Cronache

Usa, fa violentare la figlia di 3 anni in cambio di soldi e rottami

In Florida una donna avrebbe fatto violentare da ben tre uomini la figlia di soli tre anni in cambio di soldi e rottami metallici

Usa, fa violentare la figlia di 3 anni in cambio di soldi e rottami

In Florida una donna avrebbe fatto violentare per anni la propria figlia in cambio di soldi e rottami metallici. La vittima, tra il 2003 e il 2016, sarebbe stata stuprata dall'età di 3 anni fino ai 15 da svariati pedofili.

Una volta, si legge sul sito Metro.co.uk, la mamma-orco, Celeste Chambers, oggi 37enne, avrebbe lasciato che tre uomini violentassero la sua bambina in un capannone per soldi. Ma quel che è peggio è che la vittima di cui non è stato reso noto il nome, sia stata molestata sistematicamente per due volte a settimana per pochi spiccioli e qualche rottame metallico. "Questa bambina ha attraversato un incubo per tutta la sua vita per mano di sua madre. La piccola è stata vittima di tratta", ha dichiarato il procuratore Anna Norris che si è occupata del caso. Dopo l'arresto della madre che è stata giudicata colpevole dai giurati del tribunale, la vittima è andata a vivere con la nonna Barbara Lemieux, la quale ha raccontato che la giovane, per via del forte trauma, non è riuscita a dormire.

Sarebbero stato troppi scioccanti le violenze e le intimidazioni subite dalla nipotina.

Commenti