"Uomo bianco sessista", è scontro in tv tra Nicola Porro e Rula Jebreal

A Piazzapulita si parla di Brexit. Ma gli animi si scaldano: è scontro sullo ius soli tra Nicola Porro e Rula Jebreal

"Uomo bianco sessista". Va in onda in diretta tv su Piazzapulita lo scontro tra Nicola Porro e Rula Jebreal (guarda il video).

Nello studio di Corrado Formigli, oltre alla giornalista, c'è anche Federico Rampini. Si parla di Brexit, gli animi si scaldano. Il conduttore di Matrix - in collegamento - se la prende con i colleghi in studio: "Siete dei fenomeni", dice, "Ho sentito dire da dei fenomeni che l'Inghilterra ha cambiato posizione economica... Una cosa è il deprezzamento del pound... Per favore, non diciamo stronzate".

Interviene la Jebreal: "Nicola, lavori per ilGiornale, ma io non so che giornale leggi...". I toni si alzano ancora di più. Porro, riferendosi a un commento precedente della giornalista, dice: "Non sono sessista se interrompo un secondo. Ora tu mi stai interrompendo. Cos'è, interrompi perché sei sessista?". Nel pronunciare queste parole, il conduttore punta il dito contro la telecamera. "Non mettermi il dito in faccia perché questa si chiama violenza", insorge lei. Porro ribadisce la sua posizione sulla Brexit, la Jebreal replica: "Chiedi i dati della banca mondiale. E poi non devi arrabbiarti, diventare rosso, quando parli di donne e diritti delle donne, e poi sei un uomo bianco che urla adosso a una donna come me".

"Rula, guarda che se qualcuno non è d'accordo con te, non è sessista", spiega ancora il giornalista. Lei insorge di nuovo, porta la discussione sullo ius soli e "la battaglia che il tuo giornale ha fatto contro i ragazzi che sono nati qui perché dietro fondamentalmente c'è l'idea di una razza pura di persone che assomigliano a te, che parlano come te, che ascoltano te". "Sei sessista, non mi fai parlare, sessista", replica con una risata Porro. Solo l'intervento di Formigli riporta la pace in studio.

Commenti

paolone67

Ven, 15/09/2017 - 00:24

La Jebreal è deprecabile. Ma non per il fatto di avere la pelle scura o essere donna, ma per il fatto di essere una radical chic comunista che si nasconde dietro la sua pelle scura e il suo essere donna per zittire che non è d'accordo con le sue idee. Lo ha sempre fatto ed è un atteggiamento meschino.

cgf

Ven, 15/09/2017 - 00:31

UN/A GIORNALISTA che si rispetti deve attenersi ai fatti OLTRE ALL'ARGOMENTO, avere capacità di sintesi, non mettere il proprio io in ciò che dice/scrive... tutte doti che "spiccano" alla Jebreal!! soprattutto non solo s'informa in anticipo, prima di controbattere un collega che di finanza e mercati ha fatto la specializzazione... Ma non è nuova a scenate di questo tipo, alla MSNBC sanno bene chi è. Ma perché non l'hanno lasciata dov'era? era qualche anno che non si sentiva più parlare di lei. Neanche più Sant'oro pare la voglia ancora.

Divoll

Ven, 15/09/2017 - 00:35

La Jebreal si dev'essere scordata che e' l'uomo musulmano a tenere le donne chiuse dentro il burqa, e che in Africa si pratica tutt'ora l'infibulazione. Solo la civilta' europea ha emancipato la donna.

Divoll

Ven, 15/09/2017 - 00:39

Sta qui in Italia da anni, ma l'odio contro gli europei sprizza da tutti i pori. Forse ha dimenticato quanto stava bene in Israele...

Triatec

Ven, 15/09/2017 - 00:53

Quando non hanno più argomenti, alzano la voce e strillano, rispolverano sempre le stesse litanie: sessita, diritti delle donne, ius soli e si è dimenticata di dare del fascista. Cara Rula sei patetica.

umbe65it

Ven, 15/09/2017 - 02:36

Un'altra volta la gnocca senza testa? ma dai, basta!

