Urta quattro stranieri alla festa. Gli fratturano la mandibola

La denuncia dopo Capodanno: "La mandibola si è rotta in tre punti a causa dei colpi subiti da quattro ragazzi di colore"

Una violenza brutale compiuta da 4 "giovani di colore" ai danni di un ragazzo la cui unica colpa è stata quella di averli urtati durante una festa. È questo il riassunto del racconto choc fatto da E.C., mamma di una ragazza di Trieste il cui ragazzo sarebbe stato vittima del pestaggio la notte di Capodanno riportando la frattura della mandibola.

"Stavano ballando - racconta la donna - poi si sono urtati e lo hanno circondato e pestato in quattro". La vittima sarebbe M.B., 24 anni: "Erano quattro giovani di colore - continua la signora - Lo hanno pestato senza pietà e poi sono andati via. I buttafuori della festa hanno chiesto a mia figlia e al ragazzo di chiamare il 118 dal parcheggio. Una volta giunti i soccorsi e trasportato all'ospedale sono state appurate le lesioni; abbiamo poi chiamato la Polizia che è giunta a Cattinara per sporgere la denuncia".

Fratturata la mandibola

La violenza avrebbe inoltre provocato un duro choc alla ragazza, che si è vista malmenare il ragazzo davanti agli occhi. "Lui è ricoverato in ospedale e domani verrà operato alla mandibola - continua la madre della ragazza, come riportato da TriestePrima - che si è rotta in tre punti a causa dei colpi subiti. Non è possibile finire in ospedale quando si esce per divertirsi. Era stato da poco assunto in Porto e ora rischia anche il lavoro".

Commenti
Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 02/01/2017 - 11:56

4 "giovani di colore". Verde, immagino.

tuttoilmondo

Lun, 02/01/2017 - 12:05

Pero... poi gli pagano la pensione. E allora va bene.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/01/2017 - 12:59

---tuttoilmondo--ma non ti stanchi a dire sempre la stessa frase come un disco rotto da minus habens?---leggiti un pò di dati istat e taci-----è vero -c'erano quattro tizi di colore --ma il diverbio è avvenuto tra uno solo di questi ed il ragazzo italiano---è facile schiacciarsi i piedi ballando quando non si è del tutto sobri---ma la palma del comportamento più scorretto spetta ai buttafuori---che avendo bloccato il responsabile del pestaggio -anziché trattenerlo fino all'arrivo delle forze dell'ordine --lo fanno uscire dal locale per non avere grane- e la stessa cosa fanno col povero fratturato facendolo uscire fuori dal locale per telefonare per gli aiuti---io farei un controllino a tutti i documenti ed i permessi del locale medesimo----hasta

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 02/01/2017 - 13:04

sono le risorse BOLDRINIANE che creano posti di lavoro in ospedale ..auguri

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 02/01/2017 - 13:07

Friuli sana regione amminisrata pd. Ok, a Trieste hanno cambiato, ma il male se lo sono tirato addosso.

beowulfagate

Lun, 02/01/2017 - 13:13

Denunciare subito questo delinquente che ha osato urtare quattro poveri ragazzi in fuga dalla miseria e dalla disperazione.E gli è andata anche bene...

elpaso21

Lun, 02/01/2017 - 13:21

Ma a Triesta siete buoni solo a prendere legnate e mai a darle?

sbrigati

Lun, 02/01/2017 - 13:27

Credono forse i buttafuori di evitare una sacrosanta denuncia facendo, nell'attesa dei soccorsi, uscire nel parcheggio i due malcapitati ragazzi? Intervenire prima e fermare gli aggressori era troppo difficile (o troppo pericoloso) ?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/01/2017 - 13:41

@Elkid - sempre colpa degli altri, eh? Quindi se dovessi incontrarti in un negozio e ti dovessi, per ipotesi, riempire di botte (meglio di no), e il negoziante ci invitasse di andare fuori, la colpa sarebbe del negoziante? Ma hai proprio una bella testa, eh! Mi pare di condominio. L'importatnte per te, è che la colpa non venga mai data ai clandestini, purchè ti paghino la pensione. Illuso. Credi alle favolette del tuo PD?

