Usa, ex marito uccide 5 figli, poi li avvolge nei sacchi e li getta via

Non ha risparmiato nemmeno il più piccolo che aveva solo un anno e ha finito per strangolarlo con una cintura. Ora l'uomo rischia la pena di morte

Una storia tragica e macabra quella di Lexington, nella Carolina del Sud. In questa città americana, un padre ha ucciso i suoi cinque figli, uno a uno. I fatti sono avvenuti nell'agosto del 2014 nella loro casa. Timothy Jones, che oggi ha 37 anni, ha ucciso prima il bimbo di sei anni dopo che questi aveva rotto una presa elettrica. Poi ha strangolato la bimba di otto e i due bimbi (sette e due anni). Non ha risparmiato nemmeno il più piccolo che aveva solo un anno e ha finito per strangolarlo con una cintura. Dopo, secondo quando riportato, Jones ha avvolto i loro corpi in alcuni sacchi di plastica. Li ha caricati sul suo suv e, dopo aver guidato per nove giorni, li ha abbandonati su una collina.

La storia è tornata alla ribalta in questi giorni per via del processo a carica dell'uompo che è in corso. Come riporta Il Messaggero, al momento dei fatti l'uomo era già separato dalla moglie, Amber Kyzer. Dopo il divorzio i bimbi furono affidati al padre a causa delle condizioni economiche in cui versava la donna al tempo. Ora l'uomo èaccusato di cinque capi d'accusa differenti e rischia la pena di morte.

Commenti
Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 22/05/2019 - 19:30

Timothy Jones: nome islamico?

Giorgio5819

Mer, 22/05/2019 - 19:37

Omar El Mukhtar, vergognati , demente.

ziobeppe1951

Mer, 22/05/2019 - 20:01

Somar la mukka ....sicuramente..come te è un seguace del finto profeta

Divoll

Mer, 22/05/2019 - 20:15

Rischia? Spero che non rischi, ma che abbia la pena di morte.

Divoll

Mer, 22/05/2019 - 20:17

@ Omar El Mukhtar - Ma deve sempre fare propaganda filoislamica, che c'entri o meno con l'articolo? Le ricordo, allora, che in Italia gia' in tre o quattro casi delle famiglie islamiche hanno assassinato a sangue freddo le figlie, perche' non accettavano che volessero vivere all'italiana.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mer, 22/05/2019 - 20:25

Omar, i figli erano i suoi e non di qualcun'altro. Siete liberi di uccidere tutti i vostri figli, se così vi piace. Non vorrei vi sentiste discriminati.

Ritratto di giangol

giangol

Mer, 22/05/2019 - 22:16

x fortuna siamo in america e la pena di morte non gliela toglie nessuno! accelerate l'iter burocratico per farlo fuori.se era in italia se la sarebbe cavata con qualche mesetto di galera

seccatissimo

Gio, 23/05/2019 - 02:29

Un mostro ixxxxxxxe !

Popi46

Gio, 23/05/2019 - 06:12

Vada per la pena di morte, ma prima gli farei tagliare il “coso” a fettine sottili, senza anestesia,fino ad esaurimento

nino49

Gio, 23/05/2019 - 08:06

Mi chiedo come ci possa essere ancora gente che perora l'abolizione della pena di morte. La pena di morte è l'unico vero atto di giustizia per certi crimini, non ultimo quello di tal Aliza Hrustic che uccide il proprio bimbo solo perchè gli disturba il sonno! Le bestie nocive meritano solo l'eliminazione!!!