BALDONIUS

Ven, 15/09/2017 - 04:34

Qualcuno l'aveva definita bene qualche anno fa: una gnocca senza testa. Dopotutto questo deve essere il motivo per cui anche Formigli continua ad invitarla. Le cose che dice sono risibili, ma una bella gnocca che litiga con tutti fa alzare gli ascolti.

parsifal25

Ven, 15/09/2017 - 05:32

Immancabilmente spunta il razzismo e il sessismo, mancava solo la religione. Ormai essere bianchi, maschi e Cristiani è sbagliato.

parsifal25

Ven, 15/09/2017 - 05:37

Due QI completamente differenti. Lui ride e stà al gioco sapendo di essere in una trasmissione il cui unico scopo, alla fine, è fare intrattenimento. Le si arrabbia e si appiglia agli stereotipi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 15/09/2017 - 05:40

non capisce niente quella donna..

Ritratto di luigin54

luigin54

Ven, 15/09/2017 - 05:56

Non guardo + LA7 diventata ormai ricettacolo di P-Dioti dai conduttori alla maggioranza degli ospiti ed auguro al propietario di fare la fine di Cecchi Gori.( fallito)

marcothai

Ven, 15/09/2017 - 06:04

Sono d'accordo con tutti, sono giusti tutti i vostri commenti, ma non possiamo tralasciare un piccolo particolare......e' una gran bella gnocca.

un_infiltrato

Ven, 15/09/2017 - 06:17

Piazza Pulita è uno dei tanti programmi fotocopia di pseudo-approfondimento, in cui arroganza e faziosità sono il filo conduttore della trasmissione. Meritevole di rimozione dai palinsesti.

Popi46

Ven, 15/09/2017 - 06:26

Il livello delle loro argomentazioni mi sembra veramente miserevole in generale,in particolare potrebbe qualcuno spiegarmi che cosa c'entra il sessismo con il colore della pelle,dato che il mondo,almeno quello conosciuto,da sempre è stato fallocratico?

ziobeppe1951

Ven, 15/09/2017 - 07:01

Stalin diceva che, quando il tuo interlocutore ha ragione, alza sempre la voce per coprire le sue parole

unz

Ven, 15/09/2017 - 07:23

Mi piacciono le donne di qualsiasi etnia. Il razzismo è la pretesa, incarnata dal nazismo, che il DNA di una etnia sia migliore di quello delle altre etnie. Avere posizioni in contrasto non è razzismo. Il sessismo è la pretesa che un sesso sia superiore all'altro. C'è chi lo pensa, chi no, chi lo esprime e chi lo tace. Chi lo esprime chiaramente è l'Islam. Alla signora non basterebbe l'impegno di una vita per contrastare e risolvere la situazione. Ma è rischioso, potrebbe ricevere minacce, onuna fatwa di morte da parte di un imam. Molto più sereno sfogare la propria rabbia interiore (che è evidente ed abbondante) con Porro. Meglio farlo in Italia, in una società laica e aperta al confronto.

m.nanni

Ven, 15/09/2017 - 07:50

adesso questa storia del sessismo sbattuto in faccia quando non hanno argomenti inizia sessisticamente a rompere i cxxxxxxi.

INGVDI

Ven, 15/09/2017 - 08:11

Jebreal trova spazio nei talk show solo per il suo bel faccino. Per quanto dice e per come lo dice è indisponente. Un'estremista islamica.

lakos29

Ven, 15/09/2017 - 08:41

Secondo questa signora invece come,dovremmo,essere? Tutti scuri e parlare arabo?

Ritratto di senior60

senior60

Ven, 15/09/2017 - 08:47

una litanìa imparata a memoria. "sessista";"violenza alle donne"(ma dipende da chi la commette);razzista;jus soli" intelligenza zero, argomentazioni zero, conoscenza zero...ma... di colore e di sinistra quindi le hanno fatto credere di essere una entità superiore. sono tutte uguali, parla una..ed è come sentirlr tutte.

giovanni951

Ven, 15/09/2017 - 08:48

lei non puó arrossire visto che essendo nera non lo si noterebbe. Ma poi, mi chiedo, non si era trasferita negli Usa dove i neri son ben voluti? perché non resta lá? ma vai via.....

