Trento, sassaiola tra magrebini: auto danneggiate, ferito un uomo

Il fatto in pieno centro, con gli extracomunitari che hanno staccato dei blocchetti di porfido per scagliarseli contro: un uomo che usciva dal bar "Accademia" colpito alla gamba e ferito, danneggiate numerose auto

Violenta rissa tra stranieri avvenuta la scorsa mattina a Trento. Sono all'incirca le 3 quando in vicolo Colico iniziano a volare insulti e minacce tra alcuni nordafricani, che arrivano ben presto al confronto fisico.

Gli stranieri cominciano a staccare dalla pavimentazione stradale alcuni blocchetti di porfido ed a scagliarseli addosso con forza, arrivando a danneggiare numerose vetture parcheggiate nelle vicinanze di piazzetta Lainez. Rimane ferito uno degli avventori del bar "Accademia", colpito da un cubetto alla gamba.

Quella che è diventata una vera e propria sassaiola ha rischiato poi di coinvolgere anche gli altri clienti del locale, che sono rimasti rintanati nella speranza di evitare la furia dei magrebini.

Come riportato da "La voce del Trentino", la titolare dell'"Accademia" ha raccontato il terrore di quegli attimi. "Mai visto nulla di simile. Piovevano sassi da tutte le parti, e sentivo dei tonfi cupi e dei vetri andare in pezzi, poi ho capito che erano le macchine danneggiate".

La stessa donna è stata minacciata da uno dei responsabili della rissa, mentre tentava di contattare telefonicamente le forze dell'ordine. L'extracomunitario l'ha notata, è tornato sui suoi passi ed ha cercato di strapparle di mano il cellulare e di intimidirla, gridandole:"Fatti gli affari tuoi". Fortunatamente il marito della donna è intervenuto in tempo ed ha messo in fuga il magrebino, e qualche minuto più avanti sono sopraggiunti anche i carabinieri del comando di Trento.

"Purtroppo l’episodio non è isolato e le liti per spartirsi il territorio dello spaccio sono quasi giornaliere", ha proseguito la donna. "Finché la droga scorrerà a fiumi questi soggetti saranno sempre i protagonisti del degrado e della criminalità nella nostra città. Un problema dovuto alla cattiva gestione dell’immigrazione negli ultimi 10 anni che deve per forza essere cambiata e che spesso penalizza magari gli immigrati che vorrebbero integrarsi o che si sono già perfettamente integrati. La situazione a Trento, specie in centro storico ora è davvero a livello di guardia".

Commenti

toby111197

Lun, 24/06/2019 - 14:33

ringraziate i buonisti e il PD che hanno e stanno facendo di tutto per rendere l'Italia un paese dove la sicurezza degli Italiani è una cosa inesistente

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 24/06/2019 - 14:40

Ah beh,ma Trento è buonista,terzomondista e accoglientista, quindi nessuno avrà da lamentarsi,men che meno per l'auto danneggiata,ne sono certo :-)

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 24/06/2019 - 14:44

Poveri Naufraghi Nordafricani, per fortuna li abbiamo accolti, era un "imperativo umanitario". Ora, Cultura per tutti!

dagoleo

Lun, 24/06/2019 - 15:01

ma poveretti, sempre a criticarli. il problema è che queste povere risorse hanno usi e costumi diversi dai nostri. loro quando vogliono festeggiare qualche lieto evento si tirano pietre addosso. se poi per sbaglio hanno danneggiato qualche vettura, sono certo che ripagheranno prontamente tutti i danni arrecati. d'altro canto sono venuti qui per pagarci le pensioni, dovremmo esser loro grati solo per questo. vedrete che tra le macchine danneggiate ce ne sarà sicuramente qualcuna di qualche sinistrato che si farà promotore per la refusione dei danni anche per gli altri. per fortuna che ci sono i sinistrati che hanno capito tutto e ci stanno riempiendo di risorse culturali. grazie di cuore. grazie anche da parte dell'asso carrozzieri e parabrezzisti che ultimamente hanno visto incrementare i loro introiti. sentiti ringraziamenti.

pastello

Lun, 24/06/2019 - 15:25

Salvini, questi fanno parte di quel pacchetto di alcune centinaia di migliaia che dovevi spedire a casa? Capita spesso di sentirti dire: io ho una parola sola. Per caso l'hai smarrita? Lo immaginavo, quando si dice la sfiga...

il nazionalista

Lun, 24/06/2019 - 15:32

Arresto, condanna ed espulsione: rimpatrio in nave o in aereo!! Se è necessario si usa la SEDAZIONE: lo fanno già vari Stati europei e NESSUNO ha fiatato!!