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 02/01/2017 - 13:53

Adesso non si esageri per qualche agapistico, innocuo manrovescio ricevuto: si vede e si sente di peggio in giro. Il ragazzo, che improvvidamente si è offerto per farsi picchiare dal branco di turno che, a sua volta, non aspettava altro per dare sfogo alla propria insopprimibile voglia pantoclastica (per come essi concepiscono, anche le persone diventano improvvisati oggetti da distruggere) se credente, accenda un cero a qualche santo e ringrazi di essere ancora vivo. Dopotutto la vulgata editio subesistenzialistica, che attraverso una becera quartialità conformistica si è diffusa tra il popolo, recita più o meno così: 'meglio essere fisicamente rotti ma vivi che fisicamente sani ma morti'.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 02/01/2017 - 13:53

(2 di 2) Come a dire che, sempre secondo talune insulse credenze ed escludendo da questa induzione quelle tre primarie di geniale intuizione kantiana, ogni teorica sostanza noumenica o cosa concepita possibile ha la priorità sui faneron formali. Ma per la salvaguardia del concetto di 'civiltà fenomenica' è vero il contrario.

venco

Lun, 02/01/2017 - 13:58

I clandestini sono illegali, e non devono circolare nel nostro territorio.

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/01/2017 - 14:19

----Leonida55---tu lo sai che dar da bere agli ubriachi è un reato?--lo prevede l'articolo 691 del cp----e che l'azione di un ubriaco ha le attenuanti della situazione psico-fisica contingente?---è ovvio che questa situazione è stata gestita malissimo dal locale---non ci sono dubbi su questo---il fatto poi che per ipotesi un vecchietto come te possa menarmi--rimane di fatto una mera ipotesi---hasta

killkoms

Lun, 02/01/2017 - 14:33

le risorse tanto care alla sinistra!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 02/01/2017 - 14:45

>elkid< ...come ti arrampichi tu sugli specchi....neanche una mosca!!!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/01/2017 - 14:47

----Alsikar----il noumeno è platone o kant?---il resto mi è chiaro---hasta

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Lun, 02/01/2017 - 14:59

Ma gli altri ragazzi di "colore bianco" non sono intervenuti a difesa del poveretto (uno contro quattro) ? Mi sa che c'è un po' di vigliacchite in giro. Ragazzi, datevi una svegliata, alzate la testa, trovate un po' di orgoglio nazionale o per voi si apre un triste futuro.

lavieenrose

Lun, 02/01/2017 - 15:00

purtroppo devo dare ragione a elkid: io ho subito un furto all'interno di un supermercato di gran nome francese. Ho immediatamente visto la coppia di peruviani che mi aveva derubato, ho avvertito subito la vigilanza interrna e la risposta è stata quella di stare zitto se no mi avrebbe denunciato per diffamazione e inoltre loro non potevano fare nulla. Se volevo uscivo dal supermercato e chiamavo la polizia dal di fuori. In pratica che mi arrangiassi, ma non creassi problemi se no l'avrei pagata io. Cosa volete che vi dica?

Ritratto di franco.a.trier_DE

franco.a.trier_DE

Lun, 02/01/2017 - 15:08

killkoms alla vostra sinistra o tu per caso sei svedese? Avete votato a sinistra poi rinnegate i vostri politici, se siete primi in Europa(primi sxxxxxi) questo è merito di chi avete votato non credi? O è colpa di Berlusconi della Merkel e di Putin?

manson

Lun, 02/01/2017 - 15:14

e cosa faranno a queste risorse? niente. se leggiamo la cronaca di questi giorni la maggior parte dei reati vengono commessi da stranieri, regolari o meno. Fuori dall'Italia, riprendiamoci il nostro territorio la nostra libertà, ormai siamo succubi di delinquenti importati che vengono mantenuti e coccolati da un sistema che va abrogato velocemnte

