Varese, botte e torture al figlio di undici anni: egiziano in manette

Frustava il figlio con fili elettrici e lo appendeva a una scala a testa in giù come punizione: la polizia ha arrestato un padre violento ad Uboldo, nel Varesotto

Torture e violenze che ricordano quelle perpetrate dai marines Usa ai prigionieri del carcere iracheno di Abu Ghraib: botte, frustate con i fili elettrici, sospensioni a testa in giù. Soprusi - dettaglio raccapricciante - inferti a un ragazzino di appena undici anni.

La storia arriva da Uboldo, nel Varesotto, dove è stata rilanciata dal sito locale Varese News. Un quarantasettenne di origini egiziane è stato arrestato per ordine del giudice per le indagini preliminare Nicoletta Guerrero, al termine di un'indagine coordinata dal pubblico ministero Rosaria Stagnaro con la squadra mobile della polizia.

Tutto è nato dai racconti che il bimbo avrebbe fatto alle insegnanti della sua scuola, ad Uboldo. Ma i dettagli ricostruiti dagli inquirenti sarebbero davvero raccapriccianti: il bimbo sarebbe stato frustato sotto la pianta dei piedi con dei fili elettrici, e picchiato a più riprese. Inoltre il padre lo avrebbe appeso a testa in giù, per ore, ad una scala pieghevole. Molto spesso queste violenze erano oltretutto inferte per futili motivi: una volta il bimbo si sarebbe rifiutato di andare a scuola con un certo paio di pantaloni e il padre lo avrebbe appeso a testa in giù ad una scala per sette ore consecutive.

Il genitore verrà interrogato già questa mattina: davanti ai magistrati dovrà rispondere dell'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Commenti

SanSilvioDaArcore

Lun, 09/03/2015 - 11:37

Tipico episodio di razzismo e intolleranza... è la loro cultura, andrebbe premiato e imitato. Perlomeno così vorrebbero boldrinA (al femminile) & co.

sbrigati

Lun, 09/03/2015 - 11:49

Perchè scandalizzarsi? Sono le loro tradizioni, se ai rom viene concessa una giustificazione per come trattano i bambini questa deve valere anche per gli egiziani.

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 11:54

a testa in giu' per ore si muore.non ci credo,un padre che cmq picchia in modo feroce va tenuto in galera per20 anni minimo.chi picchia rischia sempre di uccidere .

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 09/03/2015 - 11:54

Mi raccomando Sig.GIP lo metta subito in libertà cosi otteniemo due risultati: 1.NEGATIVITA' 2.Autorizziamo tutti a farlo. Sa cosa farei io?? Visto che NON accetti le MIE/NOSTRE Leggi e fai di testa tua in base a quale caxxo di civiltà, TI PRENDO e ti rispedisco a CASA!!! Difficile??

buri

Lun, 09/03/2015 - 11:57

selvaggio ignorante, e questo sarebbe il desrtino dei nostri figli se dovessero prevalere, informate la Boldrini

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 11:58

CHI PICCHIA CERCA UN MOTIVO PER UCCIDERE.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 09/03/2015 - 12:08

Io non capisco... si fanno entrare in Italia i trogloditi e poi li si puniscono perché si comportano da trogloditi... Sarebbe come punire un elefante perchè fa il verso dell'elefante o punire un leone perchè si mangia la gazzella. L'ottimo sarebbe fare come il Giappone fece per 300 anni... chiudere tutto e buttare fuori tutti questi alieni voluti dal PD, da papa Furbesco, da una destra che fa l'opposizione responsabile, dalle Coop, Caritas, Onlus ed avvocaticchi che lucrano sull'immigrazione. Ormai qui è la torre di Babele... uno schifo che produrrà effetti nefasti sulla nostra società. Ma è quello che vogliono gli adulatori di Kalergi... che l'inferno lo faccia rosolare ben bene.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 09/03/2015 - 12:28

e' LA LORO CULTURA!! insomma "benpensanti" volete smetterla di sindacare sxxle "usanze" dei popoli da noi ospitati o no??? conosco una cxxtura che prende a calci in cxxo i sinistri sinostrati..e ho rispetto per essa, anzi auspico che possa venir ospitata in gran numero da noi, ovviamente saro' sicuro del rispetto che i sinistri daranno ad essa..

