Il trucco della monetina nella maniglia della portiera dell'auto

Fate molta attenzione al trucco della monetina nella portiera. La nuova tecnica dei ladri ha fatto parecchie vittime soprattutto nei parcheggi dei supermercati

Fate molta attenzione al trucco della monetina nella portiera. La nuova tecnica dei ladri ha fatto parecchie vittime soprattutto nei parcheggi dei supermercati. Di fatto il ladro lascia nella maniglia della portiera dell'auto una piccola monetina da 5 centesimi. Quando la vittima prova ad aprire l'auto la monetina cade per terra. Chiunque lascerebbe la borrsa sul sedile per poi cercare per terra la moneta dopo aver sentito il tintinnio sull'asfalto.

Ed è in questo preciso istante che entra in azione il ladro che apre velocemnte l'altra portiera, quella lato passeggero per sottrarre la borsa dal sedile. Il trucco è stato testato da diversi ladri nei parcheggi dei supermercati e anche nelle stazioni di servizio. Le vittime preferite sono le donne perché hanno sempre una borsetta da posare sul sedile. E così in pochi istanti il ladro entra in azione e dopo aver sottratto la borsa col bottino fugge via con i soldi, e magari anche col cellulare. La polizia invita gli automobilisti a chiudere bene le portiere e soprattutto a richiudere immediatamente l'auto qualora si volesse cercare una monetina o un oggetto caduto per terra dopo aver sbloccato la chiusura centralizzata.

Commenti

cicero08

Gio, 07/01/2016 - 10:01

quella da 1 euro è troppo grossa e per meno non si china più nessuno...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 10:22

AJAJAJJA COSE TIPICHE ITALIANE, IL MONDO RIDE...