telepaco

Lun, 02/01/2017 - 15:17

@ elkid, quanta ignoranza e spocchia che c'è in lei caro sinistro. Un buttafuori non puo' fare assolutamente nulla che non accompagnare alla porta il violento di turno, non lo puo' trattenere perchè sarebbe sequestro di persona, non puo' malmenarlo perchè subirebbe denuncie. Lo so perchè ho amici han fatto quel lavoro e hanno avuto molte grane. Se poi il pestaggio come sembra è avvenuto fuori nel parcheggio allora non possono assolutamente intervenire, senza contare che sarà durato pochi secondi. In quanto ai dati Istat che ci pagano la pensione meglio ridervi in faccia. I veri colpevoli di queste aggressioni siete voi buonisti che li avete voluti far venire, questa è la verità

telepaco

Lun, 02/01/2017 - 15:39

@ elkid più minus habens di uno che scrive sempre hasta come nel secolo passato i falliti di Cuba non c'è nessuno, meglio che stai zitto dai....

Blueray

Lun, 02/01/2017 - 15:52

Si può sapere di quale colore erano i delinquenti o c'è il pericolo che si vìolino le norme sull'asilo?

Lapecheronza

Lun, 02/01/2017 - 16:14

@elkid – un buttafuori non ha titoli per trattenere chicchessia. Essendo la discoteca un luogo privato svolge la funzione di deterrente o da “paciere” qualora vi siano episodi di violenza e nel caso si invitano le persone ad uscire dal locale; è per quello che si chiama butta-fuori. Ho girato il mondo e solo le nazioni più civili hanno educato i propri figli ad essere miti e sottomessi, nel resto sono molto più pericolosi e vendicativi e a proprie spese il cittadino europeo lo scoprirà che non porgono l’altra guancia.

Lapecheronza

Lun, 02/01/2017 - 16:16

@oldpeterjazz - se lo sono chiesto anche i ragazzi tedeschi a Colonia. E' per quello che quest'anno hanno impedito ai diversamente tedeschi di essere presenti nelle piazze, ad uno sguardo di troppo avrebbero pareggiato i conti in sospeso con l'anno prima.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 02/01/2017 - 16:37

Una volta il mestiere del bouncer (buttafuori) era più facile. I disturbatori e i violenti si beccavano due castagne in faccia e finivano sul marciapiedi ciondolanti. Ora, con le risorse, è d'obbligo chiamare il 112, il 113, il 118, i pompieri, la polizia municipale, i mediatori culturali e gli assistenti sociali, e nell'attesa controllare con attenzione che le risorse non si facciano male da sole.

Reziario

Lun, 02/01/2017 - 16:41

Mi rattristano: A) I commenti di chi trasforma la vittima in colpevole. Come dire che una donna viene violentata perché è colpa sua e non doveva girare con la gonna. B) I commenti di Elkid sono il massimo del minimo, soprattutto quando scrive fesserie in tema di diritto. Non se ne può più di leggere le sue stupidaggini e i suoi sofismi rovesci. Elkid giri di più per le strade e parli con le persone, e pensi di meno con la testa del PD e le fesserie del politicamente corretto. Non auguro mai il male alle persone, ma visto che le manca l'empatia per le vittime di reati (intendo l'aggredito), provi a immaginare se una sera le capitasse di essere preso a mazzate da un branco di risorse e passare due mesi di ospedale+4 di riabilitazione. Poi riprovi a verificare se le sue teorie sballate hanno un senso.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Lun, 02/01/2017 - 16:58

Non vedo perché debbano avvicinarsi tanto ai locali frequentati dalle persone.

tuttoilmondo

Lun, 02/01/2017 - 17:37

Conosco stranieri che lavorano in Italia. Alcuni, nel campo delle ristrutturazioni, guadagnano molto bene. "Allora? Hai comprato casa?", "No. Mi sto costruendo una villa in Romania" E che villa! Ho visto le foto. Come lui sono la maggioranza. I cinesi, poi... non comprano uno spillo se non viene dal loro paese. Gli stranieri di solito lavorano in nero e sfruttano quel che è rimasto dello stato sociale italiano. Rubano il lavoro agli italiani perché lavorano in nero e stanno buoni. Mica sono iscritti al sindacato, loro. Questa è una situazione insostenibile. I consumi interni non decollano. Non decolleranno mai. Quel po' di lavoro che c'è è come se non ci fosse. Le tasse e gli sprechi si sprecano. In casa abbiamo nemici nostrani utili idioti. La situazione è senza via d'uscita. L'ISTTAT... qualcuno, il grande Albert, mi pare, disse che se i numeri li torturi abbastanza dicono quello che vuoi. Ed è così. Siamo nella pupù e non ne usciremo più. A meno che...