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 12:29

X LOUDNESS,NON TUTTI ,E CMQ L'ITALIA HA BISOGNA DI BRACCIA FORTI CHE LAVORINO DAVVERO E'NON DI TESTE COME LA TUA PER SCREDITARE TUTTA LA POPOLAZIONE STRANIERA.RICORDATI CHE L'UMANITA' E' MISTA PERCHE' DISCENDIAMO DA DIVERSI ANIMALI L'EVOLUZIONE DELLA SPECIE UMANA E' STATA CREATA DA DIO,DALL'UNIVERSO DI SICURO.IN PRINCIPIO ERAVAMO POLCERE DI STELLE.TUTTO SI CREO' DA UNA SCINTILLA.DALLO SCONTRO DI METEORE,IN FUTURO DALL'ESPLOSIONE DI UNIVERSI.

kayak65

Lun, 09/03/2015 - 12:36

ah... benedetta integrazione islamista

java

Lun, 09/03/2015 - 12:44

orchideablu visto che non vuoi screditare la popolazione straniera, spero che il prossimo articolo di pestaggi violenti sia su di te. Per quanto riguarda discendere da diversi animali, non e' proprio cosi, ma leggendoti mi viene da pensare che tu non ti sei mai evoluta dall'animale da cui discendi.

titina

Lun, 09/03/2015 - 12:44

Rispedirlo in Egitto ( ma senza il figlio) no eh?

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 12:57

X JAVA,MA QUANTI ANNI HAI? MA SEI NORMALE?MA LO SAI CHE I NAZISTI PENSAVANO LA STESSA COSA DEI TUOI NONNI? E' COSA HANNO GUADAGNATO? LO SAI CHE LA MASCOLANZA DELLE RAZZE AIUTA A SOPRAVVIVERE? MA LO SAI CHE GLI STESSI DATORI DI LAVORO PREFERISCONO GLI STRANIERI ALLE TESTE COME TE?FATTI UN ESAME DI COSCIENZA SE NE' HAI UNA.

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 13:17

Java alle teste come la tua.correggo,cosi' forse leggi meglio.in minuscolo come te e la tua sensibilita' da essere istruito e' folle.

SanSilvioDaArcore

Lun, 09/03/2015 - 13:21

A orchidea blu piace la mazza nera e li difende ad ogni costo...

ORCHIDEABLU

Lun, 09/03/2015 - 14:41

a sansilviodaarcore ahhahahahahahahahahahah forse sei tu che li invidi ahahahahahhahahahahahahahah io difendo i diritti di tutti gli uomini della terra tranne quelli stupidi come te ahahahahahahahahahahahah

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 09/03/2015 - 14:44

...La responsabilità "deve" necessariamente ricadere anche sugli amministratori e cittadini di Uboldo per non essere stati in grado di "integrare" l'extracomunitario di origini egiziane. All'atto della concessione della libertà, che non tarderà ad arrivare, l'innominato dovrà essere posto sotto la tutela di altri funzionari responsabili delle istituzioni in Roma che, in tema di integrazione, sapranno fare certamente meglio.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 09/03/2015 - 16:22

Orchideablu... visto che lei parla di collocazione geografica e miscuglio di razze, di creazione e scintille da Big Bang le chiedo: Come mai all'origine i cinesi erano in Cina anche se non si chiamava così, i negri in Africa, gli Esquimesi al nord ecc ecc? Non pensa che se miscuglio fosse dovuto avvenire, questo sarebbe avvenuto fin dall'origine? Altra cosa... come mai i Romani 2000 anni fa, portavano l'acqua per centinaia di chilomentri da un posto all'altro, avevano inventato acquedotti, dighe, valvole idrauliche... mentre oggi i negretti nei villaggi vanno ancora a prendere l'acqua alla pozza avvelenata a dieci chilometri di distanza col secchiello bucato e, se non sono sbranati da tigri e leoni, tornano al villaggio col secchiello vuoto? Questo è un altro interrogativo...

java

Lun, 09/03/2015 - 17:53

orchideablu, quando la persona e' zero come te, l'offesa e' nulla. Da un essere che neanche conosce la grammatica e l'ortografia (per non parlare del resto) si puo' solo avere pena. Cosa poi c'entrano i miei nonni e i nazisti, vabbe' meglio chiamare la neuro...

ORCHIDEABLU

Mer, 11/03/2015 - 11:08

Ai deficenti di questa pagina che si sono rivolti a me per criticare.Io penso esttamente quello che scrivo,il mio modo semplice di scrivere e' dovuto alla convinzione che si arrivi prima a parlare di tutto senza tergiversare e perdere tempo in commenti inutili come i vostri che volete solo attenzioni e' non veramente concludere qualcosa per il bene degli italiani e' stranieri.Io ho sempre amato Berlusconi ma come persona non come politico perche' purtroppo alleandosi con la lega ha svilito tutto il valore umano che aveva per comunicare amore pace e fratellanza.Adesso mi piace Renzi perche' tra tutti i politici e' il piu' schietto semplice volenteroso nella sua affermazione nel fare il politico.piu' di tutti gli altri sia di destra che di sinistra.non e' il partito che si vota,ma la persona.