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Ven, 15/09/2017 - 08:49

Chiari sintomi di isteria. Dovrebbe curarsi e, prima di andare in TV, farsi un camomilla corretta con Valium.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/09/2017 - 08:51

Se non vi piacciono gli italiani potete andare in altri mille posti. Nessuno vi obbliga a venire...a rompere gli zibidei.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 15/09/2017 - 08:54

Ho visto la puntata.Anzitutto chapeau Formigli, ha fatto dei servizi di giornalismo a dir poco formidabili.Quanto a Rula, è una donna intelligente ma in questo caso ha sbagliato di grosso nel fare un vittimismo fuori luogo facendo alla fine una figuraccia.

DRAGONI

Ven, 15/09/2017 - 09:01

UNA SIGNORA CHE EVIDENTEMENTE NON SI E' ANCORA INTEGRATA POICHE' HA MESSO IN EVIDENZA LA PEGGIORE SUA VISIONE DEL MONDO OCCIDENTALE CHE I FATTI ATTUALI E' NEL MIRINO DEI TERRORISTI DI RELIGIONE MUSSULMANI.

VittorioMar

Ven, 15/09/2017 - 09:01

..QUESTA DEVE PARLARE SENZA CONTRADDITTORIO ....VA PER LA SUA STRADA E OLTRE IL COMPITINO NON SA ANDARE !!....LA INVITANO PER FARLE FARE BRUTTE FIGURE ??..E LA PAGANO ANCHE ??....E'SOLO UNA "BELLA STATUINA" !!

Cheko76

Ven, 15/09/2017 - 09:04

Brava Rula, getta la maschera! Parli di "uomo bianco" facendo tu stessa differenze di razza, poi secondo il tuo ragionamento Porro non potrebbe urlare contro una donna di colore diverso solo perché tale? Sei tu sessista, perché secondo il tuo ragionamento tu in quanto donna puoi urlare contro un uomo, il contrario non vale. Parli a sproposito di purezza della razza, solo un uomo coi baffetti mirava a quello...Cosa c'entra con lo Ius Soli? C'è già una legge che dona la cittadinanza, se gli italiani volessero la razza pura non ci sarebbe proprio. Sputtana poi il pubblico italiano perché non la pensa come te, con un vittimismo che fa ribrezzo. Dovrebbero mostrare i suoi interventi alle elementari per fare capire ai bambini cosa vuol dire intolleranza, maleducazione e mancanza di rispetto verso gli altri

Ritratto di rapax

rapax

Ven, 15/09/2017 - 09:10

cialtrona in malafede, qualcuno che la denunci per discriminazione razziale contro i bianchi?

billyserrano

Ven, 15/09/2017 - 09:16

Di pelle bianca nera gialla o ciclamino, i comunisti sono sempre gli stessi: cattivi e violenti. E anche un pò scemotti. Basta guardare il video.

dario348

Ven, 15/09/2017 - 09:16

Questa 1/2 palestinese viene dalla scuderia di Santoro e De Benedetti. Immagina un pò tu qual'è il brodo di coltura in cui nasce.. Ma perchè nn te ne vai ad Al Jazera e liberi posto per giornalisti/e ITALIANI/E ?!?!

gonggong

Ven, 15/09/2017 - 09:27

E PROPRIO VERO, LA SINISTRA ,IL PD...ODIANO GLI ITALIANI

Maura S.

Ven, 15/09/2017 - 09:36

Rimandate questa tipa ( per non dire altro), da dov'è venuta. Non essendo italiana non ha il diritto di prendersela con noi e di insultarci. Non importa se le hanno dato la cittadinanza, gli italiani sono quelli con una famiglia italiana e che difendono il paese e le proprie radici. Questa tipa è una nullità, che urla e offende per farsi notare.

elalca

Ven, 15/09/2017 - 09:48

la palestinese jebreal è a dir poco imbarazzante

giolio

Ven, 15/09/2017 - 10:04

Non riescoono a dialogare civilmente non lo sa fare nessun -a giornalista alla fine per chi guarda questi programmi spazzatura diventa sempre meno informato .El‘Italia del so tutto io che pena mi fanno

jeanlage

Ven, 15/09/2017 - 10:08

Perché non va a rompere in Israele? Poi vorremmo dare la cittadinanza agli immondi frutti di questi lombi?

giusto1910

Ven, 15/09/2017 - 10:15

Una bella carriera la signora! Da fisioterapista a Bologna, capisce che, con le sue indiscutibili caratteristiche fisiche, potrebbe avere successo in politica. Dove, a volte, le caratteristiche fisiche fanno fare carriere fulminanti. Ma lei é anche brava: sì brava ad aggredire senza dimostrare, ad essere violentemente antioccidentale e contro le destre, a servire la causa Palestinese che va sempre bene! Deve avere dei potenti santi in paradiso per essere passata dall'Italia all'Egitto, a New York, sempre scortata da ricchi e potenti ebrei finanziatori dei suoi discutibili programmi televisivi. Comunque una bella carriera per la figlia di un commerciate arabo-palestinese di Gerusalemme Est. Non c'é che dire!