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 02/01/2017 - 17:42

---trattenere una persona che ha appena commesso un reato non è un illecito----mentre si chiamano le forze dell'ordine---se siete voi a digiuno di legge --non è colpa mia---seconda cosetta---il locale in questione ha un passato di risse dice la cronaca ---dunque c'è qualcosa che non va nella gestione---far ingozzare di alcool i clienti purchessia e similari solo a scopo di lucro--non è certamente saggio---non difendo l'indifendibile----il colorato risponderà per quello che ha fatto --ci mancherebbe ---cerco di vedere le cose in maniera scevra da odio preventivo---cosa che voi non riuscite a fare---hasta----per la cronaca fino al 2014 tesserato per i radicali( la tessera più costosa del mondo)---non sono un sinistro---

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 02/01/2017 - 17:46

.....ecco si...vedo che avete spiegato bene all'illustre fumatore di cose strane elidi come sono le regole.....deve avere iniziato l'anno con qualcosa di molto forte x scrivere scemenze cosi

edo1969

Lun, 02/01/2017 - 18:20

La misura è colma. Alle prossime elezioni voto casapound garantito, altrimenti sarei in qualche modo complice. Quanti altri crimini immondi di questa feccia arabo-afro-esteuropa ecc ecc dobbiamo tollerare prima di reagire? Rifletteteci

moammhedd

Lun, 02/01/2017 - 22:04

e lintegrazione,difatti io ho levato tutti i cristi che ho,per rispetto,io sono educato

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 02/01/2017 - 22:15

Elmerd si si si si sisisi

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 02/01/2017 - 22:56

@Elkid - non fare lo sbruffone, perchè se tu mi vedessi, dovresti metterti il pannolone. Se ti arrivassero 400 o più Kg sul grugno penso si spalmerebbe come una maionese. Siete sempre così voi, eh? Pensate che gli altri siano molli o stupidi. Nel mio caso potrebbe essere stupido, molle non penso proprio. Non crederesti ai tuoi occhi. Se vuoi provare,...contento di divertirmi.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 02/01/2017 - 23:39

Discoteche e similari ... l'altra feccia del mondo. Se per divertirmi devo entrare in uno stallo come le mandrie nel Far West siamo ridotti a bestie, che purtroppo per loro sono sfruttate dai mandriani e loro padroni.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 03/01/2017 - 00:15

----primula--mi dispiace che tu non riesca a formulare neppure un pensiero perchè sei privo dei mattoni fondamentali per esercitarlo--ma il mio professore di lettere ripete sempre: di qualcosa perbacco---anche sbagliata ma dilla---non fare scena muta sennò ti caccio fuori a pedate---capra -capra --capraaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 03/01/2017 - 00:21

Calma calma, aspettate che comincino a pagare la prossima rata della pensione.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 03/01/2017 - 00:33

@Elkid - non sottovalutare gli altri, non ti farei niente, non mi piace picchiare i bambini, era solo un'ipotesi. Se tu mi vedessi, penso che non parleresti più, se ti arrivano oltre 100 Kg di muscoli addosso, non penso rimanga qualcosa. Era così per parlare. Ma non fare però lo sbruffone in giro, perchè se trovassi uno delle mie...dimensioni, faresti subito il bravo, soprattutto se ..lui..è cattivo. Chi è forte sa già che non può toccare gli altri. E' meglio che mi sfidi sulla dialettica, lì magari puoi vincere. Forse.

