Dipartimento Sicurezza Interna Usa: Isis prepara un nuovo "11 settembre"

Dipartimento Sicurezza Interna Usa: "Organizzazioni terroristiche, che siano Isis o altre, vogliono una grande esplosione come quella dell'11 settembre"

Usare aerei come armi per causare migliaia di vittime civili. A lanciare l'allarme è il sergretaro della Sicurezza Interna Usa - Homeland Security - Elain Duck. Durante un intervento all'ambasciata londinese, Duck ha dichiarato che i terroristi dell'Isis starebbero preparando un altro attentato in grande stile come quello dell'11 settembre 2001, in cui 4 aerei di linea vennero dirottati a opera della al Qaeda di Osama bin Laden.

Le intelligence starebbero dunque trovando elementi che indicano la preparazione di un nuovo piano terroristico con l'obiettivo di causare migliaia di vittime. E intanto i terroristi islamisti continuano a sferrare attacchi in piccola scala con coltelli e furgoni in attesa della "grande esplosione".

"Le organizzazioni terroristiche, che siano Isis o altre, vogliono una grande esplosione come quella dell'11 settembre. Vogliono tirare giù arerei e su questo le fonti di intelligence sono chiare. Al momento hanno bisogno di finanziarsi e di restare visibili e tenere impegnati i loro membri. Per questo usano azioni minori" - ha aggiunto il segretario.

Commenti

Mannik

Gio, 19/10/2017 - 15:46

Stanno usando la stessa tattica dei consiglieri di George W. Bush...

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 19/10/2017 - 16:03

Bisogna occupare il NordAfrica prima , e parte del MedioOriente poi : carriarmati e ancora carriarmati : per 4,5 ,6 ,7 ...generazioni fino a quando non avranno superato il Medioevo . Soluzione altra non esiste . Yeahhhh .

tonixx

Gio, 19/10/2017 - 16:05

Ci stanno annuncianno un'altro auto-attacco. Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

perilanhalimi

Gio, 19/10/2017 - 16:06

attendo I cospirazionisti 5 stelle , che diranno che sono Mossad e Cia al lavoro per screditare il mondo islamico e soprattutto il buonissimo e civilissimo Iran !!!!

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 19/10/2017 - 16:10

Non serve fare guerra a questo o quel Paese : bisogna proprio occupare tutto il NordAfrica e parte del MedioOriente in via permanente e totalizzante per tutto il tempo che serve all'uscita dal Medioevo : un'occupazione "globale" che investa tutti gli aspetti della loro esistenza . Yeahhh .

venco

Gio, 19/10/2017 - 16:22

E quello del 11 settembre chi l'ha preparato? chi?

gigi0000

Gio, 19/10/2017 - 16:26

Non mi piace Trump, ma io spedirei ai loro paesi tutti i musulmani e discendenti sino alla 7^ generazione, revocando loro eventuali cittadinanze rilasciate. Naturalmente in Italia applicherei le stesse regole.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 19/10/2017 - 16:31

...e una fascia colorata che li rende riconoscibili . Perchè uno deve capire se chi lo avvicina è un potenziale pericolo o no . Yeahhhh .

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 19/10/2017 - 16:46

ECCO UN NUOVO INTERNAL AFFAIR: CIA E DEEP STATE AMERICANO SI STANNO PREPARANDO PER QUALCHE NUOVA FALSE FLAGS E RICEVERE COSÌ LE IPOCRITE CONSOLAZIONI DI NOI EUROPEI PER LE FUTURE VITTIME...

tonixx

Gio, 19/10/2017 - 16:54

Un'altro inside-job

amecred

Gio, 19/10/2017 - 16:57

perche', 9/11 l'avevano fatto i terroristi? ma dai, non ci crede piu' nessuno a quella bufala!

cir

Gio, 19/10/2017 - 17:37

ale' oh oh !!!

Ritratto di diemme62

diemme62

Gio, 19/10/2017 - 17:46

Con l'aria che tira gli è anche andata bene... Poteva capitargli il pluripregiudicato armato ed ora non era qui a raccontarla

manente

Gio, 19/10/2017 - 17:55

I primi a doversi preoccupare sono gli ignari cittadini americani che per la seconda volta dopo l'11 Settembre, rischiano di essere massacrati dal sodalizio criminale dei neo-con che controllano il governo !

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 19/10/2017 - 18:15

---mi gioco la testa gialla che l'intelligence usa trova le prove di chi sta organizzando questo attacco terroristico in IRAN---

STEOXXX

Gio, 19/10/2017 - 18:41

SPERIAMO!!!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 19/10/2017 - 19:04

Sono quelli che hanno liberato con le primavere arabe......

Cheyenne

Gio, 19/10/2017 - 19:56

le solite minkiate americane per giustificare guerre assurde. Ci spieghino, invece, chi ammazzò kennedy

Il giusto

Gio, 19/10/2017 - 19:57

Dai che c'è un "buon motivo"per portare altra democrazia nel mondo!Hanno già pronti i passaporti bruciacchiati?

Jon

Gio, 19/10/2017 - 20:49

Sembra che i Pentagono abbi nuovamente falsificato i bilanci per centinaia di milioni di $... Anche il giorno prima del 9/11 Rumsfeld aveva denunciato la scomparsa di 2,3 Trilioni di $ dlle casse del Pentagono, aprendo una inchiesta. Peccato che il giorno dopo fu chiusa, con l'inspiegabile crollo del WTC7 e la distruzione di tutti i relativi documenti..!! Che jella..!! Ora pero' abbatteranno la Trump Tower..!!!

alox

Gio, 19/10/2017 - 22:02

Ai complottisti: siete dei BUFFONI, Arabi di Mer.a, andate in Medio Oriente e in Russia NAZI/COMUNISTI DA QUATTRO SOLDI!

cir

Gio, 19/10/2017 - 22:14

si ma spero che questa volta facciano un lavoro piu' serio , non una cagatina come l' 11 settembre !!!

cir

Gio, 19/10/2017 - 22:28

diranno che sono i PALESTINESI cattivi che non si lasciano colonizzare dagli ebrei...

cir

Gio, 19/10/2017 - 22:37

date un' altra sonora lezione agli sporchi yankees !!!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 19/10/2017 - 22:42

Dobbiamo organizzare, in anticipo rispetto all'attentato, una grande rappresaglia che coinvolga un numero equivalente di vittime innocenti tra gli islamici, rappresaglia per la quale siano pubblicati in anticipo i nomi degli ostaggi islamici da sacrificare. SONO GLI ISLAMICI CHE DEVONO CHIEDERE AI JIHADISTI DI SMETTERLA!

roberto010203

Gio, 19/10/2017 - 23:28

Però stavolta la copertura televisiva deve essere adeguata. Ho già pronte birra e patatine per seguire la diretta. Considerato il fuso orario, l'ideale sarebbe verso le 2 di pomeriggio orario di Washington DC, che sono le 8 di sera italiane. Spero solo che l'ISIS si coordini con l'UEFA per evitare il sovrapporsi con partite di champion.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 19/10/2017 - 23:31

@Mannik - pulisciti la bocca prima di dire cose da denuncia. Lo sappiamo che tifi per l'Isis, come tutti i comunisti. Vergogna nessuna?

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Ven, 20/10/2017 - 00:45

@elkid Nonostante "l'abisso" che ci divide politicamente, dico che hai ragione al 100%

Ritratto di orailgo38383838

orailgo38383838

Ven, 20/10/2017 - 06:57

Venco: SVEGLIATI DAL SOGNO!! leggi onefirsttwo che è meglio!