pattuglia per fermarli. Poi che ci fosse stato una giustizia del cavolo questo, essendo in un Paese civile non l'ho previsto.

peter46

Gio, 12/10/2017 - 14:30

LucioDecio...sempre e solo a 'pararsi' il proprio di cuuu, ca...volo.E dagli l'esempio ai tuoi macrocorregionali se eri stato imparato da così tanto comandante,che sicuramente leggendoti si sarà chiesto che ca...volo di mezze s.... avevo nel mio 'plotone' se solo 'aspettano' caso mai 'arrivasse il loro 'turno'?Rientra nel recinto e portati i soliti dietro....camerata MIRCEA compreso. Ti salutu... ciiiiiù.

angelovf

Gio, 12/10/2017 - 14:32

Dovete stare peggio così imparate a parlare male degli italiani come voi (meridionali) che come voi hanno fatto le guerre per l’Italia, ( terroni è polentoni) ora tenetevi gli africani solo così potete pentirvi delle cose dette ai meridionali anche onesti.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 12/10/2017 - 14:45

Ripeto come sempre la stessa domanda alla quale nessuno risponde: se qualcuno osasse reagire e toccare uno qualsiasi di questi "portatori di speranza" la sua vita sarebbe irrimediabilmente rovinata dal compagno magistrato dopo anni di processi, appelli, ricorsi e congrui risarcimenti con i quali mantenere le numerose e proliferanti famiglie. Voi cosa fareste? Il saggio li ignora, li lascia rubare, razziare, depredare e distruggere, cerca solo di difendere la sua incolumità personale, per il resto possono mettere a ferro e fuoco l'intero Veneto. Il problema non sono loro. Il problema nostro è interno.

Cheyenne

Gio, 12/10/2017 - 14:48

paese completamente allo sfascio

peter46

Gio, 12/10/2017 - 14:49

Mina2612...sempre la seconda,ca...volo,da che mondo e mondo sempre la seconda:finora non si è visto nè sentito nessuno,al contrario di Rosarno,CastelVolturno e davanti al Cara di Mineo...e non c'è da sperare,cronache e commenti lo dimostrano,neanche per il futuro.Che non sia per il fatto che colui che consigliava di 'sparare ai leprotti,'penduli' sulle panchine delle piazze trevigiane',è stato trombato?NB:Vi stanno c...... addosso e il problema più importante sono i 'soldi' vero?E per farveli f...regare da i zonin,daccò,mose,pedemontane,rizzi,mantovani,galan di turno?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 12/10/2017 - 14:50

Consiglio a questi boys di lasciare perdere i supermercati : già i generi alimentari costano troppo e i gestori potrebbero rifalcarsi aumentando i prezzi : con ciò qualche cliente si potrebbe arrrabbiare di brutto e i boys potrebbero finire ... in vendita nei banconi della macelleria : un braccio qua , una gamba là ecc.ecc. a prezzi anche scontati . Yeahhh .

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 12/10/2017 - 14:51

É Un dono delle navi onlus. Grazzzzzzzzzzzzie.

martinsvensk

Gio, 12/10/2017 - 14:56

Come Italiano sovranista e patriottico mi sento in grande difficoltà. Da una arte farei qualsiasi cosa per depurare la mia Patria da questa feccia. dall'altra la mia unica arma é il voto e qui mi sento in difficoltà perché il partito che più mi rappresenta é anche quello che volendo spezzettare l'Italia la consegnerà ancora di più nelle mani della suddetta feccia, posto che lo stato nazionale é l'unica difesa con un'Europa inetta ed egoista, non certo dei miseri staterelli come la Catalogna, non a caso considerata la più insicura di Spagna e la più infiltrata dall'islamismo grazie alla cricca impostora di sinistra radicale che la governa.

Ritratto di lordvader

lordvader

Gio, 12/10/2017 - 15:21

Questo povero paese si sta suicidando - involontariamente - per colpa di alcuni imbecilli di sinistra che ci governano. Sciura Merkel, Troika, fateci votare!

