Cronache

Troppa puzza e senza biglietto: straniero allontanato dal treno

Un passeggero senegalese è stato trovato senza biglietto di viaggi su un treno per Napoli dopo che i passeggeri aveno chiamato il controllore a causa del forte odore che emanava il ragazzo

Troppa puzza e senza biglietto:  straniero allontanato dal treno

Brutta giornata per i passeggeri del treno Roma-Napoli che hanno dovuto abbandonare lo scompartimento in cui si trovavano per colpa di un passeggero che emanava cattivo odore. Una situazione che ha richiesto l'intervento del controllore.

La fuga

Il treno proveniva da Torino, si era fermato a Roma per poi proseguire verso Napoli. Una viaggio tranquillo fino all'altezza di Colleferro. Le porte automatiche si sono aperte e insieme a tanti altri passeggeri sale un ragazzo senegalese. Prende posto, nulla di particolare. Passano pochi minuti e la carrozza viene invasa da un fortissimo odore, tutti i paseggeri lasciano la carrozza. Tutti tranne lui.

I dodici passeggeri spazzienti dalla puzza chiamano il controllore, che verifica e scopre che il ragazzo non ha nemmeno il biglietto di viaggio.

Scortato fuori dallo scompartimento, come scrive Il Messaggero, ha atteso la stazione più vicina, poi si è dato alla fuga, dileguandosi tra la folla.

Commenti