Cronache

Usa, accoltella e uccide il fratello "Mi rallentava connesione"

Dopo una lite per la connessione web, un ragazzo americano di 23 anni ha ucciso il fratello con un coltello. Ora si trova in carcere. Il caso è diventato molto noto in Usa

Usa, accoltella e uccide il fratello "Mi rallentava connesione"

In un mondo che corre veloce a cavallo di internet, essere lenti o rallentati nella connessione è un problema. A volte si arriva anche ad uccidere. È successo negli Stati Uniti, un ragazzo 23enne ha accoltellato il fratello minore dopo una discussione sulla velocità della connessione web.

L'omicidio

La vittima si chiama Nathan Record, è stato assassinato dal fratello più grande Tim. I due, secondo le ricostruzioni degli inquirenti, avrebbero iniziato a litigare per colpa della rete internet: in casa c'erano troppi device connessi che rallentavano la connessione. I due fratelli, non nuovi a episodi di violenza, hanno iniziato a discutere finchè il maggiore non ha inziato a picchiare il più piccolo. Pugni, calci fino ad arrivare a una serie di coltellate al petto, risultate fatali per Tim.

Il caso è immediatamente diventato noto in America per i futuli motivi che hanno scatenato l'omicidio. La notizia è stata riportata da tutti i pricincipali media statunitensi. La Cbs, nota emittente americana, rivela che Nathan sarebbero stato trovato sanguinante in cima allae scale di casa. Inutile la corsa in ospedale, il ragazzo ha perso la vita poco dopo.

Tim, l'assassino e fratello, ora si trova in carcere senza la possilità di uscire su cauzione.

Commenti