Benitoduce

Gio, 12/10/2017 - 15:29

Basta con questi schifosi immigrati......CACCIAMOLI

Benitoduce

Gio, 12/10/2017 - 15:33

Basta con questi maledetti immigrati !!!! CACCIAMOLI !!!! FUORI !!! L'ITALIA AGLI ITALIANI (quelli veri, che non sono ,,,abbronzati ne' musulmani)

leopard73

Gio, 12/10/2017 - 16:03

BISOGNA ARMARSI ALLA TEX WILLER CONTRO L'ARROGANZA è L'UNICA MEDICINA.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 12/10/2017 - 16:07

se fosse un commerciante che si è dimenticato di pagare una ritenuta d'acconto,allora lo avrebbero stanato..colpito,bastonato a vita.ma questi....sono risorse..che ci pagheranno le pensioni!! intoccabili!!

Koch

Gio, 12/10/2017 - 16:07

Dovrebbero andare a saccheggiare le Coop. Senz'altro sarebbero considerati fratelli dai loro amici e protettori: i compagni progressisti. Potrebbero avere tutto quello che vogliono, donato con amore e gratuitamente. Correte dunque alla Coop, cari migranti, sarete i benvenuti: la Coop siete voi, chi può darvi di più?

sibieski

Gio, 12/10/2017 - 16:09

commenti da Prezzemolino Saviano?

Sceitan

Gio, 12/10/2017 - 16:21

Raperonzolo Giallo, le voglio raccontare una storia accaduta in Albania due anni fa. Durante un conflitto a fuoco fra criminali, un ignaro passante ci rimise la pelle. I colpevoli furono arrestati e fu determinato da quale arma era partito il colpo fatale per il passante. Il colpevole, oltre che essere un pezzo da novanta della criminalita', era anche molto ricco e compro' il Magistrato che lo assolse per l'omicidio del povero passante. Qualcuno, sapendo in anticipo come sarebbe andata a finire, attese il Magistrato all'esterno del tribunale e gli scarico' l'intero caricatore della pistola nelle gambe. Trasportato in ospedale e rattoppate le ferite, il Magistrato si fece accompagnare all'aeroporto dove lo attendeva un volo privato per l'America, ove, poche ore prima era fuggita anche la di lui famiglia. Di costoro non si e' piu' saputo nulla e nemmeno dell'attentatore.

Fossil

Gio, 12/10/2017 - 16:30

Piano kalergi in pieno svolgimento, così come previsto. E sarà sempre peggio...

Razdecaz

Gio, 12/10/2017 - 16:47

Ci sta bene. Ce lo meritiamo. Siamo un popolo imbelle e codardo. E di molto peggio verrà, fino a quando da imbelli e codardi che siamo, affideremo la nostra vita a qualcuno con una camicia nera. Questo è un piccolo assaggio di quello che succederà in questo martoriato paese tra qualche anno rimpiangeremo di essere nati in questo paese di buonisti fasulli e la chiesa che si sta inginocchiando e lavando i piedi a questi musulmani, saremo i loro futuri schiavi questo lo dicono loro liberamente, basta vedere la loro arroganza e il loro comportamento di fronte a cittadini e forze dell’ordine inermi davanti alle loro offese e denigrazioni nei confronti della legge italidiota di questa repubblica delle banane. È insopportabile tutto ciò! Possibile che si debba permettere tutto questo.

Ritratto di bassfox

bassfox

Gio, 12/10/2017 - 16:55

@LUCIO DECIO: hai guardato troppa tv

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 12/10/2017 - 17:00

@mutuo, 11.07- Non è che l'Italia non riesce a liberarsi di queste bestie, NON PUO'! ..e non può perchè il Pd e il M5S hanno votato la legge che abroga il reato di clandestinità, quindi, se siamo in questa situazione, dobbiamo essere grati ai sini.str.onzi e ai penntastallati... imbecilli che alle prossime politiche saranno nuovamente votati dai par loro.

Sabino GALLO

Gio, 12/10/2017 - 17:01

" ALLARGATE LE BRACCIA ! " Già fatto , con successo !! Non sono necessarie altre sollecitazioni : < Ora basta girarsi, eliminare le protezioni con le "pezze" ed il resto a scelta di chi "è rimasto indietro" !>

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 12/10/2017 - 17:08

e naturalmente lo fanno col beneplacido di una giusatizia assolutamente indifferente!

semelor

Gio, 12/10/2017 - 17:09

@ lacedemone che fai offendi chi ti mantiene che vivi alle spalle del nord che "chiagni e fotti" come tua usanza.

