Il trucco di tre romeni per borseggiare le vittime

Le tecniche dei borseggiatori sono sempre più sofisticate come fa vedere la Polizia di Stato in un video su Facebook

Occhio ai borseggiatori. Ormai sono diventati dei veri e propri artisti del furto. Soprattutto quello di strada. Per questo non bisogna mai lasciare lo zaino o la borsa aperti mentre si cammina. Le tecniche dei borseggiatori sono sempre più sofisticate come fa vedere la Polizia di Stato in un video su Facebook: "Perché non bisogna tenere valori negli zaini o borse che non abbiamo costantemente davanti gli occhi? Le telecamere di videosorveglianza nella zona del centro di Torino hanno permesso di documentare un borseggio da parte di tre cittadini rumeni ai danni di una turista francese che non si è accorta di nulla. Grazie soprattutto alla segnalazione di un torinese che aveva assistito al reato, i tre sono stati rintracciati dai poliziotti ed arrestati". (Guarda il video qui)

Commenti

ziobeppe1951

Dom, 15/05/2016 - 12:34

Ma in quanti miliardi sono sti rumeni...o sono sempre gli stessi che entrano ed escono dalle galere

Ritratto di nando49

nando49

Dom, 15/05/2016 - 12:55

Sono convinto che in Romania non ci sono più delinquenti. Si sono trasferiti qui da noi grazie alle leggi garantiste e ai giudici che le applicano.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 15/05/2016 - 13:10

Romeni? Ci dev'essere anche in questo caso un errore. Saranno sicuramente neozelandesi o finlandesi, romeni è impossibile, sarebbe la prima volta.

joecivitanova

Dom, 15/05/2016 - 13:15

Risorse..di strada !! G.

maurizio50

Dom, 15/05/2016 - 13:36

Arrestati sì, ma certo dopo due ore subito in libertà, grazie ai giudici italiani, sempre così comprensivi nei confronti dei farabutti di nazionalità straniera!!!!!

Una-mattina-mi-...

Dom, 15/05/2016 - 15:02

DA QUANDO GLI ISTIGATORI SONO IN PARLAMENTO si sentono FIERISSIMI boldrinamente di perseguire la loro alta cultura, e non perdono occasione per dimostrarlo. Poi magari fra alias, decine di fermi e dopo molti disonorati lustri di proficua attività ci scappa pure, oltre alla immeritata pensione sociale, qualche onorificenza etnica

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/05/2016 - 15:52

ma si tratta di rom (zingari) o semplici cittadini della Romania che si dedicano a questi "lavoretti"?

Luci60

Dom, 15/05/2016 - 18:02

lo ripeto per ennesima volta:l extracomunitario piu bravo e' un delinquente vanno espulsi tutti a prescindere

aldoroma

Dom, 15/05/2016 - 18:12

a casa loro devono andare questi ladri parassiti

steorru

Dom, 15/05/2016 - 18:32

Purtroppo per i cittadini onesti della Romania tra loro vanno compresi i numerosi zingari che vanno in giro per l'Europa disonorando il buon nome dei Rumeni onesti. Gli zingari dovrebbero avere un loro passaporto ed essere sempre riconosciuti come tali nelle varie lingue europee Gipsy. Gitani. Gitani sempre sinonimo di persone da evitare.

Ritratto di stenos

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/05/2016 - 19:53

RIPROVOOO!!! Rumeno per STUPIDEZ cosa dici???LOL LOL POORA ITALIAAA.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 15/05/2016 - 21:11

----nel mio condominio ci sono 3 famiglie di rumeni--padre madre e figli giovani---si alzano tutti i giorni alle 5 del mattino per andare a lavorare nei campi e tornano verso le 7 di sera--festivi compresi----state pur certi che non finiranno mai sui giornali---hasta siempre

Ritratto di RomenoXPunizioneGiustizia

RomenoXPunizion...

Dom, 15/05/2016 - 21:47

hernando, non ho niente da dire, cosa vuoi che dico...elkid ha risposto per me, grazie elkid sei giusto !

yulbrynner

Dom, 15/05/2016 - 22:09

LUCI60 i rumeni sono comunitari se non lo sai aggiornati

Anonimo (non verificato)

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 16/05/2016 - 00:12

Come da prassi: sempre loro. Non se ne puó piú. Ma chi ca770 glielo ha fatto fare a quell'imbriagone del mortadella a volerli nella UE.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/05/2016 - 00:16

Per 3 FAMIGLIE ONESTE ce ne sono 50 che fanno TUTT'ALTRO caro Elkid!!!lol lol BUENAS NOCHES.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 16/05/2016 - 00:55

Se i romeni vengono in Italia per vivere di ladrocinio significa che nel loro paese la magistratura è più severa che da noi. PERCHÈ NON SI FA UNA LEGGE CHE OBBLIGHI I DELINQUENTI COMUNITARI A VENIRE PROCESSATI NEL PAESE D'ORIGINE? Si otterrebbero due piccioni con una fava. L'espulsione immediata e la meritata galera.

paavo

Lun, 16/05/2016 - 06:35

La Romania é un paese tra i piú sicuri d'europa, i delinquenti li hanno trasferiti tutti in italia, quasi quasi, conviene trasferirsi in Romania

lento

Lun, 16/05/2016 - 07:07

Ogni delinquente in Italia ha il suo santo protettore in magistratura !

Ritratto di risorgimento2015

risorgimento2015

Lun, 16/05/2016 - 11:02

@elkid"difensore"di nullita`;Ituoi romeni anche se non rubbano fisicamente,lo fanno ugualmente p-ortando via il lavoro a gli italiani in piu mandando I loro risparmi in contanti in Romania ,e il danno piu grosso lo fanno lavorando sottocosto!