VittorioMar

Lun, 24/06/2019 - 15:56

..chi è preposto ad accordi INTERNAZIONALI per il RIMPATRIO sono il Ministro degli ESTERI (QUALCUNO LO CONOSCE ??) e il Ministro della GIUSTIZIA (QUALCUNO NE CONOSCE IL NOME ??) SALVINI DEVE PENSARE ALLA SICUREZZA E LA LEGALITA' INTERNA..mancano tutti gli altri....ASSENTI INGIUSTIFICATI MA RETRIBUITI !!

routier

Lun, 24/06/2019 - 15:57

Individuarli e rispedirli urgentemente al loro Paese. Se riottosi, legati e sedati come fanno nella civilissima Svizzera.

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 24/06/2019 - 16:06

E il pd è risalito al 22%. Non ho parole. Salvini non espelle? Ditelo ai giudici che accolgono i ricorsi.

jaguar

Lun, 24/06/2019 - 16:26

Farei pagare i danni a chi li ha fatti entrare in Italia e a tutti quelli che predicano l'accoglienza.

antonioarezzo

Lun, 24/06/2019 - 16:35

E LE ZECCHE NE VORREBBERO ANCORA...

antonioarezzo

Lun, 24/06/2019 - 16:36

pastello Lun, 24/06/2019 - 15:25 NO PASTICCA... questi fanno parte delle centinaia di migliaia che i tuoi compagni delinquenti comunisti hanno fatto entrare !!!!

maurizio-macold

Lun, 24/06/2019 - 16:37

Signor STENOS, i giudici applicano le leggi fatte in parlamento da SALVINI e soci di mala politica. Ovviamente vista l'ignoranza ed incapacita' dei loro autori queste leggi sono una vera schifezza e sono facilmente aggirabili o interpretabili. Tutto qui.

Albius50

Lun, 24/06/2019 - 16:41

Ora sono i cosi detti MIGRANTI ma circa 10 anni fa la zona in questione era in mano ai CENTRI SOCIALI che facevano le stesse cose ovvero piazzare droga, questo x chiarire che TRENTO è stata rovinata dal PD.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 24/06/2019 - 16:57

Prove tecnuiche di trasmessione. A breve s ututti gli schermi d'Italia. Sapete chi dovete ringraziare.

kennedy99

Lun, 24/06/2019 - 17:05

dopo questi fatti rimango sempre piu stupito che ci sia ancora gente in italia che vuole ancora queste persone sul suolo italiano.

Ritratto di jasper

jasper

Lun, 24/06/2019 - 17:07

I Trentini ringrazini i criminali catto-comunisti se stanno sperimentando l'integrazione da loro voluta.

maurizio50

Lun, 24/06/2019 - 17:09

Bene! Questa è l'Italia che vorrebbero Chiesa , CEI e Compagni tutti della Sinistra!!!!

Una-mattina-mi-...

Lun, 24/06/2019 - 17:10

COLPA DI SALVINI, NON VI E' DUBBIO. ADESSO INTERVIENE L'EUROPA

stopbuonismopeloso

Lun, 24/06/2019 - 17:49

ditelo alla seawatch, che ce ne vuole scaricare altre centinaia di migliaia, in barba alla nostra sovranità

batpas

Lun, 24/06/2019 - 18:36

è solo l'inizio. ormai dicono che tra 10 anni ci danno un calcio nel cxxo e ci cacciano via. !!!! grazie PD e Comunisti associati.

lawless

Lun, 24/06/2019 - 19:11

e' un modo come un altro per smuovere l'economia. Hanno distrutto la strada, macchine e vetrine ora il tutto dovrà essere risistemato, naturalmente a carico degli italiani perché loro sono nulla tenenti.. è così che si fa per far girare soldi! I trentini saranno soddisfatti visto che si sono stracciati le vesti per accogliere il valore aggiunto: chi si contenta gode.

antonpaco

Lun, 24/06/2019 - 19:30

Queste sono le accoglienze volute dalla sinistra, delinquenti pericolosi che non hanno nulla da perdere e che devastano le citta'.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 25/06/2019 - 01:21

^(*@*)^ ^(*@*)^ soonoo tuutii fraatee e ASSORETE Vero NON ancora Santo genitore 1 o genitore 2( Visto che sei così progressista non ti chiameremo più “padre” ma genitore 1 o genitore 2 , vai a sapere, ma anche sul genitore 1 e 2 ci sarebbe da discutere un bel po’

routier

Mar, 25/06/2019 - 08:30

Se qualcuno ancora si chiede perché le sinistre perdono le elezioni, eccoli accontentati.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 25/06/2019 - 08:45

@ maurizio-macold.....veramente le leggi "interpretate" dai cosiddetti giudici, sono quelle varate dal parlamento PDiota....Si sta finalmente cercando di correggerne la portata distruttiva e di renderle applicabili !! Dopo aver distrutto un Paese star li a raccontare fesserie, vi rende ancor piu ridicoli del solito !!!

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 25/06/2019 - 09:18

USI E ABITUDINI LORO..... BOLDRINI DOCET.....TUTTO OK