Fab73

Ven, 15/09/2017 - 10:26

Posso capire che a Porro la cosa faccia girare le palle, ma in effetti sia la banca mondiale che altri soggetti tendono a valutare negativamente l'impatto economico dellea brexit sull'economia britannica. Per il resto la Gebreal può essere antipatica, ma Porro 9 volte su 10 non sa di cosa parla...

nerinaneri

Ven, 15/09/2017 - 10:41

...porro-sgarbi-ferrara-socci-belpietro come affossare i dati d'ascolto...

falco41

Ven, 15/09/2017 - 10:48

Rula Iebreal pronuncia la frase malefica "RAZZA PURA" per scatenare odio ed allarmismo; siamo nel 2017 ed a nessuno è mai passato per la mente una citazione del genere perché è fuori luogo ed usata da persona priva d'argomentazioni e non s'accorge che nel dirla si è esposta al pubblico ludibrio. Comunque rimane una bella gnocca, lei lo sa ed approfitta anche di questo per cercare un consenso, ma è riuscita solo a far ridere.

Libertà75

Ven, 15/09/2017 - 10:58

Vedete che quando dico che è l'ignoranza la madre del razzismo, ho ragione? Anche la bella, ma non preparata, Rula Jebreal ha forti dichiarazioni razziste. Se la prende con l'uomo bianco (e poi per quale motivo?). Si inventa un razzismo di altri, quando è lei a professarlo. Ed infine, cita lo ius soli, ricordiamo agli ignoranti che tutt'oggi chi è nato in Italia, ma anche chi non è nato ma compie l'intero ciclo di studi, alla maggiore età può fare richiesta della cittadinanza italiana. Il concetto di ius soli della sinistra è quello di poter attivare assistenzialismo e ricongiungimento delle famiglie di neonati in Italia da clandestini, turisti, rifugiati, ecc...

igiulp

Ven, 15/09/2017 - 11:00

C'è la signora Rula in TV? Togli l'audio e stalla a guardare senza però interpretare il labiale. Verrò tacciato di sessismo,guardonismo,ecc.ecc.?

Rossana Rossi

Ven, 15/09/2017 - 11:12

Questa qui che si crede chissà chi è solamente una persona arrogante che si fa forte del vergognoso consenso che gode in questa povera italietta pd chi è di colore e che non sia italiano, presuntuosa, radical chic, comunistoide tenuta in piedi dal solito partito di prepotenti come lei. Da cancellare. Spero presto.......

giovanni PERINCIOLO

Ven, 15/09/2017 - 11:18

Classico comportamento di certe oche, quando non hanno argomenti validi la buttano subito sul "sessismo" e sul razzismo! Porro non te la predere, segui il consiglio del sommo poeta : non ti curar di loro ma guarda e passa!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Ven, 15/09/2017 - 11:19

Voi camerati pensatela come volete , per me Rula è una gran bella donna e pure intelligente. "Nicola, lavori per ilGiornale, ma io non so che giornale leggi...". Nicola prendi incarta e porta a casa.

Trentinowalsche

Ven, 15/09/2017 - 11:20

Era una miserabile palestinese abitante nei ghetti arabi degradati di Gerusalemme. In Italia e America ha avuto accoglienza, istruzione e adesso anche ricchezza. Ora come ringraziamento sputa e defeca sull'Occidente e la razza bianca...Da quelle parti sono tutti così.

Tarantasio

Ven, 15/09/2017 - 11:29

chi guarda ancora la tv è un povero infelice ...

RexMastrin

Ven, 15/09/2017 - 11:33

@fab73 -- non c'è da fidarsi della banca mondiale che è quanto di più marcio ci possa essere e che tira le fila di ONU, UE e dei media. Emblematica ed esplicativa di come vanno le cose la vignetta pubblicata dal figlio di Netanyahu.

