Twitter down: problemi in tutto il mondo. Poi riparte

Problemi tecnici in tutto il mondo per Twitter. Impossibile accedere al social network. Da diverse ore intervento di manutenzione

Twitter down. Il social network che è animato dal cinguettio degli utenti è stato fuori uso dalle 20 per circa due ore e mezza. Provando ad accedere al sito o all'applicazione, l'utente si è imbattuto in una scritta che segnalava un problema: "Abbiamo qualche problema tecnico. Grazie per la segnalazione. Risolveremo il problema e tutto tornerà presto alla normalità". Il malfunzionamento del social network ha riguardato gli utenti di tutto il mondo. Non è la prima volta che un social va in down per parecchie ore. Qualche settimana fa aveva avuto problemi simili anche Facebook e qualche giorno fa invece è toccato a WhatsApp. Di solito dopo qualche ora di stop il flusso dei messaggi riprende regolarmente.

Gli utenti hanno segnalato i problemi anche sulla piattaforma di Facebook. È accaduto l'esatto contrario di quando sul social dell'"uccellino" vengono invece segnalati i momenti down del social Zuckerberg. Insomma per qualche ora gli appasionati di Twitter hanno dovuto a meno del loro social e di qualche messaggino. L'attività è poi tornata alla normalità.

Commenti
Ritratto di anticalcio

anticalcio

Ven, 12/07/2019 - 08:41

twitter non ha funzionato? chissa' quanti sono andati dallo psicologo pe ril trauma subito!! associazioni,sindacalisti...gia' pronti i ricorsi per le domande di risarcimento danni??