Il tweet che spopola in rete: "AAA se hai perso questo scontrino io sono qui"

Un utente ha pubblicato su Twitter una ricevuta di un bancomat con cifre da capogiro. E una singolare proposta di fidanzamento

"AAA se hai perso questo scontrino e sei single, io sono qui". Un colpo di fulmine improvviso per Roberto Bianchi, questo il nome dell'utente Twitter che ha lanciato il messaggio d'amore sui social. Dovuto a quale scontrino, però? A quello di un bancomat. Roberto ha trovato una ricevuta allo sportello bancario. Prima di lui qualcuno aveva prelevato 500 euro. Una cifra alta, ma non altissima.

Roberto si è però soffermato sugli altri numeri presenti sulla ricevuta. Come scrive Leggo, "numeri decisamente da capogiro: un plafond mensile di 9500 euro e, soprattutto, un saldo di 568 mila euro sul conto. Per questo motivo Roberto Bianchi, tra il serio e il faceto, ha postato su Twitter la ricevuta 'candidandosi' ufficialmente".

Il suo post su Twitter è diventato virale, ma purtroppo, come riporta Leggo, "quel conto corrente apparterrebbe ad un'azienda e non ad un singolo individuo...".