Ritratto di thunder

thunder

Mar, 03/01/2017 - 04:49

elpirl,lei e'solo un povero cristo.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 03/01/2017 - 08:27

@elkid A volte provo tenerezza per Lei perchè continua a fare il saputello ma è sempre l'ultimo della classe ma solo dopo che sono usciti anche gli insetti e gli acari: La legge prevede che un libero cittadino possa "arrestare" chi delinque solo se il reato appena commesso è perseguibile d'ufficio. Le pare che una scazzottata sia perseguibile d'ufficio e non invece solo si denuncia del malcapitato? Mi faccia il piacere... diceva il compianto Principe De Curtis (di stare zitto aggiungo io)

cecco61

Mar, 03/01/2017 - 08:41

@ Elkid: in merito ai tuoi dati ISTAT vediamo come stanno le cose. Dal bilancio INPS emerge un surplus di 1 miliardo di euro grazie agli immigrati. Cifra discutibile visto che ipotizza che tutti o quasi tornino al paesello prima di raggiungere il minimo pensionabile. Nel bilancio dello Stato troviamo però, nel 2016, al netto dei contributi CEE, 3 miliardi di spese per gli immigrati e senza contare Sanità, Giustizia e mantenimento carcerario. E ancora, tutti i servizi erogati dai Comuni nel bilancio statale non figurano. I soldi percepiti, anziché essere reinvestiti qui, se ne vanno tutti o quasi all'estero. Le scemenze raccontale altrove, grazie.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 03/01/2017 - 09:09

@Elkid... Senza i tuoi flame la lettura dei commenti non sarebbe così appassionante e divertente!!! La spudorata presunzione di giustizia etica di voi bambocci comunisti non conosce limiti... Forse potresti anche picchiare @Leonida55, ma quattro africani (strutturalmente sono più forti di noi, è un dato incotrovertibile) ti assicuro manderebbero all'ospedale anche un pugile... vorrei vedere se fosse successo a te cosa diresti.

obiettore

Mar, 03/01/2017 - 09:15

elkid, sei parente del commentatore trentino ?

Trinky

Mar, 03/01/2017 - 09:17

elkid....un consiglio e una domanda. Domanda: ma il tuo QI è pari a xero visto che ti sei fatto fare il lavaggio del cervello da parte del partito? Domanda: quanto ti da il partito per venir qua a scrivere caxxate anche scrivere su l'unità del tuo amico staino?

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 03/01/2017 - 12:05

----Pajasu75----è questa la differenza tra te e me--- a te è bastato leggere questo giornale e ritenere valida la notizia di un pestaggio 4 contro uno-----io invece mi sono letto l'articolo su almeno una decina di giornali diversi e risulta che c'è stato uno scontro uno contro uno --gli altri--di colore e non guardavano come ebeti---Trinky-----io ascolto radio radicale---l'unità non la leggo--hasta

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 03/01/2017 - 12:11

-------lettore57---la lesione fisica e psichica con prognosi superiore a 20 giorni è perseguibile d'ufficio---articolo 582cp---dove ha studiato lei? sui bignami?--o sugli appunti dell'amico simil secchione?

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 03/01/2017 - 12:50

elkid 17:42 scrive: "trattenere una persona che ha appena commesso un reato non è un illecito----mentre si chiamano le forze dell'ordine - - - Non capisco cosa c'entrino quattro trattini buttati là in mezzo ad una frase, ma vabbé. Nella sostanza : vada a spiegare il suo concetto a quel signore di Jesolo che fu denunciato per sequestro di persona in quanto lo stesso, in attesa dell'arrivo della polizia, aveva bloccato i ladri introdottisi nella sua proprietà. Poi vada a leggersi cosa aveva commentato il suo mentore nonché ns impareggiabile tuttologo nazionale e internazionale (http://www.ilgiornale.it/news/interni/se-ti-difendi-vai-cella-se-subisci-rischi-vitail-commento-2-976259.html?update=1).

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 03/01/2017 - 17:20

Elmerd si sì sì sì se se se se si sì sì però non è da dire si fa presto a dire , comunque è un marasma di cose pleonastiche che rasenta L' obbrobrio per cui smettila dì anfanare a vanvera perché la mia Misericordia scorre sui binari della tua ipocrisia, è un caso catodico d'importanza non rilevante che si ripercuote nel subconscio della mente infantile. TIE AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Ritratto di elkid

elkid