Cronache

Usa, docente fa sesso con 3 studenti minori: licenziata e arrestata

La 25enne si trova in carcere con l'accusa di aver intrattenuto relazioni sessuali con studenti minorenni

Usa, docente fa sesso con 3 studenti minori: licenziata e arrestata

Una docente di matematica è stata licenziata e arrestata per aver avuto relazioni sessuali con tre studenti, un 16enne e due 17enni.

Erin Elizabeth McAuliff insegnava alla Rocky Mount Prep, scuola in North Carolina, negli Stati Uniti, dallo scorso agosto. Poco dopo il suo arrivo, racconta Il Messaggero, nei corridoi dell'istituto si è iniziato a vociferare di possibili relazioni tra i giovani alunni e la docente di matematica. Nel giro di poco tempo, l'attraente 25enne è stata scoperta e licenziata. Erin Elizabeth stava infatti portando avanti ben tre relazioni sessuali: due con alunni di 17 anni e una con un ragazzo di 16. Lo scorso 4 maggio la docente è stata sollevata dall'incarico e denunciata alla polizia.

Dopo la segnalazione alle forze dell'ordine, sono iniziati gli interrogatori a studenti e personale scolastico grazie ai quali è stato possibile raccogliere le prove che hanno portato la professoressa all'arresto. L'accusa è quella di aver intrattenuto relazioni sessuali con studenti minorenni.

Il processo inizierà domani.

Commenti