Ritratto di 98NARE

98NARE

Ven, 15/09/2017 - 11:59

PROGRAMMA IDEALE PER NON FARTI DIGERIRE LA CENA E ROVINARTI LA SERATA . NON PARLIAMO DEL CONDUTTORE , DELLA SUA AMICA DIVERSAMENTE BIANCA !

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 15/09/2017 - 12:04

Avevo postato un commento che vorrei vedere pubblicato. Grazie.

Ritratto di adl

adl

Ven, 15/09/2017 - 12:06

La signora o signorina Urla Jebrullè ospite pacifista della trasmissione PIAZZA POLCORRITA, resta spesso e volentieri a corto di argomenti ed allora in nome del pacifismo POL.CORR. sguaina la scimitarra del SESSISMO e del RAZZISMO DEGLI ALTRI. Ovviamente nell'arena dello SCREAM SHOW, che metaforicamente, ricorda quella del Colosseo sono sempre a corto di SPECCHI, che potrebbero essere usati per evidenziare da quali poco credibili PULPITI vngono le PREDICHE e le ACCUSE.

elio2

Ven, 15/09/2017 - 12:22

La solita patetica, quanto ignorante comunista che vuole far sapere al mondo di seguire fedelmente i precetti del pensiero unico e di non essere in grado di avere un pensiero suo.

Emilia65

Ven, 15/09/2017 - 12:25

Sto con Porro mille volte.

maxfan74

Ven, 15/09/2017 - 12:27

Quando non si hanno argomenti si cerca la lite. Cara signora cambi mestiere.

Triatec

Ven, 15/09/2017 - 12:33

nerinaneri @ Mentre Fazio è quello che affossa i conti della RAI. ah ah. Si lo so, ora mi spiegherai che Fazio porta utili e la RAI non può privarsi di uno come lui. L'ha detto anche la presidente Maggioni, allora deve essere vero. Basta crederci Ah ah ah ah ah ah.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Ven, 15/09/2017 - 12:38

Jubreal rappresenta un pericolo grave per la cultura e la storia del nostro Paese.Suo obiettivo è di fare dell'Italia una repubblica Islamica ed io capisco il suo punto di vista. Più difficile capire gli Italiani che abdicano a secoli di cultura e storia senza nemmeno reagire se non in casi isolati.Abbiamo difeso la "patria" sul Piave con migliaia di morti ed ora l'Italia abdica senza lottare . O tempora o mores !

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Ven, 15/09/2017 - 12:42

Sessista e razzista è proprio lei che ha appellato l'ottimo Porro come "uomo bianco". Questa si crede infallibile. Certa gente va anche oltre il suo bell'aspetto fisico, cosa pensa di essere intelligente solo perché è bella?

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 15/09/2017 - 12:47

@marcothai, con 500 € trovi di meglio !! Cordialità.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 15/09/2017 - 12:50

Sono tra i 59 milioni di abitanti in Italia che, ieri sera, non hanno visto la trasmissione. Quindi il mio giudizio è attendibile perché obiettivo non essendo io stato condizionato da quello che è successo prima della discussione. Da questo breve filmato proposto qui, si capisce che il Porro era nervoso e ha aggredito verbalmente quelli in studio fino ad accanirsi contro una giornalista la quale non stava certo lì per essere offesa gratuitamente dal primo che parlava. Invece la signorina in questione è stata attaccata in maniera becera e senza una plausibile ragione. (1)

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 15/09/2017 - 12:51

(2) In questi dibattiti televisivi, spesso forzati ad arte per fare audience, il tema della discussione è sempre secondario rispetto ai comportamenti e alle tesi che ognuno manifesta possibilmente con un certo garbo e rispetto per gl’interlocutori. Se non si è in grado di porsi in maniera garbata, è meglio che non si vada in televisione. Non reagendo, la giornalista ha dimostrato classe. Al contrario del Porro del quale si ricorda solo la gratuita e ingiustificata sparata sopra le righe. Forse l'unico modo che egli aveva per farsi notare rispetto alla pacatezza degl'interlocutori.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 15/09/2017 - 12:57

