Cronache

"Troppi disabili al villaggio": la recensione su Tripadvisor che indigna il web

La recensione su Tripadvisor di un hotel diventa un boomerang per il turista: così ha attaccato un gruppo di disabili in vacanza

"Troppi disabili al villaggio": la recensione su Tripadvisor che indigna il web

La recensione su Tripadvisor di un hotel diventa un boomerang per il turista. Questa volta non c'è di mezzo l'ira del gestore della struttura o la richiesta di un risarcimento. Questa volta chi ha recensito l'hotel-villaggio dopo la vacanza ha preso di mira un gruppo di disabili. Dopo una vacanza con la famiglia in un villaggio turistico di Roseto degli Abruzzi (Teramo), un utente ha così recensito il villaggio sul portale di Tripadvisor: "Non lo sapevo, ma era pieno di disabili. Non voglio discriminarli, ma non è stato bello far vedere ai miei figli tutte quelle persone sofferenti sulle sedie a rotelle. Avrei gradito una comunicazione preventiva, in modo da poter spostare la prenotazione a un'altra data. Sto pensando anche di ricorrere alle vie legali", scrive "Cicco33". Una recensione questa che ha immediatamente suscitato indignazione tra gli utenti che hanno risposto per le rime all'attacco gratuito rivolto a quella presenza "sgradita" a suo dire nel villaggio.

Un utente infatti ha lasciato uno dei migliori commenti possibili: "La direzione doveva avvisare i disabili che sarebbe arrivato lui".

Commenti