Cronache

Uccide la madre, la spezzetta e poi se la mangia

È stato arrestato a Madrid un ragazzo di 26 anni che ha ucciso e smembrato la madre chiudendola in piccoli sacchettini di plastica insieme al cane e mangiandone poco a poco

Uccide la madre, la spezzetta e poi se la mangia

Un feroce atto di cannibalismo quello compiuto da un ragazzo di 26 anni arrestato giovedì dalla polizia di Madrid dopo che sua madre è stata ritrovata fatta a pezzi nel suo appartamento

Una "Scena dantesca" è stata definita l'entrata degli agenti all'interno dell'abitazione della donna dove è stato lo stesso 26enne ad aprire loro la porta e a mostrare il corpo della madre smembrato e racchiuso in piccoli sacchettini di plastica. Una scena raccapricciante avvenuta in una delle principali città europee, quella di Madrid. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è stata riportata inizialmente da El Pais. Il ragazzo aveva già precedenti penali per maltrattamenti alla stessa donna.

Lui è il più giovane dei due fratelli, l'altro è sposato e vive lontano ma da quando il fratello più piccolo ha iniziato a collezionare denunce per maltrattamenti spesso tornava per far visita all'unico genitore che gli era rimasto in vita. Il padre è infatti morto da alcuni anni.

Il ragazzo ha confessato tutto e per ora non mostra segni di pentimento; anzi, è stato lui stesso ad aprire la porta agli agenti e a mostrare tutti i pezzi della donna e del cane.

Il coroner ha provveduto alla rimozione dei pezzi del cadavere mentre un'azienda veterinaria ha preso in custodia i pezzi del cane.

Commenti