E questa sopravvalutata,indisponenteJebral,va pure ad insegnare (chissà cosa)in una Università americana ? Evidentemente ha degli agganci al massimo livello visto che la sua ""carriera""è stata davvero folgorante......

martinsvensk

Ven, 15/09/2017 - 13:00

Risibile e patetico che i Mussulmani vengano a dare lezioni di civismo in Occidente e sarebbe fin troppo facile e scontato dire alla Signora di guardare nei suoi paesi dove le violenze sono ben altro che un dito puntato in faccia.

giseppe48

Ven, 15/09/2017 - 13:09

RUla la zappa ti aspetta ,la Boldrini sta usando il trattore e gli serve chi fa gli angoli

Ritratto di VENEREEE94

VENEREEE94

Ven, 15/09/2017 - 13:17

Buongiorno.Seguo il Giornale da qualche anno e raramente commento in quanto oberata di lavoro e di impegni.Detto ciò,ho guardato la puntata su suggerimento di mia figlia,(bionda, occhi verdi...tra poco saremo "minoranze protette")che sapeva quanto personalmente io Stimi il Dottor Porro,affascinante Giornalista preparato,e pacato,il quale malauguratamente ha avuto a che fare con una "signora"in preda ad un isterismo,davvero inquietante,tutto ciò condito,da un vittimismo fuori luogo,che si vergogna persino delle sue origini.

gluca72

Ven, 15/09/2017 - 13:19

Ma è ovvio che invitano la giornalista per i suoi atteggiamenti provocatori. Per la sua antipatia e spocchia farebbe diventare razzista e maschilista anche il Papa e la Boldrini.

istituto

Ven, 15/09/2017 - 13:47

I diversamente colorati ci tengono tremendamente per la loro IDENTITÀ , la difendono , ma quando gli ITALIANI difendono la LORO IDENTITÀ allora tutti i diversamente colorati pronti a strillare e a darci addosso spalleggiati anche dalla SINISTRA a cui della nostra italica identità non frega proprio niente , anzi la vogliono distruggere.

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 15/09/2017 - 14:09

I diversamente bianchi ODIANO i bianchi. Lei poi, la vedrei, anzi, non la vedrei, in Burka!

petra

Ven, 15/09/2017 - 14:12

Non mi ero accorta della sua pelle scura, come sottolinea lei, ma della sua boria e finto sapere, nonchè complesso di superiorità/inferiorità, quello sì.

routier

Ven, 15/09/2017 - 14:29

Ho sempre pensato che non esistono razze inferiori ma certe donne in TV mi insinuano dei dubbi.

moichiodi

Ven, 15/09/2017 - 14:44

La trasmissione ha parlato di argomenti interessanti. Ma il giornale scatena i polli a discutere sul sessismo. Ovviamente qui son tutti con porro. Sul nulla.

GB01

Ven, 15/09/2017 - 14:55

giorno verrà in cui che questi personaggi (i soliti radical chic, i cattocomunisti ecc) verranno morsi dalla serpe che loro stessi stanno covando in seno e poi...

giovanni235

Ven, 15/09/2017 - 15:00

Sono sessista e omofobo e considero le donne come questa Rula,solo quelle come questa,esseri inferiori.E allora???????

zingozongo

Ven, 15/09/2017 - 15:04

ma la jebreal mica sta piu initalia ho letto che insegna alla univerista di miami e piu volte e stata intervistata alla cnn, credo di sia trasferita

antiom

Ven, 15/09/2017 - 15:26

L'atteggiamento e risposta di questa persona è tipico dei defiecienti: da parte di una "giornalista" è oltremodo squallido perchè denota la mancanza di argomenti, e non da meno di educazione. D'altra parte cosa ci si può aspettare da una bella e spocchiosa ragazza, straniera, che cavalca vigliaccamante l'onda dell'egemonia comunista? Quindi è una che fa contenta la sinistra arruffona, e questo la dice tutta sulle qualità di questa cretina. Porro è stato fin troppo educato!

compitese

Ven, 15/09/2017 - 15:31

Rula è una donna fortunata, quello che le manca in intelligenza è andato in bellezza!