Daniele Sanson

Gio, 12/10/2017 - 17:23

Italia di mxxxa . Daniele Sanson

Trifus

Gio, 12/10/2017 - 17:27

Io sono di origine meridionali, però mi sono rotto le scatole di sentire i terroni lamentarsi e dare del razzista o del codardo ai polentoni. Basta, siete dei lamentosi, piantatela ogni piè sospinto di lamentarvi. Tra gli anni 60 e 70, 15 milioni di meridionali sono migrati al nord. Il nord con le problematiche del caso, si parla di 15 milioni, li ha assorbiti e presi nel suo tessuto urbano integrandoli. Ebbene questi sarebbero razzisti? Su quel treno ci saranno anche figli di immigrati provenienti dal sud nati al nord proprio come me, per fare un esempio, sono dei vigliacchi anche loro? Siamo sotto invasione dal nord al sud, la magistratura e la sinistra sembrano proteggere queste “risorse”, il governo non si rivela all’altezza della situazione e noi cosa facciamo? Ci facciamo la guerra. Forse sarebbe il caso, ora più che mai, di essere uniti. E andate tutti a cacare.

cabass

Gio, 12/10/2017 - 17:32

@lacedemone: ti secca il fatto che vi consideriamo sullo stesso piano dei protagonisti di queste scorribande?... Se lo facciamo, un motivo ci sarà.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 12/10/2017 - 17:35

Penso proprio che se non si scende tutti in strada contro questo schifoso degrado, possibilmente con qualcosa in mano, la situazione non la risolveremo mai!

martinsvensk

Gio, 12/10/2017 - 17:38

Ma come non avete sentito Saviano invocare domenica sera da Fazio più Africani per salvare l'Italia? Credo sostenesse che gli immigrati sono necessari all'Italia come il pane, dico credo perché, capita l'antifona, ho spento per un po' la televisione.

baio57

Gio, 12/10/2017 - 17:49

@ Nick2 - D'accordo che per voi cocomeriotas un QI < 40 sia la regola , dovrebbe però bastare per sviluppare un barlume di ragionamento in relazione ad una situazione tragica e vergognosa ormai sfuggita di controllo .

gianfran41

Gio, 12/10/2017 - 17:50

Lacedemone o spartano che dir si voglia, è lampante che tu vivi in una di quelle regioni mantenute dai Veneti. Hai ragione, siamo dei pecoroni; ma forse ci stiamo svegliando. Non è mai troppo tardi!

giovaneitalia

Gio, 12/10/2017 - 17:53

Ma non sará per caso che qualcuno sta terrorizzando le povere risorse boldriniane? Ora vedrete che a breve rilascerà un commento in difesa delle risorse.

onurb

Gio, 12/10/2017 - 17:58

giovinap. Nulla di più errato: qui nel Veneto questi signori piacciono solo a certi politicanti e ai loro elettori che sono disposti, qui come altrove, a bersi tutto quello che gli viene raccontato.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 12/10/2017 - 17:58

Ben gli sta ! Non hanno i sindaci di Padova che fanno erigere moschee e danno aiuti, case e contributi a cani e porci meno che agli Italiani ?! Non continuano a votare sinistra nei Comuni e alle elezioni nazionali? Incassate adesso !

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Gio, 12/10/2017 - 18:02

Ma quanta bella gente abbiamo nel nostro paese, grazie ai kompagni!!!!

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Gio, 12/10/2017 - 18:26

Ma non vi va mai bene niente, però. E se si procurano un poco di amore dite che "violentano" , se prendono qualche bevanda per calmare la sete dite che " si ubriacano" se vogliono fare una gitarella " devastano i treni" . Ma queste povere risorse cosa mai dovrebbero fare, secondo voi, razzisti fascisti ? Lavorare?

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 12/10/2017 - 18:31

W BERGOGLIO!!!

CesareGiulio

Gio, 12/10/2017 - 18:35

una bella doppietta caricata a sale di cevia...non sarebbe una cattiva idea...una volta si faceva cosi con i ladri

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 12/10/2017 - 18:41

---giovaneitalia--la tecnica è nota--notizie di cronachetta enfatizzate ad arte per seminare insicurezza- paura- e senso di impotenza fra la popolazione---a tale stress emotivo il meccanismo di difesa più frequente è la regressione-- regredire emotivamente comporta un senso di dipendenza nei confronti della figura forte--ecco che la nostalgia verso la crapa pelata ritorna prepotentemente a galla---swag

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 12/10/2017 - 18:45

lacedemone 09:50 – Lei che invece, contrariamente ai padani, non è un "codardo frustrato" non dovrebbe alcuna difficoltà nel rispondere ai 6 commenti inviatigli dai lettori; può andar bene anche nel suo genuino idioma senz'altro non "patetico". – Aspettiamo con ansia e fiducia. – (2° invio)--

peter46

Gio, 12/10/2017 - 18:46

semelor...gianfran41...voi,e tutta la vs 'etnia' mantenete sto ca...volo.NB:Che ancora funziona da solo senza bisogno di alcun 'sostentamento'.NB:Grazie lo stesso Luca romano.

lawless

Gio, 12/10/2017 - 18:46

l'unica forza a difesa degli italiani è rimasta forza nuova. Il minniti, leggo, ha vietato la loro manifestazione. Nell'ultima settimana sono arrivati oltre QUATTROMILA, in sordina, ma sono qui da noi, oltre a tutto provenienti dalla tunisia dove non ce'è guerra ne persecuzione. Farli mangiare e dormire, vestirli e curarli ci pensano i soliti italiani che presto, almeno lo spero, inviperiti si sfogheranno come non mai con gli arraffapopolo di turno, politicanti ciarlatani ideologgizzati e amanti del tanto peggio tanto meglio

tricolore56

Gio, 12/10/2017 - 18:46

per le feste del santo patrono del mio paese in sicilia,5 risorse boldriniane,si sono permessi di importunare alcune ragazze dopo 5 minuti,alcuni compaesani richiamati dalle ragazze ,li hanno rincorsi fino alla casa dove erano ospitati tentando di buttare giu' il portone.Risultato: una baldanzosa risorsa col braccio rotto e devono ringraziare le forze dell'ordine che sono arrivati in tempo Ora in paese si sta piu'tranquilli e in non si vedono piu' in giro.SVEGLIAMOCI!!

nopolcorrect

Gio, 12/10/2017 - 18:52

Votare per un duro Governo di Destra-Centro se vogliamo far finire queste situazioni, quindi o Lega o Fratelli d'Italia o Forza Italia. Altrimenti potremo solo piangerci addosso.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Gio, 12/10/2017 - 19:12

Questi sono gli ultimi avanzi di galèra arrivati dalla Tunisia e dall'Algeria che se non riceveranno gli stessi soldi della Libia,continueranno a vomitarci addosso i loro rifiuti........

Ritratto di adl

adl

Gio, 12/10/2017 - 19:16

NON BISOGNA MAI FARE LE EQUAZIONI !!!!! Strana coincidenza però quella che si verifica dividendo il totale della spesa pubblica per i migranti nel 2017, PARI A 4,8 MLD DI €, per il numero degli abitanti italiani pari a 60 mln.(Antiitaliani d'Italia inclusi) Il RISULTATO è di 80 EURO PRO CAPITE !!!! Magie dei VENDITORI DI PENTOLE BUCATE.

GiulioP

Gio, 12/10/2017 - 19:26

Ma son ragazzi ... prima d'intervenire, mi sembra giusto aspettare che in una delle loro scorribande ci scappi il morto.

Bellator

Gio, 12/10/2017 - 19:49

Questo Governicchio da strapazzo, non ha ancora capito, che gli Italiani,sono stufi di essere assaliti,minacciati da questa accozzaglia di clandestini o forse vogliono costringerci ad uscire di casa armati,come fanno gli Israeliani !!!.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 12/10/2017 - 19:59

A proposito i centri sociali continuano a fare come questi delinquenti? Mi da che glielo hanno insegnato loro.

edo1969

Gio, 12/10/2017 - 20:53

Tranquilli, il prossimo governo risolverà tutto: la coalizione-inciucione con lega, fdi, fi, alfano, mdp, pd, pci , pli pri psi riporterà l'ordine

edo1969

Gio, 12/10/2017 - 20:59

elkid ha capito tutto, meno male che c'è gente come lui: ha studiato legge tanto e guarda saviano alla tv con un ditino infilato e fa gli occhietti da intellettuale mentre fazio gli fa le domande impegnative, che sono le stesse che gli farebbe lui. elkid ci arriva, noi no

edo1969

Gio, 12/10/2017 - 21:02

elkid seriamente qualche tempo fa avevi annunciato tronfio che fino a natale saresti stato superimpegnato nella tua vita interessantissima e non avevi più tempo per noi poveri cialtroni dalle vite vuote e insulse. Invece sei sempre qui: non è che le spari grosse? Fai come la Boschi? Tieni presente che ogni volta la delusione è forte per chi sperava di essersi liberato delle tue banalità travestite da sentenzine saccentine.

Sabino GALLO

Ven, 13/10/2017 - 01:11

Siamo arrivati quasi alla conclusione logica e triste di non sapere più esprimere delle opinioni sulla realtà che viviamo! Il panorama politico è piuttosto scoraggiante! Tuttavia, non mancano delle "idee politiche risolutive, da difendere con forza", anche se non ancora del tutto condivise nella parte politica di maggiore credibilità. La strada da percorrere non è facile. E' necessario recuperare la volontà di tornare al voto di tanti cittadini scoraggiati dal quadro politico attuale, ma tuttora vicini a questa parte politica. Per ritrovare il cammino della speranza è necessaria una maggioranza molto più forte di "quella ora probabile". E questo richiede scelte meditate di politici con competenze non criticabili, capaci di resuscitare entusiasmo ed amore per l' "Italia ancora nostra"! Ma che siano anche convinti della necessità di dare un contributo ad un modello di "Europa più Unita"! Un contributo forte, riconosciuto ed apprezzato da tutti gli altri Paesi!

mv1297

Ven, 13/10/2017 - 05:52

Elkid, lei è solito sminuire i fatti cronaca di questo tipo. Si ricorda di cosa aveva scritto alla notizia che questo gruppo era sul treno a Godego? Io le dissi che quelli sono episodi dell'anticamera di peggior cose. A quanto pare questo gruppetto di suoi protetti, non hanno aspettato troppo. Lei come minimo dovrebbe scusarsi, dote questa ahimé sconosciuta agli italiani e a certe culture molto affini a lei. Io ho lavorato in quei paesi di loro provenienza, l'ignoranza e l'arroganza di gran parte di essi è Figlia della loro cultura. Il giorno in cui si ravvederà dal torpore in cui è caduto, sarà sempre tardi, per lei.

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Ven, 13/10/2017 - 07:48

ELPirl, ma tu vivi in Albania? non guardi mai fuori dalla finestra , emerito idiota?

gneo58

Ven, 13/10/2017 - 09:10

il prossimo governo dovra' attrezzarsi anche per sistemare non solo i clandestini invasori ma anche tutti i loro sostenitori che cominceranno ad abbaiare, ventri sociali in testa - per tutti lo stesso trattamento - fuori !

gneo58

Ven, 13/10/2017 - 09:12

dimenticavo - prima che i soliti Pilandi, Elkid, Omar il ciuk ecc ecc intervengano - con fuori intendo proprio via, tutti sbarcati sulle coste africane o similari assieme alle risorse - poi si arrangino.

gneo58

Ven, 13/10/2017 - 09:15

elkid, certo che per te che vivi sfruttando le "risorse" tutti questi commenti sono fumo negli occhi. Lo abbiamo capito da un bel po'. Un consiglio, comincia a preparare le valige.

Vigar

Ven, 13/10/2017 - 10:17

Un po' più di rispetto per queste risorse....ricordiamoci che ci pagheranno le pensioni.....

montenotte

Ven, 20/10/2017 - 16:21

Li hanno lasciati fare i padroni a casa nostra. Saranno contenti Renzi, Boldrini("il loro stile di vita sarà il nostro")lungimirante non c'è che dire. E questi sono coloro che pagheranno le nostre pensioni. Spero che li prendano per rilasciarli il giorno dopo. Ma!!