Cronache

Troppi "imbucati" Annullato a Pompei lo show di Siani

Lo spettacolo che l'attore napoletano avrebbe voluto offrire agli Scavi di Pompei per risanare in parte le casse della Soprintendenza. Rissa e tafferugli

Troppi "imbucati" Annullato a Pompei lo show di Siani

Troppi "imbucati": è la motivazione con la quale è stato annullato, ieri a Pompei, lo show che l’attore cabarettista napoletano Alessandro Siani avrebbe voluto offrire agli Scavi di Pompei per risanare in parte le casse della Soprintendenza e per sostenere gli stipendi del personale. L’incasso dalla vendita dei biglietti sarebbe ammontato a 20mila euro: 15mila euro destinati al fitto della location - lo spazio tra la Palestra e l’Anfiteatro -, il resto agli stipendi del personale.

Lo spettacolo è saltato a causa della ressa e dei tafferugli che si sono creati tra gli "imbucati" e gli spettatori che avevano regolarmente pagato per un posto in prima fila. Questi hanno trovato i loro posti occupati da parenti e amici dei custodi e altri dipendenti e il parapiglia è stato tale da costringere gli organizzatori ad annullare la serata.

La società "Go2", referente per chi ha acquistato il biglietto dello show annullato, è pronta a restituire il prezzo del biglietto a chi non ha potuto usufruire dello spettacolo.

Commenti