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Ven, 15/09/2017 - 16:22

Non sono mai riuscito a sentire o a leggere una presa di posizione della Jebreal contro l'atteggiamento degli uomini mussulmani verso le donne! Non riesco a capire poi cosa intende per sessista! Forse perchè le varie testate la invitano maggiormente perchè è una donna carina, pittosto per tutte le corbellerie che dice?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 15/09/2017 - 16:46

Questa gente pretende che una nazione venga completamente invasa dai suoi connazionali d'origine, e la stessa nazione non possa rifiutarsi, nonostante i molteplici danni che questa invasione produce. E' come se una decina di persone (e tra le peggiori) a lei sconosciute, entrassero in casa sua e dicessero ora stiamo qui e ci mantieni. Il diritto è una cosa, l'arroganza è un'altra. La signora non l'ha capito ancora. Quando vuole gi mando le 10 persone.

paco51

Ven, 15/09/2017 - 17:29

ci vorrebbero un pò più di sane abitudini arabe. il burka andrebbe bene per iniziare l'integrazione. io personalmente quando c'è cambio canale, magari la pubblicità è molto più interessante. p.s ognuno a casa sua!quì è la mia!

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 15/09/2017 - 18:05

Fab73 10:26 scrive : "Porro 9 volte su 10 non sa di cosa parla" - - - Poco male; c'è Fab73 che 1 volta su 10 sa di cosa parla.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 15/09/2017 - 18:15

L'ho ascoltata molte volte in varie occasioni e la sua preparazione in fatto di conoscenza dei paesi arabi e' particolarmente interessante.Il problema e' che quando incontra qualcuno politicamente non appartenente alla sua area politica e che non condivide le sue idee, si arrabbia a morte e non accetta visioni diverse dalla sua..forse e' ancora offesa dalla battuta "abbronzata" di Calderoli, ma quando ci si confronta in un dibattito bisogna avere anche rispetto degli ascoltatori. Crescera' nel tempo?

grandeoceano

Ven, 15/09/2017 - 18:35

Perchè non torna nel suo Paese a parlare di sessismo e diritti delle donne?

AndreaT50

Ven, 15/09/2017 - 18:40

Il sessismo non ha colore, se glielo si da si é razzisti.

oracolodidelfo

Ven, 15/09/2017 - 18:48

Jebreal......eccone un'altra che e' seduta sulla sua virtu'....e che lo sa!!!!!

Maver

Ven, 15/09/2017 - 19:15

@ziobeppe1951 Ven, 15/09/2017 - 07:01 è del tutto evidente che Stalin parlava per esperienza personale avendo applicato il motto.

ectario

Ven, 15/09/2017 - 19:46

Prepotente, ipocrita e.... sessista!!!

Ritratto di cape code

cape code

Ven, 15/09/2017 - 19:53

@robadamoichiodi, il nulla e' la tua beniamina che nell'angolo non trova di meglio che parlare di razzismo e sessismo. Del resto a te e ai sinistrati non puo' che sembrare roba intelligente. Ormai siete il nulla cosmico che si regge sul nulla cosmico.

ziobeppe1951

Ven, 15/09/2017 - 21:11

Sessista e fasista

carlottacharlie

Ven, 15/09/2017 - 22:03

Altra donnetta, la classica gatta morta . Intelletto, zero. Mai potuta vedere e non ho mai capito il portarla in palmo di mano, forse ottuso chiama ottuso.

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Sab, 16/09/2017 - 08:54

Cara Rula, per me una bizza quattro stagioni, grazie!

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Sab, 16/09/2017 - 09:43

Non c'è nulla di serio in una trasmissione come piazza pulita e solo i faziosi possono apprezzare il triste spettacolo della signora Jebreal che tutto mi pare tranne che una giornalista. Oggi infatti è più vero che mai che, in molti casi, la distinzione tra giornalisti e giornalai si sta facendo sempre più difficile.

TitoPullo

Sab, 16/09/2017 - 14:16

CARO PORRO, NON PERDA TEMPO ED ENERGIA!CON I KOMUNISTI OGNI DISCUSSIONE E' STERILE, HANNO LA TESTA ANNACQUATA DA STUPIDE ED INCONSISTENTI UTOPIE!!

Ritratto di Marotta2

Marotta2

Sab, 16/09/2017 - 14:17

Donna colta e bellissima . Purtroppo caratteristiche che unite alla sua arroganza ed immodestia non riescono a renderla gradevole . Empatia zero