Cronache

Valerio Staffelli piange la morte del fratello Alessandro: "Troppo giovane per scappare via da qui"

La triste notizia della morte di Alessandro Staffelli ha sconvolto tutti. Dopo ore di silenzio, Valerio Staffelli ha ringraziato il pubblico per le condoglianze e per l'affetto dimostrato

Valerio Staffelli piange la morte del fratello Alessandro: "Troppo giovane per scappare via da qui"

La scomparsa improvvisa del fratello di Valerio Staffelli ha lasciato interdetti tutti, ora l'inviato di Striscia la Notizia ha deciso di rompere il silenzio con un messaggio su Twitter.

Alessandro Staffelli era dottore odontoiatra e se ne è andato ieri all'età di 51 anni dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni fisiche. Non appena si è diffusa la triste notizia, i fan del giornalista hanno pubblicato sui social migliaia di messaggi di cordoglio. Anche gli amici e i colleghi di Alessandro hanno espresso tutto il loro dolore sui social. Alessandro, infatti, era un medico molto conosciuto in Lombardia e le sue attività di volontariato erano entrate nel cuore di tutti.

Valerio, dopo la triste perdita, si è chiuso nel suo dolore. Ieri in tarda serata, però, ha voluto ringraziare quanti gli sono stati vicino e hanno scritto qualche parola per ricordare l'amato fratello. "Grazie a tutti per le condoglianze, mio fratello era un bravo medico e una brava persona, troppo giovane per 'scappare' da qui. RIP Dando", si legge su Twitter.

Anche Striscia la Notizia, ieri sera, ha voluto far sentire la sua vicinanza a Valerio e, a fine puntata, Ficarra, Picone, le veline e tutto lo studio si è alzato in piedi per un minuto di silenzio.

Un minuto per omaggiare Alessandro.

Commenti