Usa lavandino come fosse un bidet e il sanitario cede: grave un 36enne

L'episodio nei bagni della stazione di Verona. Un brasiliano senza fissa dimora è rimasto ferito dal crollo del lavandino: ora è ricoverato in gravissime condizioni

Stava usando il lavandino della stazione ferroviaria di Verona per lavarsi, quando il sanitario si è rotto e lo ha ferito in modo grave. La vittima è un 36enne cittadino brasiliano senza fissa dimora.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'uomo si trovava nei bagni della stazione Porta Vescovo. Lì si stava rifrescando, usando il lavandino come se fosse un bidet.

All'improvviso però il sanitario è crollato sotto il peso del 36enne. L'uomo è rimasto così ferito alle braccia e alle gambe.

Come spiega il Messaggero, le profonde ferite hanno causato una copiosa perdita di sangue. L'uomo, subito soccorso, è stato trasportato all'ospedale di Borgo Trento dove si trova ricoverato. Da quanto si apprende, le sue condizioni sono gravissime.

Commenti

venco

Lun, 01/07/2019 - 18:31

Non mi fa compassione.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/07/2019 - 18:34

In Brasile i BIDET non ci sono!!!!jajajajajaja.

sparviero51

Lun, 01/07/2019 - 18:39

SELEZIONE NATURALE !!!

michele lascaro

Lun, 01/07/2019 - 18:58

Pessima e orrenda espressione: "il sanitario!" (un medico o un infermiere?) Chi è il colpevole di quest'orrore?

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 01/07/2019 - 21:12

Cioè dove la gente si lava mani e faccia sto imbe.cille si lava i paesi bassi? Gli sta bene...

maxxena

Lun, 01/07/2019 - 21:22

Gent.mo michele lascaro Lun, 01/07/2019 - 18:58 Oltre al significato da lei attribuito ,riporto dal dizionario italiano. Sanitario:"Che riguarda l'igiene || impianti s., impianti igienici delle stanze da bagno per la pulizia personale e per l'eliminazione dei rifiuti organici" direi che possiamo perdonare.. stanno peggio i congiuntivi massacrati ogni giorno e mai difesi da nessuno. Buona serata

edo1969

Lun, 01/07/2019 - 21:32

ma che ***** di notizia sarebbe

altair1956

Lun, 01/07/2019 - 22:09

Ma che razza di bestie circolano in Italia ? Ricucitelo e rispeditelo in Brasile.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Mar, 02/07/2019 - 02:06

la sinistra se la prendera' con Salvini che non fa mettere i bide' nei bagni della stazione. Anzi magari dara' la colpa al fascismo.

Ritratto di tox-23

tox-23

Mar, 02/07/2019 - 02:06

Beh mi dispiace che si sia fatto male. Quando sarà guarito qualcuno gli faccia dei disegnini esplicativi sull'utilizzo corretto dei sanitari, visto che non ci arriva da solo.

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 02/07/2019 - 07:15

Ha attraversato l'oceano per portarci la sua civiltà

nerinaneri