Usa, docente fa sesso con 3 studenti minori: licenziata e arrestata

La 25enne si trova in carcere con l'accusa di aver intrattenuto relazioni sessuali con studenti minorenni

Una docente di matematica è stata licenziata e arrestata per aver avuto relazioni sessuali con tre studenti, un 16enne e due 17enni.

Erin Elizabeth McAuliff insegnava alla Rocky Mount Prep, scuola in North Carolina, negli Stati Uniti, dallo scorso agosto. Poco dopo il suo arrivo, racconta Il Messaggero, nei corridoi dell'istituto si è iniziato a vociferare di possibili relazioni tra i giovani alunni e la docente di matematica. Nel giro di poco tempo, l'attraente 25enne è stata scoperta e licenziata. Erin Elizabeth stava infatti portando avanti ben tre relazioni sessuali: due con alunni di 17 anni e una con un ragazzo di 16. Lo scorso 4 maggio la docente è stata sollevata dall'incarico e denunciata alla polizia.

Dopo la segnalazione alle forze dell'ordine, sono iniziati gli interrogatori a studenti e personale scolastico grazie ai quali è stato possibile raccogliere le prove che hanno portato la professoressa all'arresto. L'accusa è quella di aver intrattenuto relazioni sessuali con studenti minorenni. Il processo inizierà domani.

Commenti

Juniovalerio

Dom, 11/06/2017 - 11:54

ma perche non l'ho trovata io ai bei tempi un 'insegnante così...

manfredog

Dom, 11/06/2017 - 11:58

..mah, roba da dargli la medaglia..!! mg.

Ritratto di Leonida55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 11/06/2017 - 12:20

Tutte le fortune a chi non se le merita!!!!Aiooooo

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 11/06/2017 - 12:56

Perchè io avevo sempre prof ciospe e timorate da dio ?

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Dom, 11/06/2017 - 13:37

Com'è strano il mondo ! Negli States è stata licenziata e arrestata ? Se fosse successo in Francia poteva diventare la moglie(nonna) del Presidente della Repubblica.........

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Dom, 11/06/2017 - 14:20

Ma negli Usa maggiorenni non si è ancora 15 e 16 anni in quasi tutti gli States?

Trinky

Dom, 11/06/2017 - 14:50

Come invidio quei 3 ragazzi........

Malacappa

Dom, 11/06/2017 - 15:20

Mamma mia che maestra,Juniovalerio siamo 2 a non aver avuto una maestra con ampie vedute.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 11/06/2017 - 16:44

Io avevo professori finocchi, figuratevi voi se potevo avere la fortuna di una cosi'.

Ritratto di gammasan

gammasan

Dom, 11/06/2017 - 16:50

Secondo me, il suo torto è stato il non saper scegliere partner capaci di tenere la bocca chiusa! Ben le sta!

Ritratto di Nahum

Nahum

Dom, 11/06/2017 - 16:52

Donna malata, giusto punirla, le regole valgono anche per le donne. E poi così gradevole che bisogno aveva di sedurre I pubescenti?

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 11/06/2017 - 17:36

----Pippo1949----quando accade in italia un fatto del genere cosa succede?---lascia perdere la francia---in italia si tirano in ballo parentele importanti del minorenne ed il gioco è fatto---siamo un paese di trogloditi--swag

idleproc

Dom, 11/06/2017 - 18:13

Legittima operazione di contrasto educativo all'operazione di reclutamento gendre nelle scuole. Atto eroico in ambienti ostili.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 11/06/2017 - 18:31

@Elkid - Pippo ha ragione. I fatti sono questi, oppure vuoi sostenere che non è vero? Usi il metodo bolscevico?

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 11/06/2017 - 19:07

---Leonida55---i fatti di ruby quali sono?----non era forse anch'ella 17 enne?-----in un altro country----qualcuno oggi avrebbe il marchio di hunter in fronte---swag

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 11/06/2017 - 19:32

La CASERMA dei frustrati del Giornale si anima sempre con queste notizie e da` il meglio di se...

ciruzzu

Dom, 11/06/2017 - 21:27

A 16 ANNI AVEVO FALSIFICATO LA CARTA DI IDENTITA' PER ENTRARE DEI CASINI. aVESSI AVUTO UNA PROF COSI

Martinico

Dom, 11/06/2017 - 21:59

Monumento Nazionale subito.

Tarantasio

Dom, 11/06/2017 - 23:53

fossero questi i problemi che abbiamo qui da noi...

Ritratto di centocinque

centocinque

Lun, 12/06/2017 - 09:57

Tu guarda, in Francia una così diventa premiere dame!

patriziabellini

Gio, 29/06/2017 - 08:10

Quello che doveva capitare alla signora Macron ai tempi, invece oggi viene esaltata

RawPower75

Mar, 04/07/2017 - 07:57

